sulla 6.1.11 EU riscontro ancora qualche sporadico problema di lettura di impronteAggiornato alla 6.1.11
riscontrato maggior compatibilita' dei programmi e migliore funzionamento delle impronte digitali
(la 6.1.7 spesso non funzionava il lettore di impronte e applicazioni per la lettura dei barcode crashavano all'avvio)
Anche io ho dei problemi con TWRP, si blocca quando si vuole riavviare o spegnere, ma le operazioni di wipe cache o flashing rom funzionano
che versione hai e soprattutto in che "situazione" ti trovi col bootloader?io non riesco ad istallare la dev tramite update can't verify update ho scaricato la 6.1.11hmnote3
Si devi cambiare il numero della ROM.. Leggi (lo so sono tantissimi messaggi) ma ci sono tutte le info per effettuare questo passaggio e installare la ROM ufficiale senza modificare niente altroMa dalla versione farlocca si può passare a una stabile en/Cin senza usare il PC ma solo con lo choose update package direttamente dal cell? Ieri ho provato ma non va
Hai avuto problemi con lo sblocco? Perché a me si ferma al 50% ad ogni tentativo. Con qualsiasi rom developer.Buon giorno a tutti. Finalmente ci sono riuscito. Installato la 6.1.11 dev cn. Sbloccato il boot. Fatto il root. Installato recovery tramite videoguida miui.it. e poi installata la multi xiaomi.eu. l unica difficolta' e' la recovery. Da pc non sono riuscito ad installare l immagine del TWRP ho dovuto usare FLASHFY da smartphone. Grazie a tutti per le prove e le guide. E forza XIAOMI e lo staff di MIUI.IT
Non c'entra niente con la rom che hai. SP flasha non aggiorna. Stai semplicemente usando la versione sbagliata. USA la 5.1516Dal momento che non ho una rom ufficiale, non mi fa aggiornare alla rom developer. Ho provato con SP Flash Tool a flashare la developer in fastboot ma mi appare questo errore
Non c'entra niente con la rom che hai. SP flasha non aggiorna. Stai semplicemente usando la versione sbagliata. USA la 5.1516
Per sapere tutto c'è l'indice!
Saltando questo passaggio si va al medio!
Ho la stable 7.0.22 ho scaricato la dev ma non riesco ad istallarla, il codice lo già ricevuto ,il bootloader e bloccatoche versione hai e soprattutto in che "situazione" ti trovi col bootloader?
Dal momento che non ho una rom ufficiale, non mi fa aggiornare alla rom developer. Ho provato con SP Flash Tool a flashare la developer in fastboot ma mi appare questo errore
EDIT:
Mi sa che io e te siamo nella stessa identica situazione (solo che il mio è brickato).
http://www.miui.it/forum/index.php?...oader-redmi-note-3.12637/page-116#post-141306.
Se riesci a risolvere aggiornami.
La versione del tool che funziona soprattutto con Windows 10 è in cinese, non in inglese. Verifica le guide perché ci sono sempre i due Link alle versioni del programma. Poi avviatelo in modalità amministratoreSto già usando la 5.1516.00
Sicuramente la seconda che hai scritto, lo sblocco a me è arrivato con un SMS in inglese!!ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa.
Qualche giorno fa ho richiesto il codice per lo sblocco . Oggi sono andato ad attivare la sincronizzazione dei messaggi con mi cloud,e poco dopo averla attivata mi arriva un messaggio con mittente "mi message" il messaggio era tutto cinese e quando lo aprivo c'era il titolo che era un numero in grassetto con di fianco una piccola V rossa.La cosa strana è che quel messaggio si poteva ancora aprire ulteriormente(non chiedetemi che razza di messaggio era)però provandoci mi andava in crash l'applicazione.Tutta questa inutile spiegazione solo per chiedervi se quel messaggio era per lo sblocco del bootloader,oppure relativo alla sync con mi cloud?
hai fatto richiesta di sblocco?Ho la stable 7.0.22 ho scaricato la dev ma non riesco ad istallarla, il codice lo già ricevuto ,il bootloader e bloccato
quella che vedo nello screenshot è la 5.1520 e non è compatibile.Sto già usando la 5.1516.00
No no lo sblocco me l ha fatto al primo tentativo. Ho usato il tool dello sblocco denominato "ultimate".....Hai avuto problemi con lo sblocco? Perché a me si ferma al 50% ad ogni tentativo. Con qualsiasi rom developer.
Hai cambiato qualcosa oppure soltanto ritentato?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk