Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ragazzi, sul forum ufficiale mi ha risposto un moderatore relativamente al problema riscontrato da molti di noi nel passare alla developer da updater e non ha fatto nessun accenno ad un possibile blocco da parte loro di questa procedura(anzi, mi ha detto di riprovare). Inoltre leggevo su un altro post che probabilmente sono problemi relativi ai loro server. Io aspetterei qualche giorno prima di usare sp flashtool, dati anche i problemi di cui avete parlato che affliggono le rom Ita ed Eu

• Like
Reazioni: Nitr0

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Ragazzi, sul forum ufficiale mi ha risposto un moderatore relativamente al problema riscontrato da molti di noi nel passare alla developer da updater e non ha fatto nessun accenno ad un possibile blocco da parte loro di questa procedura(anzi, mi ha detto di riprovare). Inoltre leggevo su un altro post che probabilmente sono problemi relativi ai loro server. Io aspetterei qualche giorno prima di usare sp flashtool, dati anche i problemi di cui avete parlato che affliggono le rom Ita ed Eu
Hanno risposto così a tutti ma il problema non sussiste se si aggiorna in manuale da stable a stable e da dev a dev.
Sono tre giorni che non si può

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Hanno risposto così a tutti ma il problema non sussiste se si aggiorna in manuale da stable a stable e da dev a dev.
Sono tre giorni che non si può

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Fanno una cosa buona, velocizzare le autorizzazioni, ed una brutta, bloccare ciò che serve per utilizzare ele autorizzazioni? Ahahahah

GiovaTrabu

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ragazzi qualcuno ha idea di come risolvere?
Ho flashato da SP Tool la developer rom anzichè la stable seguendo la guida su en.miui.com
Ora il telefono è in hard brick:
Non si accende, non si carica, non va in fastboot, non da nessun segno di vita.
L' unica cosa che riesco a fare è usare SP Tool per flashare altre rom perchè il PC me lo rivela ancora come preloader VCOM.
Ma qualunque cosa io flashi, anche se va a buon fine, il telefono continua a non dare segni di vita.
Dite che oramai è un fermacarte? :(

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ho flashato da SP Tool la developer rom anzichè la stable seguendo la guida su en.miui.com
L' unica cosa che riesco a fare è usare SP Tool per flashare altre rom perchè il PC me lo rivela ancora come preloader VCOM.
Ma qualunque cosa io flashi, anche se va a buon fine, il telefono continua a non dare segni di vita.
Ti consiglio di provare a seguire altre guide sull'uso di sp flashtool(tipo questa http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html), se non erro non potrebbe mai diventare un fermacarte con quel programma

Mgeffry

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non ti fare prendere dal panico, anche io per mezza giornata ero nella tua situazione poi ho seguito questa guida ed e' ripartito.http://xiaomi.eu/community/threads/...rom-with-sp-flash-tool-on-redmi-note-3.29148/

GiovaTrabu

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ti consiglio di provare a seguire altre guide sull'uso di sp flashtool(tipo questa http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html), se non erro non potrebbe mai diventare un fermacarte con quel programma

Quella che mi hai linkato è proprio quella che ho seguito.
Ho provato praticamente ogni cosa con SP. cambiare Download-Agent, spuntare "Format all & download " così che riscrivesse da zero e tutto il resto.
Provato anche con altre versioni di ROM e soprattutto del tool.
L' unica però che porta a termine i flash e la .32, tutte le altre si bloccano dando errori DRAM o altro.

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Stai tranquillo, in un modo o nell'altro ce la farai con sp flash tool. prova la guida che ti hanno consigliato
MI PC SUITE intendo per tutti gli altri, qualcuno l'ha usato al posto di sp flash tool?

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Lettore impronte che crashava, impossibilità di personalizzare i fonts, difficoltà ad accedere in fase di inizializzazione al Mii account e ricezione dati sensibilmente ridotta.
Io anche ho la versione di miui Italia, ma non riscontro nessunissimo problema

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Sono riuscito ad installare la developer cinese mettendo l'ultima versione .11

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Sisi ho fatto tutto, bootloader, twrp, ed ora ho installato la ita... si sta accendendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin