Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

Ogrush

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
È l'unica funzione che non riesco a far funzionare

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

Io ho la global

Comunque vai su impostazioni, poi impostazioni aggiuntive e sotto carattere trovi la "voce " modalità singola mano

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Lo so, ma anche se attiva non mi funziona

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
come prestazioni questo mi4i è molto distante dal mi4?
essendo che il 4i è a 64 bit , recupera qualcosina in prestazioni?

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
come prestazioni questo mi4i è molto distante dal mi4?
essendo che il 4i è a 64 bit , recupera qualcosina in prestazioni?

È ancora distante dal mi4, ma nell'utilizzo quotidiano se la cava bene.

cla89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Avrei delle domande su questa rom che hai linkato:
1) Una volta installata si aggiorna automaticamente in caso di update futuri?
2) Il mio Xiaomi monta al momento una custom rom V6.4.10.0.LXIMICB come faccio a cambiarla? Leggo sul sito ufficiale questa guida http://en.miui.com/a-232.html va bene? oppure è meglio usare PCSUITE? ho paura di briccare e poi ho letto di gente che hanno fatto l'update ma il telefono gli è diventato in lingua cinese xD come è possibile?
3) Avevo letto sul forum di MIUI che la rom non era stabile per il daily e quindi hanno tolto anche il link dal sito per scaricarla, che mi dici?
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:

Lovenix93

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ragazzi come prosegue col mi4i? Problemi riscaldamento risolti? Bug lag e varie?

baggino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ormai devo solo scegliere dove acquistare questo mi4i perchè mi piace. Ho una domanda da farvi. Nei vari post che ho letto su come aggiornare alla rom più recente, non mi è chiaro se si deve prima effettuare il root e installare la recovery oppure no. All'interno del file che ho scaricato dell'ultima rom ho notato una struttura che mi ricorda molto le custom. Volevo anche sapere se si trovano le cover di altro colore da sostituire a quella originale. Molte grazie :)

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
su questo forum nella pagina principale clicchi su xiaomi e li trovi un negozio che lo vende a 209

• Like
Reazioni: baggino

maranric

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao, io appena arrivato, senza root, ho messo prima la stable e poi la global developer semplicemente usando l'app "Updater"...quindi senza root. Addirittura mi ha tenuto alcune configurazioni tipo mail e wifi. Tuttavia se passi da una all'altra sarebbe meglio (a quanto pare..) far tutto da recovery per poter fare il wipe...cosa che non puoi fare con l'updater classico.
SE prendi una di queste http://en.miui.com/download-263.html Stable o Global Developer , vai pure di Updater.
SE invece prendi questa http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=97272 che è una Xiaomi Stable V6.6.1.0 (praticamente è una mod della Xiaomi Mi4i China del sito en.miui.com) girata in italiano, allora ti ci vuole la procedura di recovery, descritta benissimo da Martin in un altro thread.

Per le cover esistono sia quelle da sovrapporre (ovviamente) che quelle da sostituire totalmente a quella originale...c'è un video di Hugo Barra che mostra come toglierla. Su Ebay queste ultime comunque non le ho trovate (o non riesco a trovare un termine che le distingua da quelle da sovrapporre..)

• Like
Reazioni: baggino

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
ciao ragazzi, dopo aver letto parecchi forum e thread (miui official, xiaomi.eu, xda e miui.it) credo di essere arrivato alla conclusione che AL MOMENTO la migliore rom sia la "STABLE V6.5.6.0.LXIMICD" in quanto le ultime (v6.6.1.0/v6.6.2.0/5.7.3beta) hanno grossi problemi di battery drain, thermal throttling (su xda trovate una piccola guida su come "bypassarlo"), ricarica che non arriva al 100% e reboot vari.

mi intrometto perchè ho in mente di acquistare il terminale a breve (salvo grossi aggiornamenti nell'evento di giovedì 16 di xiaomi).

maranric

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ciao ragazzi, dopo aver letto parecchi forum e thread (miui official, xiaomi.eu, xda e miui.it) credo di essere arrivato alla conclusione che AL MOMENTO la migliore rom sia la "STABLE V6.5.6.0.LXIMICD" in quanto le ultime (v6.6.1.0/v6.6.2.0/5.7.3beta) hanno grossi problemi di battery drain, thermal throttling (su xda trovate una piccola guida su come "bypassarlo"), ricarica che non arriva al 100% e reboot vari.

mi intrometto perchè ho in mente di acquistare il terminale a breve (salvo grossi aggiornamenti nell'evento di giovedì 16 di xiaomi).

Ahaha SWOS! ma che ci fai qui!! Sono RIC, quello di #cazzate , chattavamo 16 anni fa! com'è piccolo il mondo :D
Io con la developer 5.7.11 non mi trovo male al momento :)

sacd

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4i
Ho messo l`altro giorno la 5.7.3 passando dalla 5.6.25 e prima dalla 5.6.11; le ultime due avevano il problema della batteria, con l`ultima messa l`altro ieri per ora non ci sono problemi, dopo l`installazione ho fatto un full wipe e ancora non ho messo tutte le app proprio per vedere se e` una di questa a causare il consumo anomalo..

cla89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io ho messo la global stable in recovery aspetto aggiornamento in OTA. Avrei una domanda da farvi sapete come si fa a far comparire tra i contatti google solo quelli che hanno associato un numero di cellulare? appena apro contacts mi escono tutti i contatti anche quelli che hanno solo la mail e di cui non mi importa...

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
io ho messo la global stable in recovery aspetto aggiornamento in OTA. Avrei una domanda da farvi sapete come si fa a far comparire tra i contatti google solo quelli che hanno associato un numero di cellulare? appena apro contacts mi escono tutti i contatti anche quelli che hanno solo la mail e di cui non mi importa...

apri la rubrica e tieni premuto menù (le tre linee orizzontali) e gira poi tra le opzioni

cla89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho risolto spuntando nascondi numeri incompleti, notizie su aggiornamento a 6.6.x in ota?

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post