salve ragazzi, una domanda:
ho fatto richiesta per lo sblocco il 6 gennaio e ieri mi è arrivato l'sms che mi diceva che avevano accettato lo sblocco.
ho scaricato il tool (sia versione EU che versione cinese) ma quando vado a fare lo sblocco mi dice che non ho i permessi per farlo. è capitato anche ad altri?
Ciao, da spento volume+ e tasto power, quando appare il logo MI molla il tasto power e TIENI volume+ . Se non ti va in recovery riflashala con flashifyQualcuno mi aiuta a capire perché nn riesco ad entrare in TWRP??? Può essere che non si sia installata bene???
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ciao, disinstalla tutti i driver possibili ed immaginabili.Salve,
anche io ho lo stesso problema, ho ricevuto conferma della richiesta di sblocco dopo 20gg.
Con il MI UNLOCK lo sblocco si ferma al 50% e dice che l'account attuale non corrisponde a quello del dispositivo. in realtà gli account sul MI UNLOCK e sul tel. sono identici.
Cosa posso fare per risolvere il problema ?
Scrivi nel forum ufficiale, commentando in vari thread.sì diciamo che se la prendono un pochino comoda..
verifica che sul cell, nell'account Xiaomi ci sia "activated" alla voce Devices del Redmi Note 3salve ragazzi, una domanda:
ho fatto richiesta per lo sblocco il 6 gennaio e ieri mi è arrivato l'sms che mi diceva che avevano accettato lo sblocco.
ho scaricato il tool (sia versione EU che versione cinese) ma quando vado a fare lo sblocco mi dice che non ho i permessi per farlo. è capitato anche ad altri?
ciao, disinstalla tutti i driver possibili ed immaginabili.salve ragazzi, una domanda:
idem, il giorno dopo mi è arrivatoConfermo.Ho commentato un thread per lo sblocco del bootloader chiedendo di sbloccare il mio id *numero dell'account* e il giorno dopo mi è arrivato l'sms.Non so se sia una coincidenza o meno,era da 20 giorni che avevo richiesto lo sblocco
Il problema è che flashify, nn riesco ad installare perché nn ho il root sulla rom EU.... Qualcuno mi spiega come fare con Windows usando il PCCiao, da spento volume+ e tasto power, quando appare il logo MI molla il tasto power e TIENI volume+ . Se non ti va in recovery riflashala con flashify
Salve,
anche io ho lo stesso problema, ho ricevuto conferma della richiesta di sblocco dopo 20gg.
Con il MI UNLOCK lo sblocco si ferma al 50% e dice che l'account attuale non corrisponde a quello del dispositivo. in realtà gli account sul MI UNLOCK e sul tel. sono identici.
Cosa posso fare per risolvere il problema ?
Fai così:Il problema è che flashify, nn riesco ad installare perché nn ho il root sulla rom EU.... Qualcuno mi spiega come fare con Windows usando il PC
facci sapereGrazie a tutti
in che thread hai chiesto questo ? io ho fatto richiesta intorno al 5/6 gennaio e ancora nienteidem, il giorno dopo mi è arrivato
ciao, ho usato il tasto "cerca" in alto e ho messo come parola chiave "unlock code" "bootloader unlock" (circa). Ho commentato un pò di thread in cui c'era altra gente che diceva "please send my unlock permission" e ho scritto anche io lo stesso.in che thread hai chiesto questo ? io ho fatto richiesta intorno al 5/6 gennaio e ancora niente