Scusami forse non ci capiamo.
1. Riavvia il pc perché usando versioni diverse dello stesso programma hai creato un conflitto.
2. Avvia soltanto il 5.1516 come amministratore mi raccomando
3. Non formattare, solo download
Vedrai che va al primo colpo, te lo dico per esperienza
https://lh3.googleusercontent.com/-...KI/AAAAAAABH6U/wHLMklzRrIo/w506-h285/mitu.gif
Prima di consigliarti ho provato anche la 5.1520, 5.1524 e 5.1532. L'unica che funziona è la 5.1516. Vedo dal screenshot che stai usando la SP 5.1532.Provato con 3 computer.
Windows 7,8.1 e 10.
Sul 10 parte l' installazione, ma la linea diventa viola e prima di diventar gialla si blocca dando quest errore (e ho gia provato a riscaricare la rom). Sto impazzendo
Prima di consigliarti ho provato anche la 5.1520, 5.1524 e 5.1532. L'unica che funziona è la 5.1516. Vedo dal screenshot che stai usando la SP 5.1532.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Provato con le USB dirette sulla motherboard senza prolunghe? Evita anche eventuali porte usb frontali.No, è la 1516.
Solo nel momento dello screen avevo provato a prendere il download agent dalla 32, ma il risultato è lo stesso per entrambe le versioni.
Provato con le USB dirette sulla motherboard senza prolunghe? Evita anche eventuali porte usb frontali.
USA la versione 1515 a me con win 10 è andato come una bomba!Provato con 3 computer.
Windows 7,8.1 e 10.
Sul 10 parte l' installazione, ma la linea diventa viola e prima di diventar gialla si blocca dando quest errore (e ho gia provato a riscaricare la rom). Sto impazzendo
E questa versione da dove è uscita , non sará una rom ufficiale, ormai nn si capisce piú nulla mille guide, duemila versione..... Admin moderatori di miui.it fate una guida senza possibilitá di aggiungere commenti, solo ringraziamentiAcquistato Xiaomi Redmi Note 3 con la 7.0.99.11 Stabile, associato all'account Mi il redmi note 3
ora devo solo attendere la conferma tramite sms di Xiaomi dello sblocco del bootloader per poter proseguire?
E questa versione da dove è uscita , non sará una rom ufficiale, ormai nn si capisce piú nulla mille guide, duemila versione..... Admin moderatori di miui.it fate una guida senza possibilitá di aggiungere commenti, solo ringraziamenti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
è una versione stable tarocca non so taroccata da chi
Almeno funziona tutto? , sensore impronte , segnale ricezione sms notifiche ?
Almeno funziona tutto? , sensore impronte , segnale ricezione sms notifiche ?
C'è un problema con la visualizzazione dei caratteri e l'app messaggi crasha all'apertura
in teoria credo che puoi mettere la rom originale global, anche senza sblocco, non so se ti funziona l'istallazione da uploader, dalla versione che hai.