Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
index.php

• Like
Reazioni: maximo76

barba1966

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Io possessore del 1/8gb sono molto deluso. dopo un paio di mesi di utilizzo ho deciso di disfarmene. Come detto più volte se apri più di 2 applicazioni si rallenta in maniera esasperante, WhP che perde di continuo i contatti, notifiche che arrivano in ritardo.
Onestamente credo che un telefono debba fare quello per cui è stato costruito. Per chi vuole solo quello mi sembra ridicolo aggiornare, flashare , whip di qua whip di la. Boh. Ho lasciato l'iphone dopo anni per esigenze di dual sim ma credo che ci ritornerò presto. E' tutto un altro mondo e non mi fa perdere quel poco tempo libero che ho per stare dietro a un cellulare e cercare di farlo funzionare.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io possessore del 1/8gb sono molto deluso. dopo un paio di mesi di utilizzo ho deciso di disfarmene. Come detto più volte se apri più di 2 applicazioni si rallenta in maniera esasperante, WhP che perde di continuo i contatti, notifiche che arrivano in ritardo.
Onestamente credo che un telefono debba fare quello per cui è stato costruito. Per chi vuole solo quello mi sembra ridicolo aggiornare, flashare , whip di qua whip di la. Boh. Ho lasciato l'iphone dopo anni per esigenze di dual sim ma credo che ci ritornerò presto. E' tutto un altro mondo e non mi fa perdere quel poco tempo libero che ho per stare dietro a un cellulare e cercare di farlo funzionare.
Allora compra il Mi Note Pro...
Punta su un Top di gamma.

Inviato dal mio MI 4W

barba1966

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Redmi 2 1/8Gb - Xiaomi Mi4i
Si ma aspetta le recensioni prima di acquistare un nuovo prodotto
Le recensioni le ho lette, anche sul tubo diversi video. Sicuramente è dovuto tutto al 1Gb di ram che crea questi problemi. Per il resto mi piace tutto, sopratutto l'interfaccia.
Il note pro costa troppo, mi sono stancato di spendere 6/700 euro nei telefoni. L'ho fatto per anni con iphone (anche il 6 ho preso) ma sicuramente avevo battuto la testa........sono cifre assurde.
Comunque è vero, ho poca pazienza

costamarco01

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
raga io lho comprato con la miui 6 versione gennaio15. è quello da 1g di ram. ma gli aggiornamenti della rom non li fa in automatico? non me li trova. ci sono aggiornamenti stabili?. come posso farli? grazie

costamarco01

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gli agggiornameti vanno fatti manualmente scaricando le ROM dal sito se non sai come fare ci sono le guide sul forum
mi potresti indicare dove prendo la guida? grazie. e comunque sapete se risolvono i problemi con le notifiche?

supertramp

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Terminale
redmi2 2/16
Ciao, sono nuovo del forum.
Innanzitutto vi faccio i complimenti per l' ottimo lavoro che fate, posseggo un redmi2 con 2gb ram e volevo sapere se installando la ROM ufficiale da en.miui.com si possono fare direttamente gli aggiornamenti tramite updater o se bisogna comunque scaricare ogni volta il file dal sito e poi copiarlo sul telefono.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Ciao, sono nuovo del forum.
Innanzitutto vi faccio i complimenti per l' ottimo lavoro che fate, posseggo un redmi2 con 2gb ram e volevo sapere se installando la ROM ufficiale da en.miui.com si possono fare direttamente gli aggiornamenti tramite updater o se bisogna comunque scaricare ogni volta il file dal sito e poi copiarlo sul telefono.
Se installi la ROM da en.Miui.com e in inglese e cinese e senza le gapps di google

supertramp

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Terminale
redmi2 2/16
Se installi la ROM da en.Miui.com e in inglese e cinese e senza le gapps di google
Ah OK grazie questo non lo sapevo.
Io adesso ho installata la ROM scaricata da xiaomi.eu, ma ho visto che ora è presente anche qui quella per il mio telefono quindi pensavo di installare questa.
Se faccio un backup completo sul mi cloud poi installo la ROM e cancello tutto, dopo dovrei riuscire a recuperare tutti i miei dati e le apps installate giusto?
Naturalmente per fare gli aggiornamenti bisogna di volta in volta scaricarli dal sito e copiarli sul telefono come già sto facendo se non sbaglio.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Ah OK grazie questo non lo sapevo.
Io adesso ho installata la ROM scaricata da xiaomi.eu, ma ho visto che ora è presente anche qui quella per il mio telefono quindi pensavo di installare questa.
Se faccio un backup completo sul mi cloud poi installo la ROM e cancello tutto, dopo dovrei riuscire a recuperare tutti i miei dati e le apps installate giusto?
Naturalmente per fare gli aggiornamenti bisogna di volta in volta scaricarli dal sito e copiarli sul telefono come già sto facendo se non sbaglio.
Si devi aggiornare manualmente ogni volta

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ciao Regà,
ho scoperto un fastidioso bug, praticamente il widget della calcolatrice invece di fare un'operazione
riscrive l'operazione stessa....lo fa anche a voi???

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ciao Regà,
ho scoperto un fastidioso bug, praticamente il widget della calcolatrice invece di fare un'operazione
riscrive l'operazione stessa....lo fa anche a voi???
.....Sarebbe gradito sapere se anche altri hanno questa anomalia....
Grazie!!!!
emo_im_wtf.png
roftl.gif

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Su Mi4 con ultima Rom il widget calcolatrice funziona correttamente.
Probabilmente sulla rom per il tuo device questo bug verra fixato per il prossimio rilascio

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Secondo voi, negli aggiornamenti futuri, sarà aggiunta la possibilità di spostare le app nella sd per il redmi 2 1g?

inviato dal mio redmi2

volgotron

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti. Ho il Redmi 2 2Gb e rispetto al suo predecessore va benissimo a parte il GPS che non vuol saperne di funzionare. Ho scaricato l'ultimo update ma ne su Waze, nè su Google Maps funziona. Ho effettuato il test dal menu engineering e mi rileva i satelliti (quindi non è un problema HW) ma non fixa. Avete qualche soluzione in proposito o devo mettere il telefono sullo scaffale? Grazie mille

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin