ma secondo te e meglio meizu m1 note oppure xiaomi mi note pro ???
Let ( ) me known...Che domanda! ...io non avrei dubbi...ma il mondo è bello perché è vario.
Detto questo, li ritengo due validi device...ma da poco si stanno affacciando nel panorama dei super smartphone nuove aziende davvero niente male, in PM ti giro un link per non inquinare questo post.
XIAOMI però ormai è una garanzia.
Come ormai saprete il Note Pro è ufficialmente in commercio (da ieri), ad un prezzo inferiore del 10% rispetto a quanto annunciato: 3000 yuan anziché 3300, che si traducono in 426€ anziché 47o€.
Dicono di aver risolto i problemi di surriscaldamento e, se così fosse, la differenza di 100€ (in Cina) che intercorre tra il Note normale ed il Pro fa decisamente preferire il modello superiore (810 e non 801, 4 Gb rom e non 3Gb , 64 Giga e non 16, schermo QHD e non FullHD, Adreno 430 e non 330, ecc ecc).
Non appena verrà effettuato un test di terze parti (ogni scarrafone...) che smentisca o confermi il thermal throttling farò la mia scelta.
Segnalo che, per esperienza personale, il Note "liscio" NON aggancia il 4G di H3G sulla microsim (al massimo H+), ma non ho modo di testare altri provider né lo slot nanosim.
Si intendono...prezzi in patria...Scusate dove li avete trovate questi prezzi? Io ho trovato € 669,90 per il mi note pro 64gb ... dal reseller italiano
Si intendono...prezzi in patria...
Io ho fatto il preordine.....vediamo quando arriverà come si comporta
Se devo essere sincero all'inizio ero un po' titubante....poi avendo visto che il problema del surriscaldamento era limitato a un solo esemplare,ho deciso di comprarlo comunque,se poi avrò problemi mi avvalgo della garanzia, so far valere i miei diritti,sopratutto in materia di vendita online.non hai timore dei problemi di surriscaldamento?
Ho fatto il preordine presso un rivenditore italiano perché in caso di problemi e non solo,ma anche per la garanzia della soddisfazione del prodotto,risponde alla legislazione italiana e alle direttive europee,quindi se un prodotto anche se non ha "problemi " ma non soddisfa le esigenze del cliente può comunque avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati,questo a prescindere se il rivenditore lo prevede o meno..... È la legge che lo obbliga ad applicarla,sotto questo punto di vista mi sento più tutelato ad acquistare da un rivenditore italiano,senza nulla togliere a rivenditori esteri che si sono comunque comportati in modo molto serio.
In bocca al lupo. Per far valere i tuoi diritti ti costa più di un terminale nuovo. E poi credi che soddisfatti o rimborsati valga per un cellulare? Stai fresco. Poi io sono anni che mi a valgo di garanzia in Cina e fidati sono più seri di noi italiani. Facci sapere come escono le uova. Al tegamino.Ho fatto il preordine presso un rivenditore italiano perché in caso di problemi e non solo,ma anche per la garanzia della soddisfazione del prodotto,risponde alla legislazione italiana e alle direttive europee,quindi se un prodotto anche se non ha "problemi " ma non soddisfa le esigenze del cliente può comunque avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati,questo a prescindere se il rivenditore lo prevede o meno..... È la legge che lo obbliga ad applicarla,sotto questo punto di vista mi sento più tutelato ad acquistare da un rivenditore italiano,senza nulla togliere a rivenditori esteri che si sono comunque comportati in modo molto serio.
Crepi il lupo,non sarebbe la prima volta che farei valere i miei diritti, e quando trovi un rivenditore serio non c'è bisogno di affrontare costi.... Poi ho anche detto che ci sono rivenditori esteri che sono pure meglio di alcuni italiani, scelgo quello italiano perché risponde alla legislazione italiana.tutto qui. Senza discriminare nessuno.In bocca al lupo. Per far valere i tuoi diritti ti costa più di un terminale nuovo. E poi credi che soddisfatti o rimborsati valga per un cellulare? Stai fresco. Poi io sono anni che mi a valgo di garanzia in Cina e fidati sono più seri di noi italiani. Facci sapere come escono le uova. Al tegamino.
Non ancora, mi hanno detto che iniziano a spedire il 26 di maggioTi è arrivato il telefono?