Sicuro di avere i driver ok?win 10
Windows non installa i driver non certificati se non lo forzi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sicuro di avere i driver ok?win 10
Interessa anche a me, dato che ho fatto la richiesta di ben 3 redmi note 3, circa il 3 gennaioCiao a tutti,posso chiedere a chi sta ricevendo l'sms di autorizzazione in questi giorni quando aveva fatto la richiesta? Giusto per capire le tempistiche... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ho tradotto il mio nome e cognome con google translate (ha tradotto solo il nome in realtà) in cinese e poi copia incolla nel campo del form di unlock xiaomi. Occhio che nel campo della motivazione devi mettere minimo 10 caratteri se non sbaglio...Ciao,
l'ho chiesto anche nel topic della guida...ma vedo che di qua è più seguito
Per la richiesta del codice di attivazione, nel campo "nome utente", cosa avete messo?
Io ho inserito il mio nome dell'account Mi tradotto in cinese, poi in italiano, poi ho messo Id utente...nulla, mi rimanda sempre la scritta "inserire nome corretto" eppure sono loggato con quel nome su i.mi.com, riconosce il n.di telefono e dice attivato.
Di fatto non riesco a andare avanti per la richiesta di codice
grazie
Io ho tradotto il mio nome e cognome con google translate (ha tradotto solo il nome in realtà) in cinese e poi copia incolla nel campo del form di unlock xiaomi. Occhio che nel campo della motivazione devi mettere minimo 10 caratteri se non sbaglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quindi per risolvere dovrei flashare una dev con sp flash rools ?Scusami ma proprio di questi problemi stiamo parlando:
1. Per il momento lo sblocco avviene soltanto se sul dispositivo è installata la versione developer (lo affermano tutte le guide, le esperienze e ogni pagina di questo thread). Nel prossimo futuro Xiaomi permetterà questa operazione anche per le stable.
2. L'aggiornamento da stable a developer ha sempre funzionato al punto che ogni giorno cambiavo ROM per vedere le differenze. Da un paio di giorni tutti i possessori di redmi note 3 si trovano nella tua stessa situazione. In tutti i forum miui, compreso quello ufficiale (sia cinese che internazionale) i moderatori danno la colpa ai server che verificano il pacchetto ma suona strano perché l'aggiornamento da stable a stable o da dev a dev non soffre di questi inceppamenti.
Spero di essere stato d'aiuto
L'uomo più saggio è colui che non crede affatto di esserlo.
Quindi per risolvere dovrei flashare una dev con sp flash rools ?
Scusami , ma nn ti seguo piú , il problema e che tramite updater nn si riesce dalla stable a passare ad una rom dev , ora cosa dici te ?allora aggiornamento molti utenti sul forum eng sono passati dalla sphinx a questa senza problemi, quindi direi che potete farlo direttamente da qualsiasi rom, io l'ho testata partendo dalla dev
che si può flashare la xiaomi.eu partendo da QUALSIASI romScusami , ma nn ti seguo piú , il problema e che tramite updater nn si riesce dalla stable a passare ad una rom dev , ora cosa dici te ?
si, io stesso ho dovuto passare alla developer via sp. Su xiaomi.eu cerca la fastboot rom developer. Hanno la 5.12.10 oppure su rom.xiaomi.cn dovresti trovare anche l'ultima developer fastboot rom:Quindi per risolvere dovrei flashare una dev con sp flash rools ?
Graziesi, io stesso ho dovuto passare alla developer via sp. Su xiaomi.eu cerca la fastboot rom developer. Hanno la 5.12.10 oppure su rom.xiaomi.cn dovresti trovare anche l'ultima developer fastboot rom:
http://rom.xiaomi.cn/list-169-1-19-14-1-1
Ragazzi, da updater funziona! Scaricare l'ultima developer da qui: http://bigota.d.miui.com/6.1.11/miui_HMNote3_6.1.11_3e81b527d0_5.0.zip
Con la miui Italia gli unici problemi che ho notato fin ora sono gli SMS che non si ricevono e l'icona della connessione 3g grigia, in ogni caso assicuratevi di fare il wipe che vi propone prima di installarla dalla twrp
questo si che è un vero link o sbaglio?http://rom.xiaomi.cn/list-169-1-19-14-1-1 Grazie
In veritá se lo apro il link esce il forum cinesequesto si che è un vero link o sbaglio?
ma come buona notizia? La 6.11.11? E' la stessa cosa di Sphinx oppure quella di Grosso Shop.Ottima notizia per coloro che non hanno sbloccato il bootloader
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=208490&extra=page=1&page=1&mobile=2
Dal telefono, ma da PC invece si apre la pagina dei downloadIn veritá se lo apro il link esce il forum cinese