Segui questa guidaMe lo stavo chiedendo anche io di questo "problema" come si fa ad impostare su false?
A pensare che credevo fosse un problema mio è avevo fatto full wipe xD
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
Stesso problema, si spegne dopo circa 2 minuti. Altro problema che avevo anche prima: l'applicazione "calendario google" va in crash spesso quando è in backgroundPersiste, però, il problema dell'icona di ricarica ancora presente anche se il caricabatterie è staccato.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie, eseguito la guida senza problemi e finalmente è dinuovo trasparente (si può anche evitare di usare notepad da pc)Segui questa guida
http://androidfanzone.forumfree.it/m/?t=70033391
E cambi la voce "ro.config.low_ram=true" in "ro.config.low_ram=false"
Eh pure a me era tornato normale con questo aggiornamento. Controllerò meglio.A me si spegne dopo circa 1 secondo
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Personalmente l'icona scompare appena scende al 99%. Don't know. Spererei che si tratti solo di bug grafico e che non comporti problemi di uso batteria.Stesso problema, si spegne dopo circa 2 minuti. Altro problema che avevo anche prima: l'applicazione "calendario google" va in crash spesso quando è in background
Ho letto che hanno anche lo stesso bug su una cyanogenmod, stranoPersonalmente l'icona scompare appena scende al 99%. Don't know. Spererei che si tratti solo di bug grafico e che non comporti problemi di uso batteria.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Nessun problemaAnche altri di voi hanno anche problemi con la registrazione audio? Con facebook e whatsapp spesso la registrazione parte in ritardo, è rovinata, a volte non funziona proprio oppure fa andare in crash l'applicazione
1 se hai la xiaomi.eu chiedi nel forum di xiaomi.euDopo l'aggiornamento xiaomi. eu 5.12.17 non funziona più l'app. meteo, non riesce più a localizzare.
Scusate ho tardato a scrivere quest post, mi trovo pure io in questa situazione da almeno gli ultimi 2 aggiornamenti. Non riesco a trovare la mia città "Rovereto" mi dice impossibile connettersi. Eppure da qualsiasi app navigo su internet e i dati sono attivi.Dopo l'aggiornamento xiaomi. eu 5.12.17 non funziona più l'app. meteo, non riesce più a localizzare.