Le mie tre hanno tutte MAC address che inizia con 78. Una funziona e due no. Comunque se fosse vera la storia di un boicottaggio delle camere che si collegano da fuori Cina non c'entrerebbe niente col MAC, a meno che in fase di produzione quando viene assegnato il MAC certe camere siano già destinate all'esportazione e certe altre no...Ciao, quelli di xiaomi si sono alzati con il piede sbagliato e hanno pensato bene di bannare un bel po' di cam utilizzate fuori dalla Cina.
Da vari confronti con altri utenti è emerso che probabilmente il problema non è il firmware ma il Mac address.
Potresti Quindi controllare quale sono i Mac address delle tue cam, e farci sapere in particolare se iniziano con 78 o con il 34?
Grazie
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Le camere con mac che inizia con 78 sono quelle di più recente produzione. A quanto pare non tutte sono bloccate, ma probabilmente lo saranno.Le mie tre hanno tutte MAC address che inizia con 78. Una funziona e due no. Comunque se fosse vera la storia di un boicottaggio delle camere che si collegano da fuori Cina non c'entrerebbe niente col MAC, a meno che in fase di produzione quando viene assegnato il MAC certe camere siano già destinate all'esportazione e certe altre no...
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Vuoi dire che per le xiaofang si può chiedere a Xiaomi di sbloccarle? Se si vale la pena provare anche per le dafang...Le camere con mac che inizia con 78 sono quelle di più recente produzione. A quanto pare non tutte sono bloccate, ma probabilmente lo saranno.
Semplicemente bloccano i Mac address delle camere di più recente produzione e che tentano di collegarsi ai loro server da fuori Cina.
È una bastardata che hanno già fatto in passato con la xiaofang quindi fidati che so per certo che le bloccano tramite Mac adress. Tant'è vero e che adesso le xiaofang si possono far sbloccare fornendo proprio ll Mac address.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
In teoria si, in pratica devi fornire la ricevuta di acquisto presso un rivenditore autorizzato. Oltre chiaramente alla foto del Mac address.Vuoi dire che per le xiaofang si può chiedere a Xiaomi di sbloccarle? Se si vale la pena provare anche per le dafang...
Mi sa che è lo stesso problema che ho io e molti altri (vedi gli ultimi post...): la telecamera si installa e si collega correttamente al Wi-Fi ma è il server cinese che non va...Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida, ma ho un problema con una dafang che avevo acquistato nel 2017. L'ho usata per un po' con un altro cellulare e poi abbandonata. Ora che ho cambiato cellulare volevo ricominciare ad usarla. Mi ricordo che anche a suo tempo avevo avuto problemi con l'installazione (bisognava inserire la SD ad un certo punto della connessione per riuscirci). Ora con il nuovo cellulare seguo tutte le istruzioni, ma alla fine il led diventa blu fisso e la cam sembra connessa alal rete, ma l'app continua ad andare in timeout e mi dice che il dispositivo non è riuscito a connettersi.
Uh grazie, ma c'è una soluzione? Io la userei per controllare se il mio piccolo dorme nell'altra stanza per cui non è necessario passare dal server, sono collegato allo stesso wifi della camera.Mi sa che è lo stesso problema che ho io e molti altri (vedi gli ultimi post...): la telecamera si installa e si collega correttamente al Wi-Fi ma è il server cinese che non va...
Esiste un hack per farla diventare una ipcam, ma non lho mai provato, quindi non so come va.Uh grazie, ma c'è una soluzione? Io la userei per controllare se il mio piccolo dorme nell'altra stanza per cui non è necessario passare dal server, sono collegato allo stesso wifi della camera.
Arriva resettandole e facendo la configurazioneA me non arriva nessun messaggio per richiesta di sblocco... a voi come è arrivato esattamente? Dall'app?
A me arriva sempre e solo il solito "Connection timeout..."
Diresti a chi hai scritto? E come lo hai saputo? Se ci facciamo gli indovinelli anche qui sul forum andiamo bene...Io ne ho un po'... Mandata mail.. ha ho scritto che le ho prese su eBay... Vedremo...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk