teto
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 18
- Punti
- 18
- Terminale
- Mi Note
ma ti appare almeno la barra gialla? a me neanche quellawindows 8
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ma ti appare almeno la barra gialla? a me neanche quellawindows 8
io ho win 7...e in una settimana non sono mai riuscito a flashare niente...boh...tu, redminote3?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie cricchetto,in effetti aspetto con calma,nessuna voglia di strafare anche se la voglia di usare il telefono è tanta...aspettoUn consiglio, da neofita, non ti avventurare in quello che hai letto fin'ora qui, usalo in inglese, non è difficile, aspetta che i ragazzi di miui.it pubblicheranno una guida "ufficiale" e a quel punto, la segui e senza nessuna difficoltà, avrai un gran bel telefono perfettamente funzionante ed in italiano!!
Inviato col mio redmi note 3
Settings - SystemApps - Messaging - Delivery Statusscusate, come si tolgono le consegne degli sms che ogni volta pago?
Grazie
Dopo un oretta subito tornato alla versione stabile, troppo acerba come rom, al primo avvio errore account miui(aggirabile settando la lingua inglese), mancanza dell'opzione per modificare i caratteri e comporre in modo selettivo il tema, crash sporadici di sistema, spero che la rom miui italia si basa su una developer ufficiale e non su questa che presumo sia un porting del redmi note 2
Evidentemente sbagliavo nella successione di azioni da compiere dopo aver cliccato il tasto download sul tool, alla fine è partito con questa sequenzaCome hai risolto con i drivers?
Evidentemente sbagliavo nella successione di azioni da compiere dopo aver cliccato il tasto download sul tool, alla fine è partito con questa sequenza
1. Spegnere il cell
2. Premere volume down
3. Collegare la micro USB al cell
4. Collegare l`altra estremita USB al PC
5. Rilascare tasto volume down quando compare la barra gialla sul tool
Fammi sapere se a te va
Al punto 4 si collega al pcScusa ma se il cell non è ancora collegato al pc come fa a comparire la barra gialla su sp tool?
Sei riuscito a far partire il download?Al punto 4 si collega al pc
Che tipo di crash hai riscontrato?Dopo un oretta subito tornato alla versione stabile, troppo acerba come rom, al primo avvio errore account miui(aggirabile settando la lingua inglese), mancanza dell'opzione per modificare i caratteri e comporre in modo selettivo il tema, crash sporadici di sistema, spero che la rom miui italia si basa su una developer ufficiale e non su questa che presumo sia un porting del redmi note 2
Su chrome e playstore, cmq non ne vale la pena flasharla, meglio aspettare la versione italiana su developer ufficiale, questa si basa su un porting della 5.12.10 del redmi note 2Che tipo di crash hai riscontrato?