Mi Note Pro xiaomi.eu_multi_leo_5.6.11_v6-5.0

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ok, sembra che vada..lento e mettendosi in pausa continuamente ma va....speriamo bene....

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Rieccomi a disturbare...
ho potuto ricominciare solo ora a dedicarmi al telefonino.
ho seguito tutte le istruzioni e mi sono arenata quì:
Spegnere il cellulare e riaccenderlo premendo in sequenza volume up + tasto accensione

(in sequenza e non contemporaneamente !)

non succede nulla se li premo in sequenza, solo se li premo contemporaneamente... sbaglio qualcosa?

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Questa seguenza serve x andare in recovery...quindi si accede in recovery dall app upadater,cioe una volta cliccato,appare in alto tre pallini,cliccaci e poi vai sulla seconda scritta...cerchi il file da installare e parte ad installarlo con recovery...

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
allora l'ho fatto.. e ha istallato, ma la lingua italiana dopo il riavvio continua a non esserci nelle impostazioni

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
allora l'ho fatto.. e ha istallato, ma la lingua italiana dopo il riavvio continua a non esserci nelle impostazioni

anche da me non appare la lingua italiana pur avendo eseguito le operazioni ed avendo installato la rom correttamente ....

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
la rom miui 5.6.11 leo va installata con la twrp...infatti nel cel devi aver messo twrp leo.image,poi rashr e la rom leo...
apri rashr (devi dargli accesso al root per farlo funzionare),poi appena aperto,vai su recovery,cerchi il file twrp.mage,ci clicchi sopra e installi twrp....dopo di che riavvii il ce e ti si accende con un mosaico....clicchi a sua volta su installa,cerchi la rom leo e aspetti che te la installi....poi vai in impostazioni una volta installata,e selezioni nla lingua italiana....

• Like
Reazioni: EmyLele

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
la rom miui 5.6.11 leo va installata con la twrp...infatti nel cel devi aver messo twrp leo.image,poi rashr e la rom leo...
apri rashr (devi dargli accesso al root per farlo funzionare),poi appena aperto,vai su recovery,cerchi il file twrp.mage,ci clicchi sopra e installi twrp....dopo di che riavvii il ce e ti si accende con un mosaico....clicchi a sua volta su installa,cerchi la rom leo e aspetti che te la installi....poi vai in impostazioni una volta installata,e selezioni nla lingua italiana....

dunque la guida for dummies è da modificare perché questo passaggio non l'ho letto ....

ultimissima domanda:
potete postare lil link diretto per scaricare:

1) GOOGLE INSTALLER
2) MORE LOCAL 2

Grazie :p

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
guarda io l'ho trovato qui nel forum il linck di google installer...un ragazzo l'ha messo a disposizione x tutti...vai a cercarlo...

niarha

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1

fatto tutto ma niente, (e sta volta mi sono fatta seguire da persone molto più esperte di me).
Quelli della Mi Italia se ne lavano le mani e anzi mi hanno risposto di mandarlo alla DumaLabs, che, ovviamente, vuole altri soldi (come se non fosse già costato abbastanza) e oltretutto invaliderebbe la tanto famigerata "garanzia italia" che a questo punto vale quanto i rivenditori.

Sono molto ameraggiata e delusa perchè ero entusista di questo telefonino e adesso passerò tutto in mano ad un legale perchè non si può vendere un prodotto garantendo il multilingua e poi pretendere che si paghi altri per averlo....ma soprattutto sconsiglierò a tutti di comprare prodotti xiaomi, almeno sino a quando non ci saranno dei rivenditori VALIDI a cui rivolgersi.

Ringrazio comunque tutti voi per la gentilezza e disponibilità che avete avuto nei miei confronti, ma lascio il forum, la mia esperienza (pessima) con miui finisce quì.

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Dunque .. tornato alla "vecchia" rom 6.5.10.0 ... ma se ora volessi rifare la procedura mi da un errore al raggiungimento del 10% dell'updater (primo passaggio) ... ho letto in giro che è un problema di root ... non c'è un modo semplice per mettere e togliere il permesso dal root senza impazzire? Così vedo se il problema è proprio quello ... ho già scaricato 2 rom ma permane sempre lo stesso problema (install update.zip failed ...)

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Guarda anche io avevo il cel con lingua italiano,poi mi é venuto l aggiornamento e l ho fatto dall app updater...cosi mi é tornato alla versione cinese/inglese...sicuramente é successo pure a te...io poi chiedendo info qui e un moderatore,il + attivo mi ha assistito e fatuo installare la versione di leo che é x il mi note pro...quindi vai alla sezione staff e chiedi aito al moderatore + attivo...vedrai riuscirai a mettere il tuo mi note pro in italiano...nn serve un legale x risolvere le cose...ci vuole costanza,pazienza e kiedere a ki di dovere...cmq piacere dario da livorno

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
non è mai capitato a nessuno il mio problema?
Mannaggia .... :(

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Non é problema é che la miui 5.6.11_leo e adesso c e la miui 5.6.18_Leo,va installsta con twrp e non subito da recovery...una volta installata la twr e la rom miui leo,gli aggiornamenti succesfivi vanno fatti con la recovery,avendo installato la rom leo aggiornata...

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Non é problema é che la miui 5.6.11_leo e adesso c e la miui 5.6.18_Leo,va installsta con twrp e non subito da recovery...una volta installata la twr e la rom miui leo,gli aggiornamenti succesfivi vanno fatti con la recovery,avendo installato la rom leo aggiornata...

Non mi fa installare con twrp perche non mi fa accedere con root a causa Di quell'errore sovra citato ... come faccio? L'uNica Strada per avere il twrp è il root che non posso avere .....

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Se hai google play cerca rushr installalo...poi dai i permessi di root all rush andando in security che si trova in impostazioni con uno scudo verde...dopo trovato il programma rushr,lo spunti e poi ritorni alla home principale,cosi ti appare un icona verde con una stella... ci clicchi sopra,vai su pemessi root e cerchi il progrmma rushr e lo spunti e dal basso va verso l'alto,cosi diventa rootato...precedentemente la trwp leo.image deve essere installata nel cel...dopo questo,clicchi su rushr, si apre poi vai su recovery,cerchi il file twrp leo.ima e ci clicchi sopra e lui la installa e dopo gli dici di riavviare il tel...lui si riavcia con la twp chensi apre e avrai un mosaico sullo schermo...clicchi su installa,cerchi la rom leo 5.6.11 precedentemente caricata nel cel (adesso c e gia la rom 5.6.18 leo e scaricati questa sul cel) e lui la installa...dopo riavcii il cel,appena caricato,vai in impostazioni,vai su lingua e selezioni la lingua italiana...

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Se hai google play cerca rushr installalo...poi dai i permessi di root all rush andando in security che si trova in impostazioni con uno scudo verde...dopo trovato il programma rushr,lo spunti e poi ritorni alla home principale,cosi ti appare un icona verde con una stella... ci clicchi sopra,vai su pemessi root e cerchi il progrmma rushr e lo spunti e dal basso va verso l'alto,cosi diventa rootato...precedentemente la trwp leo.image deve essere installata nel cel...dopo questo,clicchi su rushr, si apre poi vai su recovery,cerchi il file twrp leo.ima e ci clicchi sopra e lui la installa e dopo gli dici di riavviare il tel...lui si riavcia con la twp chensi apre e avrai un mosaico sullo schermo...clicchi su installa,cerchi la rom leo 5.6.11 precedentemente caricata nel cel (adesso c e gia la rom 5.6.18 leo e scaricati questa sul cel) e lui la installa...dopo riavcii il cel,appena caricato,vai in impostazioni,vai su lingua e selezioni la lingua italiana...

ok grazie ci provo ma prima devo imparare ad installare google play perché non c'è ...

... sto provando ad avviare ma non mi carica l'account e se ne faccio uno nuovo mi da "checking availability" this can take a couple of minutes ... ma non succede niente uffi ... così non riesco ad avviarlo ....

Ultima modifica:

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Cerca qui neln forum,uno a messo a disposizione il linck x scaricare google installer...lo scompatti sul pc,tinappare un google installer.apk che devi mettere nel cel...dopo dal cel lo installi andando a cercarlo nel cel (quando trovato il file apk,ci clikki sopra e si installa...poi appare un icona con una g grande rossa...ci clicchi sopra e ti appaiono tutte le app di google compreso il play store e installi tutto

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Cerca qui neln forum,uno a messo a disposizione il linck x scaricare google installer...lo scompatti sul pc,tinappare un google installer.apk che devi mettere nel cel...dopo dal cel lo installi andando a cercarlo nel cel (quando trovato il file apk,ci clikki sopra e si installa...poi appare un icona con una g grande rossa...ci clicchi sopra e ti appaiono tutte le app di google compreso il play store e installi tutto

ok grazie. Ora ho installato google play store ma non trovo RUSHR .....
possibile?

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Scrivi rashs su google play store

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Scrivi rashs su google play store

ok fatto trovato e installato. Ma mi chiede i permessi di ROOT e io non ho l'opzione in security .... dovrei ottenerli installando la rom da updater ma mi si blocca con l'errore che ho indicato sopra .... non c'è altro modo per ottenere questi benedetti permessi di ROOT? Non esiste un APK o cosa del genere?

Non ne esco più !!!!!!!!!!

da recovery .... "installa update.zip failed! update.zip signature verification failed"

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu