Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
il bello che la 6.1.11 .eu è tutta in italiano! molto strano
quindi visto che il menù setting è in inglese bisogna aspettare che risolvino tutto, io avevo installato la versione precedente e avevo problemi con gli SMS che non arrivavano e sono passato alla dev multi 6.1.11 non vorrei fare dinuovo lo stesso errore mi consigliate di aspettare?

Dade

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Mort..acci de sti cinesi. 8 giorni di lavoro 2 PC, 80 cavetti usb, 27000 rom, condito con 8000 driver e formattazioni varie. Documenti del divorzio già arrivati! Mia figlia non sa più chi sono. Il tutto per avere sempre una X rossa al 50% in fase di sblocco. Lei Jun siamo in tanti a seguirti ma cerca di non fermarti perchè se te piamo ti gonfiamo di botte.
Ora torno a casa con i cari. Ciao!
Mi verrebbe da dirti "dammi il tuo account che intanto sblocco io"

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dade

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Messaggi in verde non ne vedo. dopo aver effettuato la richiesta mi è apparsa una scritta ovviamente sempre in cinese che tradotta significava che dovevo aspettare la conferma e che se passavano più di 10 giorni avrei dovuto scriverlo sul forum, poi stamattina mi è arrivato il messaggio in inglese dove c'era scritto che la richiesta è stata approvata e dovevo andare sul sito per scaricare il tool per lo sblocco, ovviamente da cell non mi ci fa andare e sono venuto al pc e mi porta su questa pagina della foto che ho postato. e la traduzione della parte a destra sarebbe quello che ho scritto prima. Ma se provo ad installare la dev aggiornata che è stata citata qualche messaggio fa?
Vedi l'allegato 5877
@Madimax tanto per curiosità, quando avevi fatto la richiesta?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

eciv

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
a me non succede, ho operatore 3 e vodafone rom 5.12.31 di xiaomi eu ed appena si carica il cell metto la nuova 6.1.7
A me invece con la ROM 7.0.11 e SIM h3g il problema si presenta ogni volta che qualcuno risponde ad una mia chiamata.
Quindi mi sembra di capire che per risolvere il problema devo obbligatoriamente fare lo sblocco del bootloader con conseguente perdita della garanzia!

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buonasera, ho visto nella sezione download che è stata caricata la 6.1.11. Le mie domande sono due:
-la 6.1.7 aveva numerosi bug da quanto ho letto, cosa è stato risolto nella .11? (non trovo il changelog)
-tra quella di questo sito e quella di xiaomi.eu (che ha anche l'italiano), quale è la più affidabile?

vigorsolair

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
OnePlus 2 - Xiaomi Redmi Note 3
quindi visto che il menù setting è in inglese bisogna aspettare che risolvino tutto, io avevo installato la versione precedente e avevo problemi con gli SMS che non arrivavano e sono passato alla dev multi 6.1.11 non vorrei fare dinuovo lo stesso errore mi consigliate di aspettare?
Sono passato dalla miui.it alla xiaomi.eu 6.1.11 ed il menù è tornato in Italiano!
Tutte le versioni con lingua ITA non consentono di modificare il nome della seconda impronta registrata, credo manchi il collegamento alla pag. tradotta.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Nitr0

Morali74

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
A me invece con la ROM 7.0.11 e SIM h3g il problema si presenta ogni volta che qualcuno risponde ad una mia chiamata.
Quindi mi sembra di capire che per risolvere il problema devo obbligatoriamente fare lo sblocco del bootloader con conseguente perdita della garanzia!

rom 7.0.11 è una delle prime versioni per questo telefono, devi sicuramente aggiornare se vuoi usarlo senza avere particolari problemi almeno alla 7.0.22

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Messaggi in verde non ne vedo. dopo aver effettuato la richiesta mi è apparsa una scritta ovviamente sempre in cinese che tradotta significava che dovevo aspettare la conferma e che se passavano più di 10 giorni avrei dovuto scriverlo sul forum, poi stamattina mi è arrivato il messaggio in inglese dove c'era scritto che la richiesta è stata approvata e dovevo andare sul sito per scaricare il tool per lo sblocco, ovviamente da cell non mi ci fa andare e sono venuto al pc e mi porta su questa pagina della foto che ho postato. e la traduzione della parte a destra sarebbe quello che ho scritto prima. Ma se provo ad installare la dev aggiornata che è stata citata qualche messaggio fa?
Vedi l'allegato 5877
Allora stai tranquillo. Più a posto di così non si può

L’uomo più saggio è colui che non crede affatto di esserlo

Madimax

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Allora stai tranquillo. Più a posto di così non si può

Scusa ma mi sorge un dubbio: ho notato che una volta acceso in fastboot e collegato al pc, tramite cmd se scrivo adb devices non trova nessun dispositivo, mentre se è collegato ed acceso normale me lo riconosce tranquillamente.. è normale? ah anche un altra cosa: ho scaricato mipcsuite e non mi riconosce il dispositivo. comincio a pensare che forse ho qualche problema con i driver.

Ultima modifica:

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Come non si ricevono SMS. Questo non l'ho mai scontrato con nessuna rom. Anzi mai avuto prima un telefono cosi reattivo.

io come altri utenti con la 6.1.7 per redmi note 3 con rom di miui.it avevamo questo problema di non ricezione degli sms

edit
Sono passato dalla miui.it alla xiaomi.eu 6.1.11 ed il menù è tornato in Italiano!
Tutte le versioni con lingua ITA non consentono di modificare il nome della seconda impronta registrata, credo manchi il collegamento alla pag. tradotta.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

lol
non avevo neppure notato che si poteva aggiungere una seconda o più impronte :)

meglio ora posso sbloccare il cell con entrambe le mani :)

Ultima modifica:

Albertoyeah

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Buon giorno a tutti. Finalmente ci sono riuscito. Installato la 6.1.11 dev cn. Sbloccato il boot. Fatto il root. Installato recovery tramite videoguida miui.it. e poi installata la multi xiaomi.eu. l unica difficolta' e' la recovery. Da pc non sono riuscito ad installare l immagine del TWRP ho dovuto usare FLASHFY da smartphone. Grazie a tutti per le prove e le guide. E forza XIAOMI e lo staff di MIUI.IT

sagi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Soprattutto perchè chi è "nuovo" del problema non fa neanche la fatica di leggere il primo post con tutti i link alle guide o la sezione appunto "guide" qui del forum..
Il problema, oltre che dalle persone "nuove" che non si prendono la briga di leggere, è causato anche da chi gli risponde. Basterebbe evitare di farlo, invitandoli a documentarsi nei giusti modi.
Senza contare che in questa discussione ci sono richieste completamente OT, e non solo non c'è nessun intervento di un moderatore, ma anche in questo caso c'è sempre qualcuno che risponde agli argomenti completamente OT.

Ciao

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

chryfanny

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Note 2
Buongiorno, ieri ho provato a sbloccare redmi note 3 di mia moglie, quando vado ad inserire nome e numero telefono per ricevere il messaggio mi da un errore: nome non corretto... È lo stesso della registrazione su mi xiaomi, non capisco

chryfanny

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Note 2
Buongiorno, ieri ho provato a sbloccare redmi note 3 di mia moglie, quando vado ad inserire nome e numero telefono per ricevere il messaggio mi da un errore: nome non corretto... È lo stesso della registrazione su mi xiaomi, non capisco
Il telefono mi è arrivato ieri con ROM già in italiano

chryfanny

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Note 2
OK appena posso guardò. Un'altra cosa, ma nelle motivazioni metto: sblocco redmi note 3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin