È l'unica funzione che non riesco a far funzionare
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Io ho la global
Comunque vai su impostazioni, poi impostazioni aggiuntive e sotto carattere trovi la "voce " modalità singola mano
È l'unica funzione che non riesco a far funzionare
dovrebbe rispondenti un altro che come te USA la stableLo so, ma anche se attiva non mi funziona
Non mi funziona né con con global né con la stable.dovrebbe rispondenti un altro che come te USA la stable
come prestazioni questo mi4i è molto distante dal mi4?
essendo che il 4i è a 64 bit , recupera qualcosina in prestazioni?
Avrei delle domande su questa rom che hai linkato:
ciao ragazzi, dopo aver letto parecchi forum e thread (miui official, xiaomi.eu, xda e miui.it) credo di essere arrivato alla conclusione che AL MOMENTO la migliore rom sia la "STABLE V6.5.6.0.LXIMICD" in quanto le ultime (v6.6.1.0/v6.6.2.0/5.7.3beta) hanno grossi problemi di battery drain, thermal throttling (su xda trovate una piccola guida su come "bypassarlo"), ricarica che non arriva al 100% e reboot vari.
mi intrometto perchè ho in mente di acquistare il terminale a breve (salvo grossi aggiornamenti nell'evento di giovedì 16 di xiaomi).
io ho messo la global stable in recovery aspetto aggiornamento in OTA. Avrei una domanda da farvi sapete come si fa a far comparire tra i contatti google solo quelli che hanno associato un numero di cellulare? appena apro contacts mi escono tutti i contatti anche quelli che hanno solo la mail e di cui non mi importa...