Anche tornando alla vecchia versione il famoso problema degli MTK con imei ti rimarrà.. Quindi torna ad una versione rootabile.Io ritorno alla vecchia, non so perchè ma mi cancella l'imei del telefono e devo reinserirli a mano.
avete delle soluzioni per questo difetto che mi fa?
Ogni volta che flashi , wipe o ripristino dello smartphone. Non conosco un metodo definitivo , ma una volta fatto se dopo eseguì solo update ufficiali il problema non si presenta.cosa intendi? ogni volta che riavvio mi si toglie l'imei. E' la prima volta che mi succede.
c'e un modo per inderirlo e fare in modo che ci rimangono?
con engeered mtk mi sta facendo impazzireeeeeCome li hai reinseriti ??
Mah io con la sphinx non sto avendo nessun problema grave.. Consiglio di aspettare a chi non ha pratica ma chi sa come risolvere i vari problemini non vedo perché non provare la sphinx...L unica soluzione e' questa scaricare l app morelocale 2 ( ti permette di avere le app in italiano) e aspettare....
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Nooo è normale che lo faccia.. Cerca su google "how to restore imei redmi note 2" . La guida è su en.miui.com ed è valida sul note 3 .. Molto semplice.
ragazzi ce la fate a scrivere uba guida per i meno pratici?grazie dell aiuto
Io ho questa versione, sono fuori dal mondo o qualcuno é nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io ho questa versione, sono fuori dal mondo o qualcuno é nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Forse intendevi scrivere 7.0.16Appena ricevuto aggiornamento 7.0.19 per il momento preferisco non modificare la ROM troppi bug.Poi al momento mi trovo benissimole apk sono in italiano il resto in inglese ma preferisco attendere
Evidentemente non è stato distribuito a tuttiConfermo 7.0.19