Devi andare su "Settings" - "Lock screen e password" - Password & fingerprint.
Questa la mia versione, confermo c'è l'italiano, volevo sapere come si fa ad impostare il lettore di impronte
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È una custom con lingua italiana(parziale) che viene utilizzata da diversi rivenditori per rendere il device piu appetibile, con diversi bug tra cui browser pezzotto, app messaggi che crasha,riavvii improvvisi e connessione dati ballerinaQuanto siete indietro... Io ho una versione che voi umani non potrete mai immaginare di avere...
Ricordati di impostare anche la password scritta, altrimenti il lettore d'impronta non viene attivato
Questa la mia versione, confermo c'è l'italiano, volevo sapere come si fa ad impostare il lettore di impronte
Non è per niente vero, chi lo scrive nn sa di cosa sta parlando
Per browser pezzotto che intendi? è quello stock, nella miui l'ho sempre trovato...riguardo i messaggi hai ragione, riguardo il resto no.È una custom con lingua italiana(parziale) che viene utilizzata da diversi rivenditori per rendere il device piu appetibile, con diversi bug tra cui browser pezzotto, app messaggi che crasha,riavvii improvvisi e connessione dati ballerina
Non è per niente vero, chi lo scrive nn sa di cosa sta parlando
Per browser pezzotto intendo quello che c'è nel cell recensito da galeazzi(77.0.11.0), palesemente pezzottoPer browser pezzotto che intendi? è quello stock, nella miui l'ho sempre trovato...riguardo i messaggi hai ragione, riguardo il resto no.
Per fortuna che silvio c'èGrazie, per fortuna che ci sei tu a dirci quali sono le versioni originali e quali custom.