Non ancora, mi hanno detto che iniziano a spedire il 26 di maggio
Solo per dirvi che anche io (preso dalla scimmia) ho appena eseguito il pre-order. Ora resto in attesa del cellu ... il mio primo Xiaomi
Dove posso trovare cover interessanti?
Non ancora, mi hanno detto che iniziano a spedire il 26 di maggio
arrivato oggi il mi note pro,volevo un'informazione,per avere la lingua italiana posso installare la rom
ROM + ITALIAN PACK miui 5.5.15 che è per il mi note? è compatibile anche per il pro?
Assolutamente no, devi attendere la release... Attenzione che puoi fare danniarrivato oggi il mi note pro,volevo un'informazione,per avere la lingua italiana posso installare la rom
ROM + ITALIAN PACK miui 5.5.15 che è per il mi note? è compatibile anche per il pro?
E a che serve il forum sennòBeato te. io purtroppo non ho avuto l'idea di verificare sul forum il luogo in cui ho acquistato (l'ho fatto solo a posteriori) e ho affidato la scelta a google oltre che agli accreditamenti trovati nel sito del venditore (e su facebook). ...
Vedrai che comunque alla fine te lo manderanno e andrà tutto bene, ci sono stati altri ragazzi che hanno tribulato un po ma poi hanno risolto tutto.Beato te. io purtroppo non ho avuto l'idea di verificare sul forum il luogo in cui ho acquistato (l'ho fatto solo a posteriori) e ho affidato la scelta a google oltre che agli accreditamenti trovati nel sito del venditore (e su facebook). Visti i commenti di utenti (in passato) spero solo che, qualora siano veri, abbiano migliorato i rapporti con i clienti anche se sono in attesa di una mail di risposta che a tutt'oggi non è ancora pervenuta (comunque sul sito diceva spedizione entro 5/6 giorni e ancora non sono passati ... dovrebbero spedire entro venerdì). Non lascio alcun commento perché al di là della mancata risposta ad oggi ancora non sono scaduti i termini indicati ...
sono molto contento....sto smanettandando come un pazzo....e finora non lo vedo riscaldare....personalizzabile al massimo,nonostante le dimensioni si tiene bene in mano,ho fatto un benchmark...57913(per quello che può valere) il primo impatto direi molto positivo...sono a milano e aggancia il 4g senza problemi. Ora mi manca solo la miui in italiano,sperando che esca presto.Figurati, per così poco... Cmq secondo me questa settimana, max la prossima rinasceranno...
Per ora.... Che ci puoi dire di sto pro?
Figurati, per così poco... Cmq secondo me questa settimana, max la prossima rinasceranno...
Per ora.... Che ci puoi dire di sto pro?
sinceramente, io non ho guardato stamattina,l'ho staccato senza guardare,staro' piu attento domattinaHo notato che anche dopo una nottata di carica mi rimane sempre al 99 per cento... Avete anche voi questo bug?
Ho notato che anche dopo una nottata di carica mi rimane sempre al 99 per cento... Avete anche voi questo bug?
Vedrai che comunque alla fine te lo manderanno e andrà tutto bene, ci sono stati altri ragazzi che hanno tribulato un po ma poi hanno risolto tutto.