Browser ottimo???? Io ho dovuto sostituirlo, prima con chrome, poi con CM browser....
Mi dava sempre app. si è bloccata in modo anomalo.... Boh!!!!
A me funziona veramente bene
Browser ottimo???? Io ho dovuto sostituirlo, prima con chrome, poi con CM browser....
Mi dava sempre app. si è bloccata in modo anomalo.... Boh!!!!
Quoto in tutto quello che ha scritto maximo76.Ho avuto il terminale in questione in test per pochi giorni e volglio tirare le conclusioni
Batteria eccellente con uso intenso mi ha portato fino a sera senza problemi
Segnale in 4g buono prendeva bene con la rete vodafone anche in casa
Schermo molto valido confronto il modello precedente (1s) alla pari del mi2s che era un ottimo schermo
Ram avevo libera circa 1,1 /1,2,
Processore non scalda per nulla anche messo sotto stress
Fotocamera per la fascia di prezzo e superiore alla media
Memoria liberi circa 13 giga
Browser ottimo nessun impuntamento
Audio molto forte nel ascoltare canzoni e non distorce in capsula molto nitido e mi sentono bene
Conclusione per la sua fascia di prezzo e uno dei migliori che ho provato in ora
Ho il modello da 2Gb di RamChe modello hai? 1 o 2 di ram
la mia potrebbe sembrare di parte, ma altri utenti ti confermeranno quanto ti dico: gps fulmineo anche interno abitazione, nessun cliente si è mai lamentato con noi per mancanza di ricezione con qualsiasi carrier, audio in speaker davvero alto.Ciao a tutti sono interessato al redmi 2 2/16 volevo sapere come va la ricezione in casa e all'aperto con Tim e come si comporta con il gps ho letto in giro che l'audio e buono confermate? Grazie
per quanto riguarda il GPS ti posso assicurare che è una bomba.Ciao a tutti sono interessato al redmi 2 2/16 volevo sapere come va la ricezione in casa e all'aperto con Tim e come si comporta con il gps ho letto in giro che l'audio e buono confermate? Grazie
Si nei prossimi aggiirnameri sara disponibile la rom per il modello 2gigaquoto grosso, la domanda del gps è stata fatta tempo fa anche su androidiani e nessuno si è lamentato e anzi ne parlano bene, merito dello snapdragon, quelli con i vecchi mtk avevano questi problemi (che con la serie nuova è stato risolto)
ps @maximo76 ma nelle prossime release la vostra miui sara compatibile anche con la versione 2/16 gb?
Memoria liberi circa 13 giga
Devi scaricare da miui. EU la versione 2 giga TDD installi e fai un full wipe, tranquillo il 4g funziona già Testaciao, ho seguito la guida di Aries sull'aggiornamento alla multi (ho la versione 2014813) , ma liberi mi rimangono sempre 5,4gb, ho fatto un wipe all data e cash, tu che ROM hai messo? la vostra da quanto ho capito deve ancora uscire.
grazie
Devi scaricare da miui. EU la versione 2 giga TDD installi e fai un full wipe, tranquillo il 4g funziona già Testa
credo che ci sia un altra procedura da seguire, che altri utenti più bravi di me sapranno illustrartisi infatti ho appena messo quella (HM2014813_5.4.10_v6-4.4) , e va tutto benissimo, pero' liberi ho poco piu' di 5gb invece di 11/13gb tuoi e di altri utenti.
ho guardato varie guide (Aries ecc), e c'e scritto di fare wipe totale , cosi ho fatto ma rimane poco spazio, vorrei risolvere prima di installarci app e varie.credo che ci sia un altra procedura da seguire, che altri utenti più bravi di me sapranno illustrarti
Stessa cosa pure io. Non mi da particolarmente fastidio ma spero che sia sistemata con la prossima buildHo aggiornato all'ultima build da xiaomi.eu ma ora mi ritrovo il menu dei toggle in inglese...versione miui 5.4.10 dispositivo 2gb ram....Altri con questo problema????