Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilario92

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi note 3
incredibile..richiesta fatta con l'account miui di mio fratello il 30 ancora nessun segno di vita....ho fatto la richiesta con il mio account dove ho già collegato 2 devices e dopo 2 giorni mi è arrivata la conferma...bah...
a sto punto l'unica cosa che mi viene in mente è che, chi ha già qualche altro dispositivo xiaomi è avvantaggiato :/ però è ingiusta sta cosa!!

fabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Oppure è solamente casuale. Quando saranno pronti immagino che arriveranno un po' a tutti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dade58

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
domanda da un milione di dollari...ma installando la weekly di xiaomi.eu si avranno update da ota come su mi4? o devo flashare da recovery ogni volta ??

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Mi è arrivato l'aggiornamento alla 22, qualcuno l'ha provata?
La consigliate?

Inviato col mio redmi note 3

supernova29

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Qualcuno ha capito dove e come reclamare una volta trascorsi i 10 giorni? La sezione del forum ufficiale intendo

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Qualcuno ha capito dove e come reclamare una volta trascorsi i 10 giorni? La sezione del forum ufficiale intendo
Piacerebbe saperlo anche a me... Io ho scritto direttamente lì sul forum cinese (con l'aiuto del traduttore Google) ma nn ho mai avuto risp... Mah....

Facu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Considerando che gli aggiornamenti resetano il sistema riportandolo da fabbrica e annullando qualsiasi cambiamento non so a cosa serve lo sblocco in un xiaomi. Ti suggerisco di non sbloccarlo ma di procedere direttamente con l'aggiornamento ufficiale

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Mi è arrivato l'aggiornamento alla 22, qualcuno l'ha provata?
La consigliate?

Si..è migliorato abbastanza

• Like
Reazioni: cricchetto12

ilario92

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi note 3

flynn71

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
per quanto riguarda lo sblocco andando in http://www.miui.com/unlock e cliccando sul riquadro mi manda a questa pagina http://www.miui.com/unlock/apply.php ma non capisco quali dati inserire in quali campi, la pagina è diversa da quella postata sulla guida per lo sblocco.. Sbaglio qualcosa?? Io sono registrato sul sito xiaomi e ho controllato che il mio cellulare è correttamente associato all'account. Qualcuno può aiutarmi? grazie

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Hai notato miglioramenti anche a livello fotografico?

è un po' il problema di tutti gli ultimi chinafonini da 200€ : fotocamera buona di giorno, fuori fuoco o pochi dettagli di sera o con luce non perfetta.
non sono un fotografo o l'espertone da forum della fotografia, ma il lenovo che ho ( k920 pro ) tira foto che sverniciano in confronto.
anche l'hdr sul note 3 non sembra migliorare molto.
il sensore non dovrebbe essere così merdoso, o sbaglio?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
è un po' il problema di tutti gli ultimi chinafonini da 200€ : fotocamera buona di giorno, fuori fuoco o pochi dettagli di sera o con luce non perfetta.
non sono un fotografo o l'espertone da forum della fotografia, ma il lenovo che ho ( k920 pro ) tira foto che sverniciano in confronto.
anche l'hdr sul note 3 non sembra migliorare molto.
il sensore non dovrebbe essere così merdoso, o sbaglio?
Siamo OT, c'è una discussione aperta sulla fotocamera di questo telefono

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
la risposta comunque è no, l'aggiornamento .22 non ha portato miglioramenti alla fotocamera.

• Like
Reazioni: cricchetto12

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
beh, ha anche evidenti problemi di kernel wakelocks in stand-by col wifi attivo.

• Like
Reazioni: ilario92

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Piacerebbe saperlo anche a me... Io ho scritto direttamente lì sul forum cinese (con l'aiuto del traduttore Google) ma nn ho mai avuto risp... Mah....
Idem, nessuna risposta se non utenti che si sono accodati alla richiesta; un amministratore mi ha linkato per la solita pagina della solita guida... Secondo me neanche loro sanno che pesci prendere

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
per quanto riguarda lo sblocco andando in http://www.miui.com/unlock e cliccando sul riquadro mi manda a questa pagina http://www.miui.com/unlock/apply.php ma non capisco quali dati inserire in quali campi, la pagina è diversa da quella postata sulla guida per lo sblocco.. Sbaglio qualcosa?? Io sono registrato sul sito xiaomi e ho controllato che il mio cellulare è correttamente associato all'account. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Ben arrivato, sei nella stessa barca del 98% di coloro che stanno scrivendo qui da settimane. Pazienta, per ora nessuna soluzione.

• Like
Reazioni: ilario92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23