Allora forse ho capito il problema. Ma non riesco a comprendere come possa essere successo. Il mio id miui è 155xxxxxxx ed è correttamente associato il mio numero di telefono 347xxxxxxx dove ho ricevuto il mess di sblocco. Però nel telefono risulta un id account miui 166xxxxxxxx. Per questo mi dice che l'account che cerco di sbloccare è diverso da quello del telefono. Ma non capisco come possa essere successo. Io avevo un vecchio account per la mi band e quando ho acquistato il cellulare mi sono loggato con email e psw. Come se ne esce fuori??? Il cellulare in effetti ha un id che xiaomi non conosce.....
edit: mi quoto da solo
ho provato a rimuovere il mio account "farlocco" dal cellulare. ho creato di nuovo il mio mi account con numero di cellulare e psw e ora mi appare correttamente il mio id miui 155xxxxxxxxx. Dal lavoro non riesco a far andare il tool di ssblocco. Stasera a casa riproverò. Forse era quello il problema
edit: mi quoto da solo
ho provato a rimuovere il mio account "farlocco" dal cellulare. ho creato di nuovo il mio mi account con numero di cellulare e psw e ora mi appare correttamente il mio id miui 155xxxxxxxxx. Dal lavoro non riesco a far andare il tool di ssblocco. Stasera a casa riproverò. Forse era quello il problema
Ultima modifica: