Sbagli ne fatto che se ho capito bene, hai un redmi note 3 che ha processore mediatek, mentre la global è solo per redmi note3 pro che ha processore snapdragon.
Ragazzi ho una domanda da fare,un mio amico con redmi note 3 mediatek non riesce ad effettuare lo sblocco, la procedura è andata a buon fine, ma sia con la dev 6.4.7 di quakze sia con miui8 con la epic rom 6.6.17 dev, sia con debug usb attivo,sia con debug usb disattivo,non riesce mai a superare la prima fase, in inglese non so cosa c'è scritto ma praticamente dice che non riesce a verificare io device e quindi si blocca subito la procedura,io quando effettuai lo sblocco lo feci proprio con la 6.4.7 di quakze mentre a lui non va proprio,allora gli ho consigliato di mettere o l'ultima dev su miui7 che è la 6.5.27 china/eng o la prima dev ufficiale miui8 che è la 6.6.17 china/eng tramite updater ma non riesce ad installare nulla,praticamente adesso lui è sulla epic rom 6.6.17 messa tramite flashtool e quando cerca di mettere la rom tramite l'applicazione updater gli fa la procedura ma quando si riavvia di ritrova sempre con la epic rom 6.6.17 e non con una delle due dev 6.4.ù o 6.6.17 china/eng che cerca appunto di installare per poi riprovare lo sblocco,come deve fare per passare dalla epic rom 6.6.17 messaggio con flashtool all'ultima miui7 dev che è la 6.5.26 e provare lo sblocco e poi nel caso non passare alla miui8 dev 6.6.17 e riprovare ancora? In sintesi come fa a passare da una custom rom dev messa con flashtool ad una dev ufficiale china/eng?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk