Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Io non ho neanche fatto i wipe xD

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
Intendevo che, quando ho flashato la ROM ieri, non ho fatto installazione pulita. Cmq può essere che avessi anche io il problema con le rom passate e non me ne sia accorto perché non ho usato le impostazioni dalla schermata generale dell'app (che mi da crash), ma le funzioni singole che vanno bene.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
Provato con il cambio lingua ma non funziona, con entrambi i launcher, peccato, spero risolvano.

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Allora quando potete dovete provare con installazione pulita, a me tipo era successo sulla 5.9.18 a installazione pulita, la .24 l ho solo o installata da updater e fino a ieri dava problemi poi si e risolto oggi è l unica cosa che ho fatto e il cambio lingua...

• Like
Reazioni: Agent Orange

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Non vorrei essermi sbagliato, a me crasha se cerco di aprire sicurezza da Applicazioni di sistema>Sicurezza, l'app Sicurezza (quella che ha l'icona) funziona perfettamente. Io ho una 5.9.18 developer eu installata lo scorso sabato via OTA, prima non sono sicuro se crashava, ho provato solo per curiosità dopo avere letto qui nel forum.

• Like
Reazioni: haterz

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Non vorrei essermi sbagliato, a me crasha se cerco di aprire sicurezza da Applicazioni di sistema>Sicurezza, l'app Sicurezza (quella che ha l'icona) funziona perfettamente. Io ho una 5.9.18 developer eu installata lo scorso sabato via OTA, prima non sono sicuro se crashava, ho provato solo per curiosità dopo avere letto qui nel forum.
A me crashava dall app in home Però non avevo provato dalle impostazioni, mentre ora ho provato a controllare e crasha se cerco di aprirla da applicazioni di sistema, però in inglese va bene da tutte le parti...

Edit: Ahahah la stranezza non ha fine, la non funziona neanche da home ma solo se clicco sulle impostazioni in alto a dx...

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ripelag

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Ho provato a cambiare la lingua in inglese, utilizzando entrambi i launchers e con l'inglese funziona. :)
L'aggiornamento alla 5.9.24 developer eu io non l'ho ancora ricevuto via OTA o Updater, lo trovo solo in xiaomi.eu, però leggendo bug e changelog non credo che questo problema sia stato risolto.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No. Non è stato risolto (benché ingbrzy lo avesse promesso...:) ...). È già stato segnalato su xiaomi.eu. Saluti da chi utilizza, al momento, la 5.9.24 multilanguage

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Mi sa che dobbiamo aspettare metà ottobre, speriamo che il prossimo changelog sia più corposo e punta più alla stabilità...
Comunque voi sapete niente per un avanzamento della versione Android per i redmi?

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Comunque a parte questo piccolo bug per il resto va che è una bellezza, pagato solo 110 euro e va come uno che costa più del triplo....:)

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Dove l hai preso a quel prezzo? Comunque si va molto bene e non mi fa rimpiangere i predecessori come moto g o lumia 640...

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Dove l hai preso a quel prezzo? Comunque si va molto bene e non mi fa rimpiangere i predecessori come moto g o lumia 640...

www.igogo.es arrivato dopo una settimana senza spese postali e doganali. Adesso lo vendono a 112.81 euro

• Like
Reazioni: murrus e haterz

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: haterz

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Oggi ho provato qualche widgets meteo tipo eWeatherHD e 1Weather Pro, entrambi hanno varie possibilità di notificare nella barra delle notifiche (temperatura, cielo ecc...), ebbene nessuna di queste notifiche è visibile nella barra. Ho provato anche Battery widget reborn pro ed anche le notifiche di quest'ultimo non si vedono. Sono nuovo di miui e quindi non so se è un problema della rom 5.9.18 o 24 (oppure dell'abbinamento rom miui e launcher Nova Prime che utilizzo).

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Nelle ultime release della miui 6 avevano inserito il meteo nella lockscreen vicino all'orologio. Non so però se c'è modo di attivarlo di nuovo.

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ancora problemi col gps, quando l'appuntamento che lo sta usando viene portata in background il gps viene spento. Cosa fastidiosa col navigatore, ma devastante con applicazioni tipo runtastic, che non funziona proprio, come si spegne lo schermo si ferma.

Edit: nuove impostazioni di risparmio energetico spengono tutto quando l'app va in background, deselezionato l'app ora funziona

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Provato ma non va. Se setto l'inglese riesco ad accedere alle impostazioni senza problemi, ma con l'italiano di nuovo non va (anche dopo riavvio).
Non ho fatto installazione pulita però: solo wipe cache e dalvik cache.

Ho fatto anch'io i vari wipe non si risolve il crash app sicurezza non capisco perke a altri va bene e altri no

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
A questo punto credo che la ROM abbia problemi con i widgtes, ho provato ad entrare in Radar droid con il suo widget ma solo una volta è partito, tutte le altre volte non da segni di vita. Su altri device funziona perfettamente. Anzi direi che miui ha problemi con Nova prime perché con il launcher stock l'app. funziona.

P.S.: comincio ad avere troppi problemi, stamani ho navigato in connessione dati regolarmente, nel pomeriggio, senza avere effettuato nessun cambiamento di impostazioni, appena clicco su dati non mi appare il simbolo e nelle notifiche mi appare Roaming. Non c'è modo di avere una connessione dati nonostante abbia 3.95 GB ancora disponibili. Dopo qualche ora riprovo e cliccando su dati appare il simbolo e posso connettermi senza problemi. Riprovo dopo una mezz'ora e non funziona nuovamente come in precedenza. Cosa posso fare ???

Risolto, dopo tutto il tempo che c'ho perso era un problema di mancanza di rete nei luoghi dove ho provato........

Ultima modifica:

GodLike95

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
per chi ha la tre, confermo che il 4g funziona a meraviglia.Dovrete attivarlo gratuitamente dall'area clienti sezione opzioni e servizi, oppure chiamano il 133. vi posto lo screenshot dello speed test.
Screenshot_2015-09-29-11-27-55.png

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Ciao, ho un problema con la sveglia da 4-5 giorni non mi suona più, secondo voi da cosa può dipendere?

Edit: se voglio mettere la v6 stabile faccio lo stesso procedimento se metto la settimanale? non trovo info a riguardo

Ultima modifica:

paolodenny

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
l'applicazione messaggi su redmi 2 pro (2gb ram) se impostata su scarico messaggi da operatore e non tramite mi message si blocca di continuo, con mi message funziona.
fino a ieri funzionava tranquillamente operatore telefonico wind

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin