Ciao. Se qualcuno ti risponde, anche su altri forum, mi faresti sapere la risposta? Graziesalve a tutti , avrei bisogno di un'informazione. non so quante rom ho installato sul mipad 2 per far funzionare questo benedetto otg... a oggi ancora nulla!!! c'è gentilmente un utente che puô indicarmi se ha risolto questo problema segundo questa guida?
Ciao. Se qualcuno ti risponde, anche su altri forum, mi faresti sapere la risposta? Graziesalve a tutti , avrei bisogno di un'informazione. non so quante rom ho installato sul mipad 2 per far funzionare questo benedetto otg... a oggi ancora nulla!!! c'è gentilmente un utente che puô indicarmi se ha risolto questo problema segundo questa guida?
ho eseguito la procedura descritta. installato il tutto l' otg ha funzionato solo al primo avvio, dopo aver spento il tab e riacceso l'otg ha smesso di funzionare... non so più che fare. c'è qualkuno a cui l'otg funziona regolarmente? grazie in anticipo delle risposte
io ho la xiaomi.eu developer rom, ho notato che è uscita questa versione della stable di xiaomi.eu (https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540823138)Io con l'OTG non ho alcun problema, hai provato con l'ultima versione Stable uscita ieri : https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540823138 ???
non esiste ancora una global stable ufficiale per lo xiaomi mipad 2 o.oVolevo chiedere, cortesemente, la rom 7.5.2 stable del sito en.miui.com, che trovo linkata al punto 1 del primo post di questo thread, è la versione global?
Pertanto, dato che al momento monto la 7.3.9 global stable, posso installarla usando updater senza perdere nulla di dati e impostazioni?
non esiste ancora una global stable ufficiale per lo xiaomi mipad 2 o.o
comunque quella linkata al punto 1 è la china stable ed ha solamente l'inglese e il cinese e puoi installarla da updater senza perdere niente.
se vuoi il multilingua (quindi italiano etc) devi scaricarla dal sito xiaomi.eu che però non fa rom ufficiali, modifica quelle ufficiali per aggiungergli appunto altre lingue e funzioni
e ti serve però una recovery modificata (twrp) per poter installare le rom xiaomi.eu
ti è arrivato direttamente con quella rom? perché se si dovrebbe essere una di quelle rom cucinate dai rivenditori e nella maggior parte dei casi fanno cagareGrazie Diego.
La 7.3.9 che ho io ha un sacco di lingue anche se non l'italiano (lo uso in portoghese) e il playstore installato.
Quindi perderei portoghese e playstore?
ti è arrivato direttamente con quella rom? perché se si dovrebbe essere una di quelle rom cucinate dai rivenditori e nella maggior parte dei casi fanno cagare
comunque si, se passi alla china stable perdi sia play store che portoghese
devi passare per la china stable, è semplicissimo via updaterSi, arrivato con quella rom che non è affatto male, a parte il problema della batteria (ho un mi4 con la miui 8 eu)
Se dici che non esiste la 7.3.9 global stable allora di sicuro hanno cucinato la china stable aggiungendo solo un pacco di lingue e playstore.
Quindi per sbloccare bootloader e twrp va bene quella che ho già oppure devo passare per l'installazione della 7.5.2 china stable?
ho letto ad agostoÈ vero, ho letto la guida. Secondo te tra quanto uscirà la miui 8 per il mipad2 ?
Inviato con Tapatalk