aspetta qualche ciclo prima di arrivare a conclusioni affrettateGrazie con un il vostro aiuto e tanto ma tanto c...... Sono riuscito a mattere la rom miui it , funziona benissimo solo ho notato tanto consumo di batteria è normale?
A niente... Perché non ti arriva nessun codice. Ti arriverà un SMS che ti conferma che il tuo account è stato autorizzato per sbloccare il dispositivoCiao non ho capito a cosa minserve il codice di sblocco che mi invieranno fra una 10ina di giorni. Grazie
ecco ho perso la lingua italiano? Nessun rimedio?Appena tolta la farlocca con la guida di grossoshop. Ora scarico la 7.0.22 stabile
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho letto tutti i thread relativi alla ROM "farlocca" caricata da GS, sia in italiano che in inglese, e non sono un completo "neofita".
Il mio problema è: voglio ottenere un'altra ROM, anche la più semplice come procedura.. Con la mia attuale, la 77.0.11.0 non riesco neanche ad utilizzare il Play Store (provato di tutto, anche a reinstallarlo, ma niente), insomma ho un "costoso fermacarte".
Partendo da questa esigenza ho già provato a :
1-cambiare ROM con SP Flash Tool link http://blog.grossoshop.net/come-ins...-0-stable-su-xiaomi-redmi-note-3/#prettyPhoto o altri anche in inglese. Risultato: con PC Windows 7 e 10, tutte le porte USB, diversi CAVI (utilizzando i driver corretti,etc), diverse versioni di SP Flash Tool, arrivavo alla "barra rossa", ma non arrivava mai la barra gialla, e usciva con Codice di errore "BROM ERROR : S_BROM_DOWNLOADA:FAIL (2004)" - debuggato per ore il problema con un amico anche più esperto di me... NULLA!
2-Provato a rootare il device con l'app cinese, come detto da molti; l'app terminava la sua operazione (ho provato, come dicevano alcuni, a farlo più volte intervallate con dei reboot), installati poi dei "file explorer" tipo "ES gestore FILE", "Solid Explorer" o "File Manager HD". Con tutti questi non risultava possibile modificare il file opportuno sotto /system, in quanto il programma non era abilitato al root. Sull'APP Cinese ho trovato anche la possibilità di rootare l'applicazione (o almeno così sembrava) ma anche in questo caso, anche con diversi reboot in mezzo, il root non era "attivo".
3-Provato a rootare con un altra Applicazione, lanciata da PC (http://www.guideitech.com/mobile/come-ottenere-permessi-di-root-xiaomi-redmi-note-3/) , sembrava tutto OK visti gli screenshot, ma anche in questo caso non è possibile modificare il file sotto /system.
HELP!!
Sono andato in loop, sono 3 giorni che lavoro dietro al mio nuovo Redmi Note 3, senza nemmeno poterlo utilizzare!!!
Sarà un problema HW?
Ah, dimenticavo.. tra un test e l'altro ho fatto praticamente sempre il reset di fabbrica.
Ogni appiglio di speranza sarà graditissimo!!
Thanks
Allora hai il root?SONO DISPERATO ...
Grazie
Allora hai il root?
Dovresti avere il programma kingroot....
Se si devi installare un file editor che ti permette di accedere al root come es file Explorer. Però per fare questo devi avere il playstore attivo.
In alternativa devi scaricare manualmente apk di es file Explorer e installarlo.
Quando hai fatto vai nelle impostazioni di es file Explorer e seleziona la casella Root, dai il consenso e poi puoi accedere alla cartella di sistema System.
Li dentro trovi il file build.prob che tramite es file Explorer puoi editare e cambiare il numero della rom da 77 a 7
Quindi riavvii e dovresti vedere la disponibilità di un aggiornamento tramite il programma updater della rom.
A quel punto segui le istruzioni di updater per aggiornare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ciao, io quando ho installato l'apk mi ha dato un pò di problemi, ha scaricato qualcosa, installato (probabile aggiornamento) e alla fine, tra una storia e l'altra lo ha fatto. La versione è questa: RootRedmiNote3_7.0.19Il vero problema è che non riesco a fare il root!!
L'app in cinese (sia fatta girare sul telefono che sul pc) non ha fatto nulla.. ho provato anche 2 o 3 versioni di kingroot ma dice che il RN3 è in "researching" e non riesce a fare il root..
Qualcuno ha un metodo infallibile e link per scaricare il SW che serve (kingroot?)?
Grazie!!
Provato anche http://en.miui.com/thread-197093-1-1.html
nulla.. il problema è sempre il root che con l'app cinese con icona di ranocchia (o altro?) verde con una benda da pirata non va.. fatto più volte con vari reboot del telefono, nulla, il root non si ottiene
perfetto, dicono che ci sia qualche lag sulle liste, tipo sull'elenco contatti whatsapp o bacheca faccialibro o cose così insomma, se puoi confermare o smentire. GrazieE' uscito l'update ota alla 7.1.6.0.
In download.