Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
A quanto pare interessa solo a noi .
Mi domando perché lasciarla tra le opzioni visto che da mesi segnalo la cosa ma nessuno mi considera.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Appena aggiornato e ancora niente, attivando li sblocco da Bluetooth parte la ricerca dispositivi ma non trova nulla, mentre la ricerca da Bluetooth normale trova.

orse

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Attivando la modalità semplificata il dispositivo si riavvia e non va oltre la bootimg "MIUI Italia"
Redmi 2 Pro
MIUI 5.7.9
Ciao, anche a me succede la stessa cosa con Miui 5.11.1, qualcuno ha trovato una soluzione?

gierre10774

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Bug chiamate whatsapp

Buongiorno, il mio redmi 2 pro 2014813 credo abbia un bug con le chiamate whatsapp. Infatti chiamando un utente, lo schermo correttamente va in standby, salvo però non risvegliarsi più, nemmeno con i pulsanti fisici. Devo quindi aspettare che sia l'altro utente a chiudere la chiamata o che la chiamata non abbia risposta. Se sbagliassi, non potrei chiudere la chiamata.

Problema riscontrato sia con la prima rom usata (era di metà settembre), che con la 5.9.24

Qualcuno ha questo problema?

Mi rispondo da solo, con l'aggiornamento del 1/11 è andato a posto

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Con l'ultimo aggiornamento non riesco più ad usare il mio icon pack personalizzato (che sostituivo con root explorer al file icons nella cartella themes). Why? ;_;

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

velociraptor

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Salve a tutti, posseggo un redmi 2 pro (quindi 2 GB RAM), lo associo via Bluetooth a Windows 10, ma falliscono tutti i trasferimenti di files in entrambi i sensi. Ho provato sotto Linux e riesco a trasferire dal PC al cellulare, ma non il contrario.
C'è qualcosa che dovrei conoscere riguardo il Bluetooth e la MIUI?
Grazie

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Aggiornato alla 5.11.12, ma soliti problemi irrisolti, notifiche di updater non disabilitabili, sblocco con dispositivo Bluetooth non rileva alcun dispositivo

rik99

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Altro bug molto interessante quando la batteria è al 100% dopo averla ricaricata nella barra delle notifiche rimane l'icona della batteria in verde con in fulmine finché non scende al 99%

TeoTurbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Non capisco il senso a comprare questi Xiaomi dato i problemi e lo sbattimento che danno da subito, tra rom, lingua, aggiornamenti, bug di ogni tipo e genere per non parlare dell'assistenza in caso di malfunzionamento, ok direte tutte le marche hanno i suoi problemi, certo ma qui si supera di gran lunga la richiesta di assistenza anche per le cose più banali, problemi che non si riscontrano in altri, inoltre non è che li trovi a 200€, anzi costano e non poco ... Bo fate voi, a me non mi fregano più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Parere rispettabile, però se metti una stabile i problemi diminuiscono. Se invece uno è appassionato e smanettone bramoso di upgrade e novità allora piazza la settimanale conscio che qualche piccolo problema lo incontra. Dimmi quale altro brand ti offre aggiornamenti settimanali e forum dedicati di questo livello. I prezzi sono di gran lunga inferiori ai modelli più noti. Ovviamente anche il mio è un parere personale. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Non capisco il senso a comprare questi Xiaomi dato i problemi e lo sbattimento che danno da subito, tra rom, lingua, aggiornamenti, bug di ogni tipo e genere per non parlare dell'assistenza in caso di malfunzionamento, ok direte tutte le marche hanno i suoi problemi, certo ma qui si supera di gran lunga la richiesta di assistenza anche per le cose più banali, problemi che non si riscontrano in altri, inoltre non è che li trovi a 200€, anzi costano e non poco ... Bo fate voi, a me non mi fregano più

Certo, ognuno si fa una propria idea sui prodotti che acquista...ovviamente in base alla propria esperienza, che nel tuo caso e in quella di altri utenti si percepisce sia negativa. Ma sbattersi come dici tu per alcuni è un divertimento, per altri può essere un dramma. In quanto a bug, le stable rom non ne hanno. E personalmente aggiungo che neanche sul mio device con rom developer non ho alcun bug/problema.
Mi darebbe molto da fare questo tipo di problema...specie se penso al costo del device

http://www.webnews.it/2015/11/06/touch-id-problemi-ios-9-1/

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Dico la mia, un device come il mio, che lo prendi con 100€, che ogni settimana rischia di diventare un telefono nuovo, con a volte qualche problema, vero, ma che almeno non viene "abbandonato" a livello di sviluppo.
A volte invece le marche blasonate te lo vendono già vecchio!!
Xiaomi tutta la vita!!!

inviato dal mio redmi2

TeoTurbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Certo, ognuno si fa una propria idea sui prodotti che acquista...ovviamente in base alla propria esperienza, che nel tuo caso e in quella di altri utenti si percepisce sia negativa. Ma sbattersi come dici tu per alcuni è un divertimento, per altri può essere un dramma. In quanto a bug, le stable rom non ne hanno. E personalmente aggiungo che neanche sul mio device con rom developer non ho alcun bug/problema.
Mi darebbe molto da fare questo tipo di problema...specie se penso al costo del device

http://www.webnews.it/2015/11/06/touch-id-problemi-ios-9-1/

Hai in parte ragione certo tutti i telefoni di qualsiasi marca puó avere problemi ma in questo caso l'assistenza di marche più blasonate è molto efficiente a volte express

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Vorrei vedere...con quello che costa dovrebbero mandarti un tecnico a casa. Cmq il mio link era per farti vedere che la perfezione non esiste...e nessuno è esente da bug.

• Like
Reazioni: cricchetto12

TeoTurbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Vorrei vedere...con quello che costa dovrebbero mandarti un tecnico a casa. Cmq il mio link era per farti vedere che la perfezione non esiste...e nessuno è esente da bug.

Certo hai perfettamente ragione parlavo comunque di sbattimento in generale che gli Xiaomi danno fin da subito tra lingua, e rom magari non ancora perfette lasciandoti x le mani un device non perfettamente funzionante per un tot di tempo quando invece con altri non d'importazione questo problema non c'è

rik99

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Certo hai perfettamente ragione parlavo comunque di sbattimento in generale che gli Xiaomi danno fin da subito tra lingua, e rom magari non ancora perfette lasciandoti x le mani un device non perfettamente funzionante per un tot di tempo quando invece con altri non d'importazione questo problema non c'è

Xiaomi adotta una politica diversa rispetto a Huawei o Meizu (Giusto per citare dei concorrenti diretti). Ti ricordo che Xiaomi prima di fare smartphone sviluppava solo la MIUI come custom rom per android (il mi1 è uscito a settembre 2011, Xiaomi è stata fondata nel 2010), per questo nonostante il successo che ha avuto sta continuando rilasciare le build settimanali, anche per poter avere maggiori feedback dagli utenti e la MIUI dal 2010 è cresciuta tantissimo grazie al supporto dei numerosi developers e delle numerose community che l'hanno supportata.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ragazzi ognuno di noi ha torto e ragione. Detto ciò, non andiamo OT.
Lasciamo il 3D per le segnalazioni di bug per i Redmi.

manducrab

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aggiornato oggi all'italian pack 5.11.19.
Non mi apre più il database dei temi mi dice "impossibile aggiornare la lista"...
Se entro nel mio profilo e provo ad acquistarli riesco a scaricare quelli gratuiti ma solo in cinese, con lockscreen in cinese...

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Aggiornato ma nulla è cambiato di quello che non mi funziona: notifiche di updater non disabilitabili e sblocco con dispositivo Bluetooth non vede i dispositivi

ripelag

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
Ciao, stamani attimo di panico, dopo averlo usato per la sveglia sono andato a prendere il mio redmi pro ma era morto, nero che più nero non si può nonostante avessi provato a riaccenderlo con il tasto power più volte. Stavo per aprirlo per vedere di rimuovere la batteria quando con l'ultima prova di accensione è apparsa la scritta bianca Mi, sospiro di sollievo. Quando è arrivata l'immagine di boot però è apparso Asus. Ho l'ultimo aggiornamento 5.11.19/20 e quando ho fatto l'aggiornamento non avevo fatto caso all'immagine di boot. E' normale o c'è qualcosa di strano ???

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin