Ho messo la developer china, ma da updater mi dà "impossibile verificare aggiornamento"
Ho una xiaomi.eu di quakze flashata tramite sptool
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Up
Ho messo la developer china, ma da updater mi dà "impossibile verificare aggiornamento"
Ho una xiaomi.eu di quakze flashata tramite sptool
Intendo dire che, dato che era in prova, in questo frangente ha funzionato bene, se é stabile e consigliate di installarla.Che intendi dire?
Capisco che leggere tutto il forum è impresa non da poco, ma con le rom che sono state via via pubblicate per il nostro dispositivo si è arrivati alla 6.3.24 (settimana in corso)... Direi che sei un attimo indietro, e se chiedi solo un consiglio, direi proprio di si!Al 2/1/2016 la ROM ITA per Redmi Note 3 è in test. Ad oggi consigliate di installarla?
Se hai il Note 3 modello hennessy devi scaricare la versione MTK
Inviato con un piccione viaggiatore
Puoi farlo con l'app CPU-ZMi spieghi come verificare quale modello ho?
Nella prima scheda c'è il nome del processoreInstallata.
Ma adesso non trovo tra nessuna delle voci la parola "hennessy"
Mediatek MT6795 1,95 GHzNella prima scheda c'è il nome del processore
Allora prendi la developer China MTKMediatek MT6795 1,95 GHz
Allora prendi la developer China MTK
Penso vada bene qualsiasi developer, ma sempre meglio l'ultima disponibileOk perfetto. Quindi sempre l'ultima versione (6.3.31)?
Perchè prima piellex mi aveva suggerito la 6.3.24
Perchè adesso quando seleziono il mio pacchetto di aggiornamento (6.3.31) da Updater dice "impossibile verificare l'aggiornamento"?Penso vada bene qualsiasi developer, ma sempre meglio l'ultima disponibile