che rom hai adesso? la china stable v7.5?In effetti al momento non mi da problemi
Inviato con Tapatalk
che rom hai adesso? la china stable v7.5?In effetti al momento non mi da problemi
Inviato con Tapatalk
se ti trovi bene allora rimaniciHo ancora la 7.3.9 stable probabilmente cucinata da Gearbest ma senza porcheria
Inviato con Tapatalk
se hai problemi con le app in background che si chiudono da sole (rimangono in multitasking però quando le riapri è come se fossero chiuse) cmq apri il file zip della rom poi vai su system poi vai su app e infine cancella la cartella whetstone. poi riflasha la rom e problema risoltociao ragazzi, ho ordinato il tablet con gearbest, quando è arrivato aveva la rom loro, 7.3, ma non mi sono fidato.... ho quindi flashato la stabile china 7.5 che è uscita proprio in questi giorni, e poi mi sono tenuto il tablet stock con play store, anche se con alcune app cinesi, e qualche blocco di troppo con le app italiane... ora è uscita la stabile 7.5 eu... ovvio che mi sto cimentando... vi farò sapere cosa ne esce
stessissima cosa è capitata a me, non so a cosa è dovuto l'errore so soltanto che è dalla rom 6.5.12 in poi che lo faprimo tentativo fallito... mi esce la scritta welcome, e poi cliccando la freccia da errore impostazioni, provato inglese e italiano, stessa cosa... adesso riprovo da capo... miflash cinese stabile 7.5, twrp, 7.5 eu senza gapps e vediamo se va...
io ancora ho quell'errore nonostante abbia flashato 1000 rom (non lo ho con tutte le rom ma con alcune)L'errore nel mio caso è dovuto ad un wipe di troppo. Twrp flash, reboot bootloader, twrp flash rom 1, wipe, twrp flash rom 2 , avvio tablet, configurazione, twrp flash gapps. Se fai wipe dopo aver flashato le gapps si blocca tutto.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
ah no, avevo saltato una parte del tuo postBoh l'importante e avere sempre miflash e la rom stock x poter ripartire da zero, poi si trova il modo di far andare tutto bene
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
primo tentativo fallito... mi esce la scritta welcome, e poi cliccando la freccia da errore impostazioni, provato inglese e italiano, stessa cosa... adesso riprovo da capo... miflash cinese stabile 7.5, twrp, 7.5 eu senza gapps e vediamo se va...
edit... confermo funzionaaaaaaaaa
allora la sequenza esatta è la seguente, direttamente mutuaata dalla guida...
primo step... miflash stabile cinese...
secondo step, twrp come da guida...
terzo step, flash rom eu
wipe cache e davlik
quarto step, riflash rom eu
wipe cache e davlik
avvio e prima configurazione
riavvio in twrp: flash pico gapps
NON fare Wipe...
installare google webview come da guida rom eu
et voilò... mitab 2 in italiano con rom stabile cinese, e gapps.... meglio di così non si può...
io sono passato dalla rom cucinata ds grossoshop alla china stable da updaterscusa, il miflash iniziale si può sostituire con l'updater oppure poi da problemi? (anche io ho la stessa 7.3.9 di Gearbest).
Prima del miflash hai fatto qualche wipe?
eventualmente la rom 7.5.2 da usare con miflash è una specifica o è sempre la stessa?