Scimmietta note pro

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Non ancora, mi hanno detto che iniziano a spedire il 26 di maggio

Solo per dirvi che anche io (preso dalla scimmia) ho appena eseguito il pre-order. Ora resto in attesa del cellu ... il mio primo Xiaomi ;)

Dove posso trovare cover interessanti?

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Entro il 26 maggio faccio arrivare in Italia il dittatore cinese. Dalla Cina in 3g con DHL la merce sta qua. In Italia con compro più nemmeno l'acqua.

claudio20139

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
arrivato oggi il mi note pro,volevo un'informazione,per avere la lingua italiana posso installare la rom
ROM + ITALIAN PACK miui 5.5.15 che è per il mi note? è compatibile anche per il pro?

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
arrivato oggi il mi note pro,volevo un'informazione,per avere la lingua italiana posso installare la rom
ROM + ITALIAN PACK miui 5.5.15 che è per il mi note? è compatibile anche per il pro?

Beato te. io purtroppo non ho avuto l'idea di verificare sul forum il luogo in cui ho acquistato (l'ho fatto solo a posteriori) e ho affidato la scelta a google oltre che agli accreditamenti trovati nel sito del venditore (e su facebook). Visti i commenti di utenti (in passato) spero solo che, qualora siano veri, abbiano migliorato i rapporti con i clienti anche se sono in attesa di una mail di risposta che a tutt'oggi non è ancora pervenuta (comunque sul sito diceva spedizione entro 5/6 giorni e ancora non sono passati ... dovrebbero spedire entro venerdì). Non lascio alcun commento perché al di là della mancata risposta ad oggi ancora non sono scaduti i termini indicati ...

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Assolutamente no, devi attendere la release... Attenzione che puoi fare danni

Beato te. io purtroppo non ho avuto l'idea di verificare sul forum il luogo in cui ho acquistato (l'ho fatto solo a posteriori) e ho affidato la scelta a google oltre che agli accreditamenti trovati nel sito del venditore (e su facebook). ...
E a che serve il forum sennò ;)

• Like
Reazioni: claudio20139

claudio20139

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Beato te. io purtroppo non ho avuto l'idea di verificare sul forum il luogo in cui ho acquistato (l'ho fatto solo a posteriori) e ho affidato la scelta a google oltre che agli accreditamenti trovati nel sito del venditore (e su facebook). Visti i commenti di utenti (in passato) spero solo che, qualora siano veri, abbiano migliorato i rapporti con i clienti anche se sono in attesa di una mail di risposta che a tutt'oggi non è ancora pervenuta (comunque sul sito diceva spedizione entro 5/6 giorni e ancora non sono passati ... dovrebbero spedire entro venerdì). Non lascio alcun commento perché al di là della mancata risposta ad oggi ancora non sono scaduti i termini indicati ...
Vedrai che comunque alla fine te lo manderanno e andrà tutto bene, ci sono stati altri ragazzi che hanno tribulato un po ma poi hanno risolto tutto.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Figurati, per così poco... Cmq secondo me questa settimana, max la prossima rinasceranno...

Per ora.... Che ci puoi dire di sto pro?

claudio20139

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Figurati, per così poco... Cmq secondo me questa settimana, max la prossima rinasceranno...

sono molto contento....sto smanettandando come un pazzo....e finora non lo vedo riscaldare....personalizzabile al massimo,nonostante le dimensioni si tiene bene in mano,ho fatto un benchmark...57913(per quello che può valere) il primo impatto direi molto positivo...sono a milano e aggancia il 4g senza problemi. Ora mi manca solo la miui in italiano,sperando che esca presto.

• Like
Reazioni: mblowt

Sickman

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3

Allora arrivato oggi alle 14.00, preso da Topresellerstore, servizio molto efficiente, rom inglese stable con playstore installato. Ci sto smanettando da Circa 3 ore, browser, scaricato un bel po' di app, fotocamera, videocamera.. No bench Mark li detesto. Schermo a mio parere fantastico, guarda un video in 4k qui sbalordisce. Colori non saturi come sugli amore ma bei neri.. Non mi lamento minimamente della luminosità, dopo averlo visto domani sotto la luce del sole ci ritornerò sopra.. Scalda dopo 3 ore di smanetto continuo? Si un po' si, ho però già la flipcover ufficiale e mi ci trovo mio bene. Fluidità 10 pieno, sembra che sia sempre a 60 fps. Sono assolutamente convinto con quando usciranno rom ottimizzate per questa bestia dal forum non ce ne sarà per nessuno. Unico neo per ora la batteria, ma anche qui ne riparlero domani dopo averlo messo in carica stanotte. Fate pure domande! Acquirente NON pentito!

• Like
Reazioni: mblowt

Sickman

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Domanda.. Ma come faccio a mettere il GPS o a personalizzare i toggle rapidi?

claudio20139

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
quando abbassi la tendina dei toggle, da li li puoi scorrere tutti,e trovi anche gps

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Bella ragazzi complimenti per l'acquisto. Potreste fare una prova?:
Andate qui
www.libde265.org/downloads-videos/
andate su big buck bunny e scaricate le ultime 2 versioni del video cioè 1080p e 2160p.
Provate a farli girare, con mxplayer dovrebbe essere meglio.
Vi dico già che su mi3 e s5 non vanno, ho provato già. Su meizu m1 note solo il 1080p.

Grazie a chi farà la prova, tra l'altro il video è spettacolare!!

Fra qualche giorno proverò sul mi note liscio, vi farò sapere!

Sickman

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho notato che anche dopo una nottata di carica mi rimane sempre al 99 per cento... Avete anche voi questo bug?

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Vedrai che comunque alla fine te lo manderanno e andrà tutto bene, ci sono stati altri ragazzi che hanno tribulato un po ma poi hanno risolto tutto.

Direi che lo shop (a parte qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito) si è comportato egregiamente. Arrivato il Mi note Pro .. ora da ex utente Apple dovrò abituarmi allo xiaomi e ad Android

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu