x il ponte sono andato al mare ma purtroppo maps era inutilizzabile...Salve a tutti
Per quanto riguarda il GPS sempre problemi?
Mah, io ho rimesso la ROM originale e ho copiato il GPS.conf che ho trovato su XDA, ho seguito la guida alla lettera scaricando GPS test e quando avvio Maps e Waze mi fixa i satelliti però la navigazione continua a non funzionare.....x il ponte sono andato al mare ma purtroppo maps era inutilizzabile...
fissava subito i satelliti ma poi li perdeva ...ufffa
menomale che avevo anche redmi note 4g di mia moglie...che andava bene.
ho installato un sacco di programmi gpsfix fastergps etc ma nessun cambiamento.
poi leggendo in giro un utente ha risolto mettendo il file gps.conf del cyano ..
potresti condividere il tuo?
thx
Si dovrebbe provare con il GPS.conf del cyanogen ...forse faccio io una provaMah, io ho rimesso la ROM originale e ho copiato il GPS.conf che ho trovato su XDA, ho seguito la guida alla lettera scaricando GPS test e quando avvio Maps e Waze mi fixa i satelliti però la navigazione continua a non funzionare.....
Miracolo....Si dovrebbe provare con il GPS.conf del cyanogen ...forse faccio io una prova
Salve, ho notato nel mio terminale un fastidioso bug; quando inserisco il jack delle cuffie (in realtà ho notato che succede con qualunque jack) mi passa in modalità auricolare, fin qui tutto ok, ma quando vado a togliere il cavo è come se il telefono restasse in modalità auricolare, di fatti il suono non "esce" più dall'altoparlante del telefono (ad esempio se mi chiamano non riesco a sentire nulla). Il tutto si sistema solo dopo un fastidioso reboot.
Redmi 2 (1gb ram)
ciao ragazzi, ho problemi con l'aggiornamento del mio redmi 2 (da 2 GB). Ho installato la 5.6.4 e da questa non mi fa più installare nulla, mi da sempre errore. Cosa posso fare? ho provato a flashare le rom sia da recovery che con fastboot...ed ovviamente anche tramite il semplice updater
potresti spiegarmi meglio? hai installato la cwm?Io ho risolto con una custom recovery
potresti spiegarmi meglio? hai installato la cwm?