Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wind80

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao ragazzi, leggo dall'inizio questo post e sono in attesa dell'sms per lo sblocco da circa un paio di settimane...tranquilli non mi metterò a fare le solite domande ( per ora! :))

Volevo sapere se usare locale more ( ho letto che c'è una procedura per farlo anche senza root) poteva in qualche modo poi complicare la procedura di sblocco del bootloader secondo voi.

Grazie

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti!
Data la molta confusione nel topic dello sblocco e dato il fatto che sarei andato comunque OT volevo farvi una domanda.
Ho da poco ricevuto il messaggio d'approvazione. Attualmente sono su 7.0.22.0 (Stable) e mi chiedevo quale ROM fosse la migliore al momento dopo aver sbloccato il bootloader grazie alla guida di questo sito: la 6.1.11 di miui.it o la 6.1.14 di xiaomi.eu (che, tra l'altro, presenta anche l'italiano)?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Ciao ragazzi, leggo dall'inizio questo post e sono in attesa dell'sms per lo sblocco da circa un paio di settimane...tranquilli non mi metterò a fare le solite domande ( per ora! :))

Volevo sapere se usare locale more ( ho letto che c'è una procedura per farlo anche senza root) poteva in qualche modo poi complicare la procedura di sblocco del bootloader secondo voi.

Grazie
io uso locale more e ho ricevuto l'sms di sblocco ma non lo ho usato, non saprei dirti

• Like
Reazioni: achiacchio

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi, chi di voi ha aggiornato alla 7.1.6.0 Stable? Come vi sembra?

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ne faccio una io: una volta flashata una rom EU o IT che sia, quindi in italiano, si può disinstallare locale more, giusto?

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ma x il mio problema che flashifly con permessi di root non vede la recovery twpr e non posso istallarla non c è niente da fare?

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Se non riesci ad aprire il file della recovery da flashifly, fai il contrario, usa File Explorer per selezionare la recovery e poi digli di aprirlo con flashifly.
A me ha funzionato.
che tipo di file gli hai atto aprire non mi fa fare niete

Pixel

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Il file TWRP_redminote3_patchedBySebsch1991.img

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ragazzi chi mi aiuta sono messo male dopoaver istallato twrp il telefono è andato in recovery e si e messo schermo opaco con scritto swipe right to unlock ma non va avanti ne si sblocca e ne si spegne per favore non ditemi che è diventato un fermacarta di ferro

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ragazzi chi mi aiuta sono messo male dopoaver istallato twrp il telefono è andato in recovery e si e messo schermo opaco con scritto swipe right to unlock ma non va avanti ne si sblocca e ne si spegne per favore non ditemi che è diventato un fermacarta di ferro
fai lo swipe con calma, lentamente e cerca di prendere tutta la larghezza del display...dovrebbe andare

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
fai lo swipe con calma, lentamente e cerca di prendere tutta la larghezza del display...dovrebbe andare
adesso altra cosa strana vado per avviare la recoveri con vol + e tasto power e mi esce un terminale con scritto mi sopra e non va in recovery

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
adesso altra cosa strana vado per avviare la recoveri con vol + e tasto power e mi esce un terminale con scritto mi sopra e non va in recovery
ma come se ti dicesse di attaccare l' usb? ma hai messo la twrp?

ironmaiden

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
si è questo,ma flashifly non lo vede anche con i permessi
A me è successa la stessa cosa. Quando selezioni il tasto per cercare il file che hai salvato sul telefono, non scegliere il file Explorer del telefono ma quello di Fashify, con quello riuscirai a vedere la recovery e a flasharla

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02