Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

fabdoc

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve ho notato che con iOS l’automazione quando esci da una posizione o recinto come lo chiama l’app attiva correttamente una notifiche e wake up . Ho cambiato anche la Defang però....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RedBull

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Android i iOS?
Io utilizzo Android, e la 5.4.61 è la versione più aggiornata disponibile.
In questa configurazione le DaFang funzionano sia pur con i soliti problemi...

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
ti sbagli, a me si è aggiornata dallo store, sono tornato indietro con titanium backup,
la grafica era diversa è la cam era sparita. Tornato alla versione 5.4.61 tutto funziona regolarmente, anche senza inviare email o altro, devo dire che non ho nemmeno dei blackout, il segnale è fluido sia con 3g 4g che con wifi

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, Sono Giuliano, neo iscritto. Arrivo in questo forum per un problema con la mia nuova Dafang. Il primo giorno tutto è andato bene, al risveglio, l'indomani, la camera non era più governabile dal telefono. Eppure è online e riconosciuta dall'App. Avreste qualche dritta per me?

RedBull

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Ciao a tutti, Sono Giuliano, neo iscritto. Arrivo in questo forum per un problema con la mia nuova Dafang. Il primo giorno tutto è andato bene, al risveglio, l'indomani, la camera non era più governabile dal telefono. Eppure è online e riconosciuta dall'App. Avreste qualche dritta per me?
strano a me va sempre senza alcuno stacco, sia 4g che wifi, prova a riavviarla o cambiare alimentatore, io la collego sull'usb del router

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
strano a me va sempre senza alcuno stacco, sia 4g che wifi, prova a riavviarla o cambiare alimentatore, io la collego sull'usb del router
Innanzitutto grazie del consiglio. Nulla, ho provato come hai detto ma non cambia nulla.

RedBull

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
redmi 5 plus 4/64
dall'app la vedi online, ma quando ci clicchi su? ti fa autenticazione ecc? fai una cosa, cancella la cache dell'app, poi stacca l'alimentazione alal cam, apri l'app e solo dopo dai alimentazione per vedere se ti segna lo stato di cambio da offline a online, prova...

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
dall'app la vedi online, ma quando ci clicchi su? ti fa autenticazione ecc? fai una cosa, cancella la cache dell'app, poi stacca l'alimentazione alal cam, apri l'app e solo dopo dai alimentazione per vedere se ti segna lo stato di cambio da offline a online, prova...
Fatto. Passa da offline ad online. Continua a non andare.

RedBull

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Oggi mi ha fatto un aggiornamento APP, apri MI HOme e in baso a dx ti trovi l'omino con un puntino rosso, prova ad aggiornare app
altrimenti ti amndo un link per una versione vecchia sicuramente funzionante

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora, nessun aggiornamento, per me. Ho provato pure ad installare Mi Home su altro smartphone, stesso risultato. Eppure, se estraggo la sd e la monto sul PC, vedo quel che ha registrato. Come posso fare un hard reset della camera?

RedBull

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
redmi 5 plus 4/64
Allora, nessun aggiornamento, per me. Ho provato pure ad installare Mi Home su altro smartphone, stesso risultato. Eppure, se estraggo la sd e la monto sul PC, vedo quel che ha registrato. Come posso fare un hard reset della camera?

HARD Reset, sotto trovi il puntino da premere, premilo con telecamerina alimentata 3 o 4 sec, togli alimentazione sempre tenendo premuto e dai alimentazione tenendo premuto per 3 o 4 ec, rilasci e la telecamera come appena comprata, formatta anche la sd card nn si sa mai

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
HARD Reset, sotto trovi il puntino da premere, premilo con telecamerina alimentata 3 o 4 sec, togli alimentazione sempre tenendo premuto e dai alimentazione tenendo premuto per 3 o 4 ec, rilasci e la telecamera come appena comprata, formatta anche la sd card nn si sa mai
TY

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Intendi il tasto Setup o quel tondino nero?

Incubus_ct

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, posseggo due dafang collegate server Cina e entrambe aggiornate all'ultimo firmware, funziona tutto a dovere, allerta e streaming... Quando ho acquistato la seconda non riuscivo ad installarla perché nel passaggio dove è presente la lista di reti wireless per collegarla, non era presente nessuna rete... ho risolto installando l'applicazione su una versione di Android precedente, la lista reti sul vecchio telefonino era presente, ho completato l'installazione della Camera e loggandomi sul nuovo telefonino Ho trovato entrambe le camere installate.. oggi ho dovuto resettare una camera, al solito nel telefonino nuovo la lista non è presente, riassumo il vecchio per fare la stessa cosa dell'ultima volta, l'applicazione si aggiorna automaticamente è anche nel telefono vecchio non è più presente la lista reti per completare l'installazione... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie, Ivan

Genfio75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
[QUOTE="Maxipop, post
Pure la mia dafang da qualche giorno, dopo l'aggiornamento 5.5.1.419 , non funziona più, provato tutto, anche a cambiare Luogo e quindi modem , nulla, resta a 1 di 3. Consigli? Cesto della spazzatura?

Luigiai

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, anch'io mio unisco al gruppo di utenti che da qualche giorno hanno problemi; anche la mia dafang non si collega più all'app, al contrario di altre due xiaofang che continuano a funzionare perfettamente; ho provato di tutto, e solo con il collegamento diretto, riesco a farla funzionare, quindi la cam va, ma non trasmette i dati al server cinese?
Qualcuno ha trovato soluzioni?
Grazie in anticipo-

QMax

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Le mie due DaFang continuano fortunatamente a funzionare, a sprazzi se lo smartphone è connesso in 4G, ottimamente con smartphone in WiFi.
App Android e plugin aggiornati.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk

tmmlrd

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Saluti a tutti.
Anche io ho due da fang: una ha smesso di funzionare un paio di settimane fa. Provato a riconfigurarla: si connette correttamente al Wi-Fi ma tentando di visualizzare le immagini si riceve sempre il messaggio di timeout.
Ne avevo una nuova, presa di scorta, stessa cosa: si configura, si connette al Wi-Fi, ma niente immagini nell'app.
Addirittura l'app si accorge se la camera va offline (quando la spengo) o torna on line (quando la riaccendo) ma i dati non passano, non si vedono le immagini, non è nemmeno possibile configurarla.
Sull'unica che va ho il firmware 5.5.1.328 penso anche sulle altre due avendole acquistate insieme, ma non posso vederlo dal momento che non rispondono all'app.
Che siano i server cinesi intasati dato l'enorme numero di dispositivi venduti ultimamente? Però strano che una camera vada regolarmente sempre e le altre due regolarmente mai...
Non so proprio più che fare. Provare ad aggiornare il firmware a una di quelle che non vanno?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Dominick_DD

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Saluti a tutti.
Anche io ho due da fang: una ha smesso di funzionare un paio di settimane fa. Provato a riconfigurarla: si connette correttamente al Wi-Fi ma tentando di visualizzare le immagini si riceve sempre il messaggio di timeout.
Ne avevo una nuova, presa di scorta, stessa cosa: si configura, si connette al Wi-Fi, ma niente immagini nell'app.
Addirittura l'app si accorge se la camera va offline (quando la spengo) o torna on line (quando la riaccendo) ma i dati non passano, non si vedono le immagini, non è nemmeno possibile configurarla.
Sull'unica che va ho il firmware 5.5.1.328 penso anche sulle altre due avendole acquistate insieme, ma non posso vederlo dal momento che non rispondono all'app.
Che siano i server cinesi intasati dato l'enorme numero di dispositivi venduti ultimamente? Però strano che una camera vada regolarmente sempre e le altre due regolarmente mai...
Non so proprio più che fare. Provare ad aggiornare il firmware a una di quelle che non vanno?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ciao, quelli di xiaomi si sono alzati con il piede sbagliato e hanno pensato bene di bannare un bel po' di cam utilizzate fuori dalla Cina.
Da vari confronti con altri utenti è emerso che probabilmente il problema non è il firmware ma il Mac address.
Potresti Quindi controllare quale sono i Mac address delle tue cam, e farci sapere in particolare se iniziano con 78 o con il 34?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

GiuliusG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, quelli di xiaomi si sono alzati con il piede sbagliato e hanno pensato bene di bannare un bel po' di cam utilizzate fuori dalla Cina.
Da vari confronti con altri utenti è emerso che probabilmente il problema non è il firmware ma il Mac address.
Potresti Quindi controllare quale sono i Mac address delle tue cam, e farci sapere in particolare se iniziano con 78 o con il 34?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Sí, ho letto pure io. Le 78, come la mia, pare siano tutte out

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin