Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ho seguito la procedura alla lettera, ma purtroppo(come penso ad altri utenti) non parte il flash,la cosa strana è che due giorni fa ho eseguito lo stesso procedimento per flashare la developer ed è andato a buin fine, questa volta ho notato che quando ho collegato il device in fastboot al pc con tasto volume down ha cominciato a installare i driver del device, non c'è nessuno che potrebbe darmi dei suggerimenti visto che è un problema riscontrato anche da altri utenti del forum

Max1980

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ragazzi l'ho installata ma va tutto bene fino a quando nelle impostazioni iniziali si blocca dicendomi che l'applicazione micloud si è bloccata in modo anomalo e non posso andare avanti...ora che faccio?

dejavx

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi l'ho installata ma va tutto bene fino a quando nelle impostazioni iniziali si blocca dicendomi che l'applicazione micloud si è bloccata in modo anomalo e non posso andare avanti...ora che faccio?

Stessa cosa anche a me..... come risolviamo ragazzi ? il flash è andato tutto ok

ivan93tm

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 / XIaomi MI6
stesso problema del micloud anche qui, provato a eseguire l'installazione in modalità airplane ma nulla di fatto... se avete notato durante la procedura di flash ha flashato anche la partizione userdata che invece negli screen della procedura non viene flashata... magari resta qualche informazione pendente....

filippa1971

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sono sempre più Dell idea di aspettare!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
c è anche il video tutorial, non mi sembra così incasinato
nn dico che è difficile, dico solo che nn capisco perché ma non riesco a flashare niente da sp flash tool... ho un qualche problema con i driver

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ivan93tm

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
risolto il problema, eseguite l'installazione in lingua inglese e successivamente cambiate la lingua

redminote3

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi redmi note 3
A me non va quando clicco download e tengo premuto il volume giù esce scritto fastboot e non me lo legge :(

dejavx

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho riprovato a flashare niente.... tra l'altro ho notato anche che nel video la sua riaccensione dura all'incirca 40 secondi con l'apparizione della schermata miui, a me ci impiega 5 minuti e 35 secondi è normale ? Come Risolviamo ragazzi ?

ivan93tm

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
questione accensione, il suo video è speeduppato, se notate i pallini di animazione sulla scritta android si muovono molto più velocemente, a me è durata 8 minuti circa, stavo per chaimare qualcuno con un defibrillatore... per quanto riguarda i driver su win 8.1 (eseguite la disabilita firma driver) ed installate i 32 bit come amministratore e successivamente gli altri... sempre come amministratore... il micloud come detto in precedenza settate l'installazione in lingua inglese (united kingdom non usa) e successivamente dopo aver completato la procedura andata in ita...

dejavx

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
questione accensione, il suo video è speeduppato, se notate i pallini di animazione sulla scritta android si muovono molto più velocemente, a me è durata 8 minuti circa, stavo per chaimare qualcuno con un defibrillatore... per quanto riguarda i driver su win 8.1 (eseguite la disabilita firma driver) ed installate i 32 bit come amministratore e successivamente gli altri... sempre come amministratore... il micloud come detto in precedenza settate l'installazione in lingua inglese (united kingdom non usa) e successivamente dopo aver completato la procedura andata in ita...

Posso ignorare la schermata del micloud dopo aver selezionato l'inglese ed inserire solo l'account google ?

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Caxxata del giorno? non ho spuntato preloader ed ora ferma carte senza imei. Nemmeno mi manda avanti alla prima accensione sull'account xiaomi. soluzioni?

ivan93tm

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Posso ignorare la schermata del micloud dopo aver selezionato l'inglese ed inserire solo l'account google ?
credo proprio di si, io non ho provato, ma facendo salta dovrebbe saltare, sulla prima configurazione fatta non avendo ancora un account miui ho skippato (intendo prima configurazione all'acquisto) e non ha avuto problemi... semplicemente non vanno le app di sistema

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Io ho windows 10 x64 e mi ha funzionato al primo colpo riconoscendolo subito, che sistema operativo hai ?
io ho win 7...e in una settimana non sono mai riuscito a flashare niente...boh...tu, redminote3?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23