La sola disponibile sviluppatoriQuale ROM hai installato?
Il telefono è appena uscito e noto anche io dei problemi di surriscaldamento. Immagino verranno risolti pian piano con le prossime release.Oggi con diverse app aperte e navigando il telefono ha iniziato a scaldare molto ma molto. Inoltre ho frequenti blocchi di trasmissione dati sim, devo riavviare per far ripartire la connettività...... Boh
Messo ieri notte a caricare e solo dopo circa 12 ore era al 100% ... Non credo sia normale. Premetto che non ho usato cavo e alimentatore in dotazione (del resto l'alimentatore non è EU)Io sono preoccupato per la batteria cala in maniera precipitosa pensavo fosse il Bluetooth sempre attivo ma ho controllato la percentuale di consumo ed è minimo
Messo ieri notte a caricare e solo dopo circa 12 ore era al 100% ... Non credo sia normale. Premetto che non ho usato cavo e alimentatore in dotazione (del resto l'alimentatore non è EU)
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Abbastanza strano. Controlla che il cavo non abbia problemi.Messo ieri notte a caricare e solo dopo circa 12 ore era al 100% ... Non credo sia normale. Premetto che non ho usato cavo e alimentatore in dotazione (del resto l'alimentatore non è EU)
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Io sono preoccupato per la batteria cala in maniera precipitosa pensavo fosse il Bluetooth sempre attivo ma ho controllato la percentuale di consumo ed è minimo
Ecco il primo aggiornamento...qualcosa si inizia a muovere
http://en.miui.com/thread-128777-1-1.html
Il consumo della batteria l'ho notato con la global developer mentre con la stable la situazione è molto migliore.
L'aggiornamento è per la stable e corregge qualche errore relativo al riconoscimento delle simMa l aggiornamenti é per la global developer?
Non si aggiorna da sola?
Corretto si. Dovresti fare un wipe ed avresti l'inglese come lingua,Ma se tornò alla stabile ovviamente non ho più l italiano e perdo tutte le app come se facessi un reset?