Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspetta che si scarichi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
senza fare lo swipe e premo i tasti per farlo andare in modalità download si fa lo schermo bianco per qualche secondo

caiotv

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se fai le cose per bene non distruggi niente,se riesci a metterlo in fastboot puoi fare il flash

Il mio RN3 è morto, l'unica cosa che fa va in fastboot mode. Ho provato con SP FT almeno 10 volte con 3 o 4 rom diverse ma non si avvia mai. Dicevi che con il fastboot mode si può fare il flash. Come?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk[/QUOTE

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra

naphtha

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
@Mish
Ciao ho letto molte discussioni in merito al "blocco" del bootloader ma non credo che si parli di un vero e proprio blocco... Da quello che ho capito basta richiedere il codice ed il programma per lo sblocco patcha il telefono per abilitargli le funzioni esenziali per il flash (come il patcher del Meizu mx4/m1 note). Ma a prescindere da questo "codice" è possibile flashare qualsiasi cosa sul telefono, giusto? Potreste provare a fare un backup della partizione lk/uboot per evitare il blocco durante il reflash di una ROM lockata? Credo che basti reflashare lk(unlockato) da sp flash tool per evitare ogni volta la richiesta del codice.

Ultima modifica:

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ma per poter installare la rom di miui.it devo fare un full wipe da recovery ? perchè provando farlo da recovery mi si blocca il telefono. si formatta ma successivamente non riesco ad installare la rom. e la recovery come si installa, magari l'avrò installata male (installata tramite flashify)

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo, ma voglio esser strasicuro dato che il telefono e' della morosa e non mio.
E' arrivato, dopo quasi un mese, la conferma della possibilita' di sbloccare il bootloader.
Ora, io ho la rom farlocca di grossoshop, quella con la versione 77.x.x.
Devo per forza prima flashare una rom china developer? E se si, devo usare questa guida? http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=193681&highlight=fastboot+redmi+note+3
Non posso sbloccare il bootloader, installare in qualche modo la custom recovery, la rom ita, e fullwippare tutto?

Matt88

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Sbloccato tutto. Ma adesso cosa faccio? ho riflashato la china developer per avere i permessi di root....ma è sempre la stessa cosa. Nel senso che nel menù "Security -> Permissions" non c'è root ma sempre About root access

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ragazzi dopo aver sbloccato il dispositivo cercavo di installare la rom di miui facendo i wipe dalla twrp e non riesco a sbloccare piu il dispositivo. rimane così. I tasti vibrano il display si accende e si spegne ma non si sblocca. e collegandolo al pc lo riconosce come se fosse una archivio di massa
Non c'è bisogno che aspetto che si spegne. Vuoi far vecchio? Tieni premuto tutti e tre i pulsanti
( volume e power) il telefono si spegne

caiotv

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Oppure c'è la versione unofficial tradotta (in attesa dell'official) http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=225600&extra=&page=1&mobile=2

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Niente di niente... di punto in bianco il telefono era entrato in un reboot continuo. Come già scritto ho provato con versioni diverse di SP FT e con rom diverse (stable, dev ecc) il flash va anche a buon fine ma quando riavvio rimane il loop del reboot. Ho provato anche con le 2 suite proposte ma appena cerca di sincronizzare i dati mi riavvia il cell e torna in loop. Originariamente era presente una rom 77.x.x tarocca. Mi flash non riconosce il RN3. Qualche idea oltre che a gettarlo nel cestino??? Grazie

chryfanny

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Note 2
Salve raga, ho scaricato la versione devol... Ho una ROM unità installata dal venditore, con update non mi installa nulla, perchè? Grazie

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Windroid non va per tutti i terminali

Ora il rn3 è tra i supportati!!
Ora ci vorrebbe qualcuno forte che lo testa e magari ci fa pure una bella guida!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Ora il rn3 è tra i supportati!!
Ora ci vorrebbe qualcuno forte che lo testa e magari ci fa pure una bella guida!!

Io no ho il terminale altrimenti provavo

• Like
Reazioni: cricchetto12

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo, ma voglio esser strasicuro dato che il telefono e' della morosa e non mio.
E' arrivato, dopo quasi un mese, la conferma della possibilita' di sbloccare il bootloader.
Ora, io ho la rom farlocca di grossoshop, quella con la versione 77.x.x.
Devo per forza prima flashare una rom china developer? E se si, devo usare questa guida? http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=193681&highlight=fastboot+redmi+note+3
Non posso sbloccare il bootloader, installare in qualche modo la custom recovery, la rom ita, e fullwippare tutto?
Per lo sblocco devi montare su una ufficiale developper che trovi su en
Miui.com. ci sobo delle guide per farlo cerca nel forum

chryfanny

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Note 2
Scusate, vorrei capire perché sul mio redmi note 3 non mi fa flesciare la developer con update.... Mi è arrivato con una ROM in italiano dal venditore e in recovery non riesco a entrare. Qualcuno può aiutarmi,? grazie

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Scusate, vorrei capire perché sul mio redmi note 3 non mi fa flesciare la developer con update.... Mi è arrivato con una ROM in italiano dal venditore e in recovery non riesco a entrare. Qualcuno può aiutarmi,? grazie
Non entri in recovery perche non hao ancora sbloccato il boot. Non riesci a fare l update perchè hai chissà quale rom dev. Leggi le guide, sono due.

Ultima modifica:

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Non entri in recovery perche non hao ancora sbloccato il boot. Non riesci a fare l update perchè hai chissà quale rom dev. Leggi le guide, sono due.
Ok, ma non vorrei che mi succeda come all'utente poco sopra che aveva la rom farlocca 77.x.x e li va in bootloop XD

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ok, ma non vorrei che mi succeda come all'utente poco sopra che aveva la rom farlocca 77.x.x e li va in bootloop XD
Che rom hai? Controlla. Io avevo la 7.0.22 stabile, ho usato la guida per cambiare la rom e quando mi è arrivato il permesso per lo sblocco ho fatto tutto senza problemi. Im telrfono va benissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post