Ciao ma con sptool il preloader lo hai selezionato oppure no?hai seguito qualche quida?Ho provato prima con l'updater scaricando il firmware da miui.com, ma mi dava errore, quindi ho dovuto usare sptool(firmware fastboot) in lingua cinese ed è andata a buon fine
Preloder selezionato, cosi come tutte le diverse opzioniCiao ma con sptool il preloader lo hai selezionato oppure no?hai seguito qualche quida?
Purtroppo gli sviluppatori, non solo quelli italiani, hanno le mani legate e fino quando non verrà rilasciata una dev ufficiale possono fare ben pocoAvete letto??
http://www.miui.it/2015/12/23/rilasciata-miui-5-12-17-ita-2/
Inviato col mio redmi note 3
Vero, ma dice che è oramai pronta!!!Purtroppo gli sviluppatori, non solo quelli italiani, hanno le mani legate e fino quando non verrà rilasciata una dev ufficiale possono fare ben poco
scusate ragazzi ho acquistato da grossoshop il redmi note 3 la domanda che vi pongo è la seguente: ma voi riuscite ad entrare in recovery mode? io sto impazzendo, sia con secuenza tasti(volume+ e power) che con l'app updater dello smartphone tappando col tasto Reboot to Recovery mode mi ritrovo con una schermata con la figura stilizzata del cell con una presunta connessione via cavo vi allego l'immagine e spero che mi possiate aiutare
Ha il bootloader bloccato , non ha una recovery classica .scusate ragazzi ho acquistato da grossoshop il redmi note 3 la domanda che vi pongo è la seguente: ma voi riuscite ad entrare in recovery mode? io sto impazzendo, sia con secuenza tasti(volume+ e power) che con l'app updater dello smartphone tappando col tasto Reboot to Recovery mode mi ritrovo con una schermata con la figura stilizzata del cell con una presunta connessione via cavo vi allego l'immagine e spero che mi possiate aiutare