Ragazzi io ho la versione taroccata di grossoshop (77.0.11.0).. Per aggiornare all'ultima stable (fa niente se in inglese/cinese) posso farlo semplicemente tramite updater o devo fare prima altri passaggi?
lla tua stessa situazione vorrei saperlo anche ioRagazzi io ho la versione taroccata di grossoshop (77.0.11.0).. Per aggiornare all'ultima stable (fa niente se in inglese/cinese) posso farlo semplicemente tramite updater o devo fare prima altri passaggi?
Son pienamente d'accordo: è il mio primo xiaomi, speravo nel BL sbloccato ma alla fine non è questo il problema.mah guarda, xiaomi aveva 2 strade, lasciare che vendessero xiaomi tarocchi e/o con rom piene di spyware e bloatware o tentare di arginare il problema; han scelto la seconda.
personalmente aspettare quelle 2 settimane non è stato così tragico, cioè se questi son problemi allora vorrei avere di questi "problemi" tutti i giorni
se aggiorni da updater non dovresti perdere niente.Ciao, ho la rom di grossoshop. Ho fatto la richiesta del codice due giorni fa. Come procedo? Modifico la buildprop (come?) e aggiorno da updater senza perder i dati. Successivamente da updater metto la dev, perdo i dati?
Grazie
Ciao teto LA rom multilingua l hai flesciata via recovery?e dove la posso scaricare?graziegrz a tutti....dev multilingua flashata, con root e recovery...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Come faccio la modifica del buildprop?se aggiorni da updater non dovresti perdere niente.
se aggiorni da updater non dovresti perdere niente.
Mi unisco anche io alla domanda, come fare?Quindi pur avendo la versione fasulla (77.0.11.0) posso tranquillamente aggiornare da Updater? O devo fare qualche modifica al build.prop.. Se sì, come? Dato che non ho root
Vorrei saperlo anche ioQuindi pur avendo la versione fasulla (77.0.11.0) posso tranquillamente aggiornare da Updater? O devo fare qualche modifica al build.prop.. Se sì, come? Dato che non ho root
Grazie! Quindi faccio il root con questo apk anche se la versione su Mega non è la stessa alla mia?Vi rispondo coi link che incollo sempre, bene o male la domanda è sempre quella
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/sblocco-bootloader-redmi-note-3.12637/page-48#post-135362
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/sblocco-bootloader-redmi-note-3.12637/page-49#post-135371
Se quella ROM è di grosso shop allora xiaomi non c'entra. Xiaomi include nella global soltanto le lingue dove la vendita è ufficiale. Non ha alcun obbligo verso altri paesimah guarda, xiaomi aveva 2 strade, lasciare che vendessero xiaomi tarocchi e/o con rom piene di spyware e bloatware o tentare di arginare il problema; han scelto la seconda.
personalmente aspettare quelle 2 settimane non è stato così tragico, cioè se questi son problemi allora vorrei avere di questi "problemi" tutti i giorni
Non si aggiorna da updater perché ha una firma diversa quindi non riconosce l'aggiornamento.se aggiorni da updater non dovresti perdere niente.