probabilmente essendo un porting rattapezzato, si becca qualche wakelock qua e la.Anche se personalmente dopo 2 GG di sphinx sono tornato alla stable. La batteria durava quanto un note 2 e vari bug mi hanno fatto decidere di tornare alla stable e nonostante l'inglese la stable è su un altro pianeta quanto stabilità e durata della batteria.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
probabilmente essendo un porting rattapezzato, si becca qualche wakelock qua e la.
io resto in attesa della rom su base official, che dovrebbe uscire tra poco.
è corretto, con l'unica eccezione che, sul mio perlomeno, non c'erano versioni di app tarocche, era già installato il Play Store in italiano e basta. Mi sono scimunito solo per i contatti e la loro sincronizzazione. Per ora, il solo bug che ho riscontrato, è l'app dei messaggi sms, al primo tap si apre e si richiude da sola, ritappandola si apre regolarmente; appena acceso funzionava regolarmente, ma poi a iniziato a fare così (forse perchè per risolvere il problema dei contatti, prima di scoprire questo tool, le avevo provate tutte, installando e disinstallando app di varia natura per cercare di risolvere)Se non ho capito male con la ROM tarocca ci sarebbe da:
- scaricare l'apk di GoogleInstaller linkato nel blog di grossoshop;
- rimuovere eventuali app di Google presenti nella ROM tarocca;
- lanciare l'apk di GoogleInstaller, trasferito sul telefono, e installare i servizi che servono (Contatti, Play Store, etc.).
Corretto?
Se nella versione installata della Miui vedi scritto 77.0.11.0come si può vedere se la rom e tarocca o meno ?
Cioanon hai risolto?
Teto Redmi Note 3
Concordo in toto. Per altro ottenendo i diritti di root (stessa guida) e installando morelocal2, di ingese e rimane veramente pocononostante l'inglese la stable è su un altro pianeta quanto stabilità e durata della batteria.
Nocon morelocal2 anche il menù impostazioni diventa in ITA?
Con spedizione dall'EuropaRedminote3 tu che hai la ROM ufficiale invece lo hai preso da grosso spedito dalla Cina o con spedizione dall'Europa?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
io non ho particolari problemi con la rom di grossoshop, solo che secondo me c'è qualche processo che mi mangia ram e batteria ed è dovuto proprio al fatto che la rom sia tarocca... sarei tentato a mettere la rom stable originale, ma il procedimento mi sembra un pò macchinoso
Ciao ragazzi!
Novità per la ROM in italiano di miui.it?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
con morelocal2 anche il menù impostazioni diventa in ITA?
Sì, ma il mio intervento era per dire che se ci sono wakelocks nella custom rom con base 5.x.x , bisogna vedere se nella "stable" 7.x.x sono riscontrati gli stessi wakelocks oppure no.E' un mese che ce la raccontiamo, ma ancora non c'è modo manco di sbloccare il bootloader...
Resto sulla rom custom perchè è un regalo per una persona non smanettona (mia madre), ma fosse mio il telefono avrei già flashato le unofficial come se non ci fosse un domani.
c'è da capire se è multilinguehttp://miui.vn/forum/threads/ms-rom-super-lite-xiaomi-redmi-note-3.6734/ quardate cosa ho trovato fresca di oggi....