Mi Note Pro xiaomi.eu_multi_leo_5.6.11_v6-5.0

adil7884

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Si blocca come?

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

adil7884

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Se non riesci, fatti bachup dei tuoi dati,poi fai wipe all data in recovery miui.poi riprendere dall'inizio della guida.

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Hai già fatto questo?se è nolo devi fare per primo.
Con la Mi Pc Suite ( File Explorer ) Copiate tutti e 3 i file Sulla root del telefono cioè nella Home principale
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il problema è che io la flashio la rom leo,ma mi si blocca al 40 %...come mai?

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
si ho fatto tutto anche wipe all data...ma quando flashio la rom leo mi si blocca al 40% come mai?la rom 5.6.11 weekly me la carica tranquillamente,la le no...come mai?

adil7884

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
La ROM 5.6.11 quando hai flashato riavviare il device e dimmi cosa succede

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao, eccomi quì con lo stesso problema: ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco a portarlo in Italiano nemmeno io.
Ho provato anche a seguire le istruzioni più facili di mi-italia.it (da cui ho comprato e che hanno messo nel sito un num di telefono farlocco a cui non risponde MAI nessuno e che se ne stanno bellamente fregando di dare assistenza ai loro clienti); ma nessun risultato nemmeno in quel modo.
Onestamente rendermi conto di aver buttato tutti quei soldi per un cellulare che non potrò utilizzare mi sta veramente snervando.
Potete aiutarmi per piacere?

mi scuso già da ora se farò domande che vi sembrano stupide o vi chiederò di spiegarmi le cose passo passo: purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia...>.<

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1

adil7884

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Per primo hai installato la ROM tramite app updater?

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
si e l'ha istallata correttamente a quanto pare. poi ho riavviato e sono andata a cercare nella appstore il flashify. non me lo trovava e, come da istruzioni, ho cliccato sull'icona blu con la zampetta. a quel punto mi ha dato un file da scaricare di 12.2m ma non mi fa cliccare nulla.
è come in pausa, mi da il tasto resume ma in grigio, e se lo clicco non fa nulla...

adil7884

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Tu ha hai playstore installato?

Envoyé de mon Lenovo K920 en utilisant Tapatalk

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
se hai gia installato quella versione cioè miui_MINotePro_5.6.11_d22c2552b3_5.0.zip,hai i permessi di root compresi...per poter mettere la 5.6.11 leo,devi fare cosi...
scaricarti sul playstore rashr e lo devi rendere rootabile,cioè dandoli i permessi di root...quindi devi andare su impostazioni, vai su security vai a cercare acesso alle app e selezioni rashr...torni indietro fino alla home e trovi un icona con una stella,ci clicchi sopra e vai ad accesso root e clicchi su rashr e dal basso verso l'alto l app rash si sposta...torni alla home in fine...
dentro il telefono devi aver installato trwp leo e la rom miui 5.6.11 di leo...
se hai gia questi due ultimi file,devi cliccare su rashr,andare su recovery dello storage,cercare il file image...lo installi dicendoli yes e poi clicchi su reboot...
ti apre una schermata a mosaico e clicchi su installa...cercaq la rom 5.6.11_leo e la installi...poi si riavvia da solo il cel una volta installato...alla fine quando il cel è installato,vai in impostazione e cambi lingiua e troverai l'italiano...

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
credo di non avere playstore...
mi rendo conto che parlare con me è come avere a che fare con un celebroleso, ma abbiate pazienza..>.<
dunque...
io ho il telefono praticamente resettato da quando ha fatto quell'aggiornamento e io ho provato ad istllare varie volte il file multilingua, non c'è nemmeno più google e inizialmente non compariva più nemmeno la tastiera per scrivere (poi smanettando pulsanti a casaccio stile pazza isterica è miracolosamente tornata :p)...
per scaricare flashify io sono andata sulla app store mi (quella arancione) e non mi fa scaricare nulla, mi mette tutto in pausa e mi copaiono icone grigie proprio con scritto "pause", ma cliccando non riparte il download...

questa entrata nel terzo millennio è difficilissima....umf!

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
ci vuole che tu abbia google installer.apk...se vuoi te lo posso mandare tramite whatsapp,cosi avrai playstore e potrai scaricare tutto...

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
sarebbe bello... se solo avessi whatsapp =___=
non c'è più praticamente nulla in questo telefono se non le cose base a quanto pare, e non mi fa scaricare, tutto quello che cerco di scaricare lo mette automaticamente in pausa.

mi sta seriamente venendo voglia di buttarlo da una finestra sto cellulare.....

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
se cerchi qui nel forum elo trovi xchè una persona lo ha ha messo a disposizione il linck da scaricare di google installer, perchè dall app store mi l'hanno tolto....ci vuole pazienza e costanza...poi ci riesci come ho fatto io

adil7884

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Per scaricare app dallo store cinese attivare il Wi-Fi.

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
ma google installer nn si troca + su app store mi...l'hanno tolto...uno qui sui forum l'ha reso disponibile,caricando il linck...va cercato qui

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
rieccomi scusate...
ho scaricato il google installer da questo sito, come lo metto nel cel? (vi avevo avvertito che avrei fatto domande stupide da ignorante...:p)

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
allora lo scompatti nel pc poi tramite cavetto o bluetooth,inserisci il file apk nel telefono...poi nel telefono lo cerchi e lo installi...ti appare poi un icona rossa con la g...ci clicchi sopra e installi le applicazioni compleso il play store...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu