Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
già, quel pm2.5 dovrebbe essere la rilevazione delle polveri sottili.

Max1980

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ho provato prima con l'updater scaricando il firmware da miui.com, ma mi dava errore, quindi ho dovuto usare sptool(firmware fastboot) in lingua cinese ed è andata a buon fine
Ciao ma con sptool il preloader lo hai selezionato oppure no?hai seguito qualche quida?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
per sp tool, si può metterlo in inglese mettendo nel option.ini
[Language]
CurrentLang=0

Czz97

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Out of topic.

Dove posso trovare una pellicola in vetro temperato buona?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

albertofer

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao,Ho letto l'aggiornamento del 19.12... C'è una previsione su quando uscirà la rom italiana con la guida ufficiale? non mi sento in grado di fare "esperimenti" come leggo qui..

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
xiaomi mi sta facendo davvero inc.......re!

HariSeldon

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti, mi é arrivato oggi il fantastico terminale, sfortunatamente con la rom tarocca installata da gearbest, siccome ho letto pareri discordanti sono indeciso sul da farsi in attesa della rom miui Italia:
1) Resto con la rom tarocca
2) Installo la rom cinese stable e il play store
3) Installo la SphinX

Sulla base della vostra esperienza cosa mi consigliereste? Il rischio brick é elevato?

Grazie a tutti in anticipo!

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Non ho esperienza in merito ma sono nella tua stessa identica situazione... e credo che nel pomeriggio mi metterò a flashare la Sphinx.
Rischio brick discreto... ma ci sono un tot di guide per rianimare la creatura, qualora andasse tutto a ramengo.

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Mi tengo LA taroccata, finché succede qualcosa
Nn voglio buttare un smartphone fantastico, solo perché ho delle paranoie....

• Like
Reazioni: cricchetto12

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Cmq tranquilli anche se il terminale va in brick si rianima abbastanza facilmente , al massimo si perde l'imei ma si ripristina anch'esso.

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
scusate ragazzi ho acquistato da grossoshop il redmi note 3 la domanda che vi pongo è la seguente: ma voi riuscite ad entrare in recovery mode? io sto impazzendo, sia con secuenza tasti(volume+ e power) che con l'app updater dello smartphone tappando col tasto Reboot to Recovery mode mi ritrovo con una schermata con la figura stilizzata del cell con una presunta connessione via cavo vi allego l'immagine e spero che mi possiate aiutare

Allegati

• IMG_20151223_202430.jpg
    914,1 KB · Visite: 31

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
La mia personale opinione è che al momento la stable cinese con more local è la soluzione migliore per durata della batteria e assenza di bug. La sphinx essendo un porting del note 2 ciuccia batteria (cmq 4 ore di display li fa) e ha problemi seri di vulnerabilità. Poi chi vuole per forza i menu in italiano è l'unica scelta.

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
scusate ragazzi ho acquistato da grossoshop il redmi note 3 la domanda che vi pongo è la seguente: ma voi riuscite ad entrare in recovery mode? io sto impazzendo, sia con secuenza tasti(volume+ e power) che con l'app updater dello smartphone tappando col tasto Reboot to Recovery mode mi ritrovo con una schermata con la figura stilizzata del cell con una presunta connessione via cavo vi allego l'immagine e spero che mi possiate aiutare

Non c'è verso di accedere alla recovery mode... non finché non verrà sbloccato il bootloader.

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ha il bootloader bloccato , non ha una recovery classica .

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Quindi devo solo aspettare che vengano messi a disposizione gli aggiornamenti scusate le mie domande ma sono alle mie prime esperienze nel mondo xiaomi, per gli aggiornamenti gli troverò nell'apposita app updater? vi chiedo scusa ancora per la mia ingnoranza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962