Dopo una settimana di utilizzo dal presunto UNLOCK cinese devo dire che la situazione è migliorata di molto: mentre prima non riuscivo proprio ad utilizzare la cam ora riesco a collegarmi sebbene dei time out siano presenti. Il che mi fa dedurre che l'unlock è reale e che connettersi a server cinesi da comunque qualche problema probabilmente causati da lag.
Ho provato a verificare se una volta sbloccata la cam fosse collegabile a server europei, ma purtroppo non lo è. Per chi fosse interessato a tentare la via dello sblocco scrivete una mail simile alla mia a
feedback@hualaikeji.com
oggetto della mail: request from international user
Testo:
Hello
My name is XXXX, I'm writing from Italy.
I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.
I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.
MAC address: xx:xx:XX:xx:xx
allegate foto della cam e del codice che contiene i dati e mandatela.
Dopo circa una settimana/10 gg dovreste ricevere una mail dalla cina (io l'ho inviata due volte)
che recita così:
申请通过
亲爱的用户:
您的申请已通过审核,您的小方现在已经可以在大陆地区之外正常使用。
再次提醒您,您的小方将无法继续享受相应的售后服务和技术支持。
感谢您对小方智能摄像机的理解与支持。
Dear customers,
Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.
Thank you for choosing our products.
发件人:"Davide
发送日期:2019-01-30 22:11:13
收件人:
feedback@hualaikeji.com
主题:Request from international user
...
[Messaggio troncato]
Visualizza intero messaggio