li ho dati i permessi di root a flashiflyDevi dare i permessi di root s flashifly da sicurezza / permessi / root altrimenti non funzionerà
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
li ho dati i permessi di root a flashiflyDevi dare i permessi di root s flashifly da sicurezza / permessi / root altrimenti non funzionerà
io uso locale more e ho ricevuto l'sms di sblocco ma non lo ho usato, non saprei dirtiCiao ragazzi, leggo dall'inizio questo post e sono in attesa dell'sms per lo sblocco da circa un paio di settimane...tranquilli non mi metterò a fare le solite domande ( per ora! )
Volevo sapere se usare locale more ( ho letto che c'è una procedura per farlo anche senza root) poteva in qualche modo poi complicare la procedura di sblocco del bootloader secondo voi.
Grazie
che tipo di file gli hai atto aprire non mi fa fare nieteSe non riesci ad aprire il file della recovery da flashifly, fai il contrario, usa File Explorer per selezionare la recovery e poi digli di aprirlo con flashifly.
A me ha funzionato.
si è questo,ma flashifly non lo vede anche con i permessiIl file TWRP_redminote3_patchedBySebsch1991.img
fai lo swipe con calma, lentamente e cerca di prendere tutta la larghezza del display...dovrebbe andareragazzi chi mi aiuta sono messo male dopoaver istallato twrp il telefono è andato in recovery e si e messo schermo opaco con scritto swipe right to unlock ma non va avanti ne si sblocca e ne si spegne per favore non ditemi che è diventato un fermacarta di ferro
adesso altra cosa strana vado per avviare la recoveri con vol + e tasto power e mi esce un terminale con scritto mi sopra e non va in recoveryfai lo swipe con calma, lentamente e cerca di prendere tutta la larghezza del display...dovrebbe andare
ma come se ti dicesse di attaccare l' usb? ma hai messo la twrp?adesso altra cosa strana vado per avviare la recoveri con vol + e tasto power e mi esce un terminale con scritto mi sopra e non va in recovery
si messo twrpma come se ti dicesse di attaccare l' usb? ma hai messo la twrp?
strano... riprova il flash della recovery da adbsi messo twrp
come da adb io l ho messa con flashiflystrano... riprova il flash della recovery da adb
A me è successa la stessa cosa. Quando selezioni il tasto per cercare il file che hai salvato sul telefono, non scegliere il file Explorer del telefono ma quello di Fashify, con quello riuscirai a vedere la recovery e a flasharlasi è questo,ma flashifly non lo vede anche con i permessi
cmq riprova lo stessocome da adb io l ho messa con flashifly