Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Non penso che ci sarà... Ricorda che per gli altri device (esempio Redmi Note 2) ci sono voluti almeno dei mesi... E non sarà mai sotto forma di aggiornamento. Se poi si considera che la stable globale non è multilingua...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Sui tempi di rilascio della rom con la lingua italiana non faccio previsioni, però sono quasi certo che una volta pubblicata avrà anche gli aggiornamenti via ota visto che ormai sono stati implementati da quasi un mese sulle rom con lingua italiana(ex italian pack),ovviamente attendo delucidazioni in merito da parte degli sviluppatori

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Sui tempi di rilascio della rom con la lingua italiana non faccio previsioni, però sono quasi certo che una volta pubblicata avrà anche gli aggiornamenti ota visto ormai sono stati implementati da quasi un mese sulle rom imcon lingua italiana(ex italian pack)
Si ma tu parlavi della rom ufficiale .-.

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Si ma tu parlavi della rom ufficiale .-.

In realta le uniche rom ufficiali sono le "global"(inglese e cinese) le altre (multilingua e regionali) non sono altro che delle derivazioni delle global, ovviamente non vorrei dire una cavolata visto che sono ancora alle prime con la miui

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Ho letto ma non ci ho capito granchè, qualcuno dice che arriva con il playstore già installa, però altri scrivono che non si riescono ad installare applicazioni molto comuni ti wa... Alla fine non ho capito cosa posso fare al momento con questo telefono e tra l'altro non ho capito se è compatibile col 4g (come scrivono nei siti dei venditori) o no come scrive qualcuno qui...Per riassumere sono totalmente confuso e comincio a pensare di avere fatto una ca...ta con questo acquisto...
arriva in cinese e senza play store....cmq ci installi tranquillamente tutto e togli facilmente tutte le app cinesi presenti

Teto Redmi Note 3

giampifa

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Funziona tutto alla perfezione non ho trovato nessun bug al momento

giampifa

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io sono riuscito ad aggiornare senza problemi alla 7.0.13 vedi screenshot

Allegati

• Screenshot_2015-12-13-16-11-00.png
    Screenshot_2015-12-13-16-11-00.png
    148,3 KB · Visite: 46

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Funziona tutto alla perfezione non ho trovato nessun bug al momento
io un bug che ho riscontrato e su wp,intanto nelle chat mi da solo i numeri e non i numeri,in piú se voglio aprire una nuova conversazione mi dice di invitare gli amici e non mi da nessuna lista di tutti i miei contatti wathsup

darkmirko

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ho letto ma non ci ho capito granchè, qualcuno dice che arriva con il playstore già installa, però altri scrivono che non si riescono ad installare applicazioni molto comuni ti wa... Alla fine non ho capito cosa posso fare al momento con questo telefono e tra l'altro non ho capito se è compatibile col 4g (come scrivono nei siti dei venditori) o no come scrive qualcuno qui...Per riassumere sono totalmente confuso e comincio a pensare di avere fatto una ca...ta con questo acquisto...

Non voglio andare OT ma ti dico la mia esperienza da ignorante (sono rimasto molto soddisfatto della miui 5 installata su s2, da allora ho cambiato cellulare e non l'ho più provata).
Comprato da un sito con spedizione dall'Italia quindi mi è arrivato con google play già installato. Tutto ok da questo punto di vista. Ho installato tutte le App che avevo sul samsung senza problemi (whatsapp incluso). Il cellulare è una scheggia e per il momento la batteria non delude. La fotocamera è quella che è. Di sicuro con 200 euro non puoi avere la fotocamera Apple.
Nessun problema con il 4g (operatore 3).

Lato software sto riscontrando diversi problemi (niente di vitale sia chiaro...solo che ci rimani male). Non riesco ad aggiornare via ota anche se l'updater mi segnala un aggiornamento e le chiamate effettuate mi risultano "unknown number" nel registro chiamate. Ah, qualche problemino anche con le notifiche delle App. Tipo tapatalk (whatsapp, messenger e gmail invece tutto ok).
Sto sperando, come tutti, che esca un aggiornamento in italiano il primo possibile.

Spero ti sia stato di aiuto.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Non voglio andare OT ma ti dico la mia esperienza da ignorante (sono rimasto molto soddisfatto della miui 5 installata su s2, da allora ho cambiato cellulare e non l'ho più provata).
Comprato da un sito con spedizione dall'Italia quindi mi è arrivato con google play già installato. Tutto ok da questo punto di vista. Ho installato tutte le App che avevo sul samsung senza problemi (whatsapp incluso). Il cellulare è una scheggia e per il momento la batteria non delude. La fotocamera è quella che è. Di sicuro con 200 euro non puoi avere la fotocamera Apple.
Nessun problema con il 4g (operatore 3).

Lato software sto riscontrando diversi problemi (niente di vitale sia chiaro...solo che ci rimani male). Non riesco ad aggiornare via ota anche se l'updater mi segnala un aggiornamento e le chiamate effettuate mi risultano "unknown number" nel registro chiamate. Ah, qualche problemino anche con le notifiche delle App. Tipo tapatalk (whatsapp, messenger e gmail invece tutto ok).
Sto sperando, come tutti, che esca un aggiornamento in italiano il primo possibile.

Spero ti sia stato di aiuto.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Ottima recensione!!
Aggiungo per esperienza personale col mio "vecchio" redmi 2, quando i ragazzi che ci ospitano qui, metteranno mani sulla rom, il telefono migliorerà sotto tutti i punti di vista, dell'usabilità, ai piccoli bug a finire con la telecamera!!
Dobbiamo solo aspettare e pregare che esca presto la miui.it

Inviato col mio redmi note 3

Enr1c0

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho scoperto, una cosa, non so se sia l'acqua calda, o se può essere utile, io comunque la riporto. Premendo ripetutamente alcune delle voci della scheda "about phone" si attivano alcune funzioni, per esempio premendo ripetutamente "MIUI version" si attiva un contatore per cui dopo 5 tap esce un messaggio con scritto "you're now a developer", mentre le altre voci portano a compiere altre azioni, come per esempio premere ripetutamente la voce "CPU" porta ad inviare un bug report, ecc... Nella speranza possa essere utile vi chiedo, cosa succede ora che sono un developer? :D Qualcosa di interessante?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho scoperto, una cosa, non so se sia l'acqua calda, o se può essere utile, io comunque la riporto. Premendo ripetutamente alcune delle voci della scheda "about phone" si attivano alcune funzioni, per esempio premendo ripetutamente "MIUI version" si attiva un contatore per cui dopo 5 tap esce un messaggio con scritto "you're now a developer", mentre le altre voci portano a compiere altre azioni, come per esempio premere ripetutamente la voce "CPU" porta ad inviare un bug report, ecc... Nella speranza possa essere utile vi chiedo, cosa succede ora che sono un developer? :D Qualcosa di interessante?

Ebbene si...hai scoperto l'acqua calda ...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Ultimo85 e teto

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Sono funzioni presenti su tutti i telefoni Xiaomi, abilitano le opzioni sviluppatore, da cui però ne si sblocca il bootloader ne si rootta il telefono

Enr1c0

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Grazie per le delucidazioni, il dubbio che fosse qualcosa di nuovo mi è venuto provando la stessa cosa sul mio Mi2S, che però ha ancora la MIUI 5, e notando che non succedeva nulla ho pensato fosse una novità.

fusta

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao ragazzi, ho preso due redmi note 3 su honobuy.it, dovrebbero arrivare a me domani o dopodomani. Leggendo il sito, ho visto:

Test e controlli professionali:
Prima di effettuare le spedizioni effettiamo dei test di funzionamento ed installiamo un pacchetto lingue e Google Play Store in ogni singolo dispositivo.
Segue l'elenco dei test effettuati.
Schermo:
- luminosità
- assenza di dispersione di luce
- sensibilità del touchscreen, multi-touch

Test dei tasti fisici:
- accensione
- volume

Funzioni:
- sensori
- microfono
- altoparlante
- slot SIM
- chiamate
- chiamate con auricolari e miscrofono
- videocamera: focus, anteriore e posteriore
- Wifi

Son cazzate? nel senso, ci mettono playstore e traduzione o no?

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Speremm come dicevano gli interisti prima della venuta di maurinho

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito