koto1979
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 6
- Punti
- 18
magarisono riuscito a mettere una dev con fastboot. se funziona ti passo i link
magarisono riuscito a mettere una dev con fastboot. se funziona ti passo i link
en.xiaomi.com, forum, redmi note 3 e guardi la guida messa. Sono col telefono, scusami ma mi è scomodo cercarti il link direttamente. Però lo trovi subitodove?
non riesco a trovarlo...en.xiaomi.com, forum, redmi note 3 e guardi la guida messa. Sono col telefono, scusami ma mi è scomodo cercarti il link direttamente. Però lo trovi subito
Io ho usato questa rom dev fastbootmagari
prova a reinstallare i driver pdanetAdesso altro problema, ho l'ultima rom dev ma si blocca lo sblocco del bootloader al 50% a "verifica informazioni dispositivo"
Niente è? si blocca sempre al 50%. inizio a pensare che lo sblocco che mi ha mandato xiaomi non era valido
Se non altro ora riconosce i pacchetti da zippare
si si blocca pure a me. ma non mi escono altri erroriil device mi viene riconosciuto tramite adb solo se è in debug, quando sono in fastboot non fa niente.
Inoltro non riesco a togliere il dispositivo "redmi" con punto esclamativo giallo dai device. sto installando l'impossibile.
Anche a te si blocca al 50%?
Qualcuno può avere una vaga idea di come mai si blocca al 50%?
Sempre prima. Tutti i wipe. È obbligatorio.Domanda per i piu esperti, visto che mi piace sempre partire da una base pulita il full wipe tramite twrp va fatto prima o dopo aver flashato la rom?
Non provare più un catso. Tutti si stanno lamentando di questo. Ognuno può aggiornare solo la versione che ha e non può saltare da una stable ad una developer e viceversa. Prima non era così.prova a scaricare una versione precedente della dev, non saprei che altro consigliarti..
@lucdar anche tu prova una versione precedente.. io personalmente avevo usato la 5.12.31 e me l'ha presa
E quindi come si fa ora?Non provare più un catso. Tutti si stanno lamentando di questo. Ognuno può aggiornare solo la versione che ha e non può saltare da una stable ad una developer e viceversa. Prima non era così.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
1. Wipe cacheLa mia intenzione era quella di fare anche un wipe data e poi sempre da recovery flashare la miui italia, posso fare cosi oppure rischio un bootloop?
che problemi hai avuto?Per ora sono ripassato alla Rom 6.1.11 di Xiaomi.eu, la ROM di MIUI ita mi dava troppi problemi.
Per ora sono ripassato alla Rom 6.1.11 di Xiaomi.eu, la ROM di MIUI ita mi dava troppi problemi.