- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Allora compra il Mi Note Pro...Io possessore del 1/8gb sono molto deluso. dopo un paio di mesi di utilizzo ho deciso di disfarmene. Come detto più volte se apri più di 2 applicazioni si rallenta in maniera esasperante, WhP che perde di continuo i contatti, notifiche che arrivano in ritardo.
Onestamente credo che un telefono debba fare quello per cui è stato costruito. Per chi vuole solo quello mi sembra ridicolo aggiornare, flashare , whip di qua whip di la. Boh. Ho lasciato l'iphone dopo anni per esigenze di dual sim ma credo che ci ritornerò presto. E' tutto un altro mondo e non mi fa perdere quel poco tempo libero che ho per stare dietro a un cellulare e cercare di farlo funzionare.
Le recensioni le ho lette, anche sul tubo diversi video. Sicuramente è dovuto tutto al 1Gb di ram che crea questi problemi. Per il resto mi piace tutto, sopratutto l'interfaccia.Si ma aspetta le recensioni prima di acquistare un nuovo prodotto
mi potresti indicare dove prendo la guida? grazie. e comunque sapete se risolvono i problemi con le notifiche?Gli agggiornameti vanno fatti manualmente scaricando le ROM dal sito se non sai come fare ci sono le guide sul forum
Se installi la ROM da en.Miui.com e in inglese e cinese e senza le gapps di googleCiao, sono nuovo del forum.
Innanzitutto vi faccio i complimenti per l' ottimo lavoro che fate, posseggo un redmi2 con 2gb ram e volevo sapere se installando la ROM ufficiale da en.miui.com si possono fare direttamente gli aggiornamenti tramite updater o se bisogna comunque scaricare ogni volta il file dal sito e poi copiarlo sul telefono.
Ah OK grazie questo non lo sapevo.Se installi la ROM da en.Miui.com e in inglese e cinese e senza le gapps di google
Si devi aggiornare manualmente ogni voltaAh OK grazie questo non lo sapevo.
Io adesso ho installata la ROM scaricata da xiaomi.eu, ma ho visto che ora è presente anche qui quella per il mio telefono quindi pensavo di installare questa.
Se faccio un backup completo sul mi cloud poi installo la ROM e cancello tutto, dopo dovrei riuscire a recuperare tutti i miei dati e le apps installate giusto?
Naturalmente per fare gli aggiornamenti bisogna di volta in volta scaricarli dal sito e copiarli sul telefono come già sto facendo se non sbaglio.
.....Sarebbe gradito sapere se anche altri hanno questa anomalia....Ciao Regà,
ho scoperto un fastidioso bug, praticamente il widget della calcolatrice invece di fare un'operazione
riscrive l'operazione stessa....lo fa anche a voi???