Come funziona il discorso modifiche? Segno di spunta la inserisce nella ROM, senza spunta non c'è?www.smiui.net/redmi2_global.php
Io mi trovo bene
Consumo Batteria migliorati
Rom personalizzabile
Unica pecca xposed non funge
È basata sulla xiaomi.eu con rilascio settimanale
Che cos è il risparmio forzato?Eppure io escludendo le app dal risparmio forzato, dando l'avvio automatico e tappandole verso il basso nel task manager funzionano a meraviglia, notifiche incluse in tempo reale anche in lockscreen
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Si, se ti riferisci a quella ho già provato. Come detto ho provato di tutto, non c è nulla da fare.Nella modalità nascosta della batteria c'è una funzione "seleziona applicazione da limitare". Trovi tutto nella guida di xman. Io con tali settaggi ricevo tutte le notifiche
A te va bene, come va bene a tanti altri. A me va male, come va male a tanti altri.Però a me va tutto, notifiche e play store etc etc...........
No, la sospensione non c è.A me da ieri sera funziona tutto senza problemi e senza rimanere le App bloccate il background non so a cosa sia dovuto, per Lomax se non ti arrivano solo tramite WiFi può essere che sta la sospensione quando sta in standby e quindi è come se si sta senza connessione
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium