- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Se fai le cose per bene non distruggi niente,se riesci a metterlo in fastboot puoi fare il flash
Il mio RN3 è morto, l'unica cosa che fa va in fastboot mode. Ho provato con SP FT almeno 10 volte con 3 o 4 rom diverse ma non si avvia mai. Dicevi che con il fastboot mode si può fare il flash. Come?
Prova con l'ultima versione di mipcsuite con il tel. In fastboot anche se è in cinese si capisce dalle icone buona fortunaInviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Non c'è bisogno che aspetto che si spegne. Vuoi far vecchio? Tieni premuto tutti e tre i pulsantiRagazzi dopo aver sbloccato il dispositivo cercavo di installare la rom di miui facendo i wipe dalla twrp e non riesco a sbloccare piu il dispositivo. rimane così. I tasti vibrano il display si accende e si spegne ma non si sblocca. e collegandolo al pc lo riconosce come se fosse una archivio di massa
Niente di niente... di punto in bianco il telefono era entrato in un reboot continuo. Come già scritto ho provato con versioni diverse di SP FT e con rom diverse (stable, dev ecc) il flash va anche a buon fine ma quando riavvio rimane il loop del reboot. Ho provato anche con le 2 suite proposte ma appena cerca di sincronizzare i dati mi riavvia il cell e torna in loop. Originariamente era presente una rom 77.x.x tarocca. Mi flash non riconosce il RN3. Qualche idea oltre che a gettarlo nel cestino??? GrazieOppure c'è la versione unofficial tradotta (in attesa dell'official) http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=225600&extra=&page=1&mobile=2
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Ora il rn3 è tra i supportati!!Windroid non va per tutti i terminali
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Io no ho il terminale altrimenti provavoOra il rn3 è tra i supportati!!
Ora ci vorrebbe qualcuno forte che lo testa e magari ci fa pure una bella guida!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non mi sento all'altezza!!!Io no ho il terminale altrimenti provavo
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Per lo sblocco devi montare su una ufficiale developper che trovi su enCiao ragazzi scusate se vi disturbo, ma voglio esser strasicuro dato che il telefono e' della morosa e non mio.
E' arrivato, dopo quasi un mese, la conferma della possibilita' di sbloccare il bootloader.
Ora, io ho la rom farlocca di grossoshop, quella con la versione 77.x.x.
Devo per forza prima flashare una rom china developer? E se si, devo usare questa guida? http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=193681&highlight=fastboot+redmi+note+3
Non posso sbloccare il bootloader, installare in qualche modo la custom recovery, la rom ita, e fullwippare tutto?
Non entri in recovery perche non hao ancora sbloccato il boot. Non riesci a fare l update perchè hai chissà quale rom dev. Leggi le guide, sono due.Scusate, vorrei capire perché sul mio redmi note 3 non mi fa flesciare la developer con update.... Mi è arrivato con una ROM in italiano dal venditore e in recovery non riesco a entrare. Qualcuno può aiutarmi,? grazie
Ok, ma non vorrei che mi succeda come all'utente poco sopra che aveva la rom farlocca 77.x.x e li va in bootloop XDNon entri in recovery perche non hao ancora sbloccato il boot. Non riesci a fare l update perchè hai chissà quale rom dev. Leggi le guide, sono due.
Che rom hai? Controlla. Io avevo la 7.0.22 stabile, ho usato la guida per cambiare la rom e quando mi è arrivato il permesso per lo sblocco ho fatto tutto senza problemi. Im telrfono va benissimoOk, ma non vorrei che mi succeda come all'utente poco sopra che aveva la rom farlocca 77.x.x e li va in bootloop XD