Dunque ma ogni volta che mi collego con pdanet+ devo far partire il software che mi installa sul cell? altra domanda ma debug usb deve essere attivato o no? perche non mi riconosce il cell su pcsuite?
Se tolgo la spunta su debug, e attacco al pc va solo in carica ma niente collegamento mtp. nn credo sia normale.
levo tutti i grigi immaginoIntanto disinstalla i driver con usbdeview e rifai l'installazione.
Koto sei riuscito ad installare la dev????levo tutti i grigi immagino
si tramite 10 post faKoto sei riuscito ad installare la dev????
Fatto pulito tutto. come procedo ora?Intanto disinstalla i driver con usbdeview e rifai l'installazione.
non puoi più farlo da update ma da spnon riesco a installare la dev, mi risulta impossibile tutte le volte che ci provo da updater
CertoA me interessa mettere la developer cinese per poter poi sbloccare il bootloader, dato che ho ricevuto l'autorizzazione. Va bene ugualmente installarla da sp flash tool? perchè poi in ogni caso metterei la twrp ed installerei da lì la IT o la EU
Questi sono i problemi della developer. È ovvio che si riscontra anche su tutte le ROM che si basano sulla developer. Invece di saltare da una ROM ad un'altra vi consiglio di rimanere su quella di miui.it visto che è più leggera.ammazza quanti problemi... nn che la EU sia "sana", però nn mi lamento
Cancellando la dalwik hai già cancellato i dati utente. Il flash cancella il vecchio sistema lasciando soltanto le impostazioni di partizione, codice regione, Nvram e alle impostazioni di fabbrica che servono a tutti i costi.Cmq prima di flashare la miui italia partendo da una rom dev ufficiale è sempre consigliabile fare prima un full wipe(dalvich, cache, system e data) altrimenti è possibile che restino tracce della vecchia rom che possono creare conflitti con la nuova generando inevitabilmente dei malfunziinamenti
Ma che siatema operativo ha sul PC?ultima cosa sapete fare se si puo' fare root sull'ultima dev? almeno con tb ripristino app e dati.
Grazie