- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Scrivi update e basta pero lo zip deve stare dopo il puntino e in minuscolo...
update.zip
update.zip
Ciao ZetaZed,Sì, ho scaricato l'ultima 5.4.3. che mi dava problemi con il play store.
Allora, sono passata alla 5.3.20. che mi dà ora problemi con Servizi Xiaomi.
Ora, ho appena scaicato la 5.3.13, sperando che vada meglio delle altre...
dal tuo computer devi andare in opzioni cartella e spuntare il riconoscimento delle estensioni dei file conosciuti.Il file update che era già nel cell era stato rimosso perchè avevo formattato precedentemente il telefono. sta di fatto che se lo nomino update.zip non viene riconosciuto, nè su telefono nè su scheda SD....
Continua cosi che ti faccio moderatoredal tuo computer devi andare in opzioni cartella e spuntare il riconoscimento delle estensioni dei file conosciuti.
Vedrai che ti appariranno i file con le loro estensioni reali ( ad esempio xxxxxxx.zip) se lo rinomini come lo hai ora,
e come se il file si chiamasse update.zip.zip ed è normale che non lo riconosce.
Saluti
daniele
Adesso che torno a casa metto la SD e ti dico......Posso, per cortesia, sapere se almeno altri hanno lo stesso mio problema dell'archiviazione dati sulla scheda SD???
Versione Miui: 5.4.3
Grazie maximo76....Adesso che torno a casa metto la SD e ti dico
Ma cosa vuoi sapere Se le foto le salva in SD esterna ?Grazie maximo76....
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema sulle impostazioni di archiviazione dei dati.
Praticamente, anche se ho impostato la scheda SD esterna come memoria di archiviazione dei file, non me li salva più sulla scheda SD ma nell’archivio interno.
E’ un problema solo mio o anche altri utenti hanno lo stesso problema???
Le impostazioni mi sembrano corrette:
Impostazioni – Impostazioni aggiuntive – Memoria – Impostazioni di archiviazione –
Ho tutto su memoria esterna…..
Da galleria – menù – ho splittato “Salva sulla scheda SD”
Da musica – menù – “Usa scheda SD esterna”
A questo punto non so più cosa impostare…Aiutatemi!!!!
Grazie….
Le foto le salva nella memoria esternaBuongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema sulle impostazioni di archiviazione dei dati.
Praticamente, anche se ho impostato la scheda SD esterna come memoria di archiviazione dei file, non me li salva più sulla scheda SD ma nell’archivio interno.
E’ un problema solo mio o anche altri utenti hanno lo stesso problema???
Le impostazioni mi sembrano corrette:
Impostazioni – Impostazioni aggiuntive – Memoria – Impostazioni di archiviazione –
Ho tutto su memoria esterna…..
Da galleria – menù – ho splittato “Salva sulla scheda SD”
Da musica – menù – “Usa scheda SD esterna”
A questo punto non so più cosa impostare…Aiutatemi!!!!
Grazie….
Ti confermo anche io che con la versione da 2Gb non ho riscontrato nessun problema di rallentamento ne di scrolling ne nell'apertura delle varie app.Dopo un paio di settimane di utilizzo del redmi 2 1/8gb dico che sono molto insoddisfatto. D'accordo che è un modello di fascia bassa ma io riscontro sempre problemi di rallentamento nello scrolling e nell'aprire app come FB e messenger. Addirittura con l'ultima rom 5.4.3 la situazione è peggiorata ( provato per 3 volte anche inizializzando il cell.) tanto da dover tornare alla 5.3.27.
Volevo sapere se con la versione 2/16gb le cose migliorano.
Grazie
Daniele mi confermi che salvando una foto da facebook va a finire nella scheda SD???ho voluto fare anche io delle prove con un nostro dispositivo in test, nessun problema di archiviazione o altro.
Tutto regolare !
saluti
daniele
Ti confermo anche io che con la versione da 2Gb non ho riscontrato nessun problema di rallentamento ne di scrolling ne nell'apertura delle varie app.
Il mio è molto fluido e reattivo in ogni occasione.
Pienamente soddisfatto !!!! ;-)
Che modello hai? 1 o 2 di ramBrowser ottimo???? Io ho dovuto sostituirlo, prima con chrome, poi con CM browser....
Mi dava sempre app. si è bloccata in modo anomalo.... Boh!!!!
Che modello hai? 1 o 2 di ramBrowser ottimo???? Io ho dovuto sostituirlo, prima con chrome, poi con CM browser....
Mi dava sempre app. si è bloccata in modo anomalo.... Boh!!!!