Che intendi? non ho capito la tua risposta...Mi4i? Non ne so nulla ancora.
Che intendi? non ho capito la tua risposta...Mi4i? Non ne so nulla ancora.
Mi sono informato meglio e tu monti la versione Stable Multilingua di xiaomi.eu. Come disse il buon @aries , xiaomi europa ha utilizzato le repository di miui italia per tradurre la rom.Che intendi? non ho capito la tua risposta...
Si, è una cosa positiva.ah...è una cosa positiva...??
Intendo dire che così si ha la rom stabile con multilingua italia..grazie a MIUI.IT
La sto testando ora e sembra sia tutto ok. Quindi si, è consigliabile installarla al momento se volete qualcosa di stabile e in italiano.Di conseguenza converrebbe che la installassimo tutti quanti?
La sto testando ora e sembra sia tutto ok. Quindi si, è consigliabile installarla al momento se volete qualcosa di stabile e in italiano.
http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=97272Il link da dove scaricare
da oggi sono possessore di questo cell anche io ... grazie al GDA.
prime impressioni : mi piace!!!!!
ora sono stanchissimo e quindi non mi metto a smanettare ... come prima cosa devo seguire la guida per il root e TWRP? poi installare rom developer e morelocale per l'italiano?
ho provato ad abilitare LTE alla mia utenza H3G ma sia da app che da sito mi dice che l'opzione è incompatibile con la mia sim (che proprio questa mattina avevo fatto sostituire al centro Tre) ... qualcuno ha esperienze al riguardo?
Ieri ho provato il terminale per la prima volta in maniera più intensa
Che dire, il telefono è bello e pratico. Se qualcuno volesse qualcosa di più in termini di prestazioni, allora opti per l'm4i con 3Gb di ram
- Qualità dei materiali eccellente (come diceva akruzz "È di plastica ma si vede che è ben fatto. Sottile e molto leggero"
- Si nota subito il display bellissimo e molto luminoso anche con impostazione settata non al max
- Non è velocissimo, ma fa bene il suo lavoro (non ho installato giochi, ma solo applicazioni)
- 16Gb sono per me molto sufficienti. Magari per chi gioca potrebbero essere pochini visto lo spazio che occupano questi ultimi giochi
- Feed tastiera google molto bello. Non ho provato l'altra e mai la proverò
- Parte telefonica ottima. Rumori di fondo molto molto ridotti
- Riscalda...questo si, ma si spera nei prossimi aggiornamenti
- Qualche lag utilizzando il browser l'ho riscontrato, ma niente di preoccupante
- GPS non provato
- Per adesso nessun crash (ma sarà stato un caso)
La sto testando ora e sembra sia tutto ok. Quindi si, è consigliabile installarla al momento se volete qualcosa di stabile e in italiano.
Per gli aggiornamenti non sono necessari i vari wipe.
Per gli aggiornamenti non sono necessari i vari wipe.
Cioè si aggiorna automaticamente non devo sempre cercarmi il link per il download
GPS eccezionale..prende il segnale in 2-3 secondi.
Buon giorno a tutti io oggi ho aggiornato direttamente sul device tramite update disponibile a questa versione che vedrete nello screen shot con numerose migliorie elencate, pensavo anche comprensiva di italiano ma a quanto pare no.
Voi ne siete al corrente di questo aggiornamento, e di che si tratta?
Sent from my Mi 4i using Tapatalk