Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Oggi con diverse app aperte e navigando il telefono ha iniziato a scaldare molto ma molto. Inoltre ho frequenti blocchi di trasmissione dati sim, devo riavviare per far ripartire la connettività...... Boh
Il telefono è appena uscito e noto anche io dei problemi di surriscaldamento. Immagino verranno risolti pian piano con le prossime release.

akruzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
da oggi sono possessore di questo cell anche io ... grazie al GDA.
prime impressioni : mi piace!!!!!

ora sono stanchissimo e quindi non mi metto a smanettare ... come prima cosa devo seguire la guida per il root e TWRP? poi installare rom developer e morelocale per l'italiano?

ho provato ad abilitare LTE alla mia utenza H3G ma sia da app che da sito mi dice che l'opzione è incompatibile con la mia sim (che proprio questa mattina avevo fatto sostituire al centro Tre) ... qualcuno ha esperienze al riguardo?

tonymiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Scusa, ma la developer ha già l'italiano. Perchè caricare anche morelocale?

• Like
Reazioni: akruzz

akruzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ecco grazie ... Avevo fatto confusione

Inviato dal mio W200 utilizzando Tapatalk

Ogrush

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Mi4i spettacolare con global developer in italiano nessun problema sempre il 4g con vodafon

Voi tenete sempre il Bluetooth accesso collegato alla mi band?

La batteria come si comporta?

Ultima modifica:

akruzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Effettivamente scalda molto ... Confido negli aggiornamenti futuri .
Con la developer sembra andare bene, finora una sola volta un crash di tapatalk. Quanto alla tastiera la swiftkey mi sembra un po poco fluida ... La standard di google sembra andare meglio.
Materiali e estetica mi piacciono molto ... È di plastica ma si vede che è ben fatto. Sottile e molto leggero.

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

pnadagigante

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
i crash e i problemi in generale del telefono sono dovuti alla developer ancora un po' acerba ma che verranno risolti in futuro, vero?

tonymiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ieri ho provato il terminale per la prima volta in maniera più intensa
  • Qualità dei materiali eccellente (come diceva akruzz "È di plastica ma si vede che è ben fatto. Sottile e molto leggero"
  • Si nota subito il display bellissimo e molto luminoso anche con impostazione settata non al max
  • Non è velocissimo, ma fa bene il suo lavoro (non ho installato giochi, ma solo applicazioni)
  • 16Gb sono per me molto sufficienti. Magari per chi gioca potrebbero essere pochini visto lo spazio che occupano questi ultimi giochi
  • Feed tastiera google molto bello. Non ho provato l'altra e mai la proverò
  • Parte telefonica ottima. Rumori di fondo molto molto ridotti
  • Riscalda...questo si, ma si spera nei prossimi aggiornamenti
  • Qualche lag utilizzando il browser l'ho riscontrato, ma niente di preoccupante
  • GPS non provato
  • Per adesso nessun crash (ma sarà stato un caso)
Che dire, il telefono è bello e pratico. Se qualcuno volesse qualcosa di più in termini di prestazioni, allora opti per l'm4i con 3Gb di ram

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi4 con 3Giga di ram e snapdragon 801.. Il Mi4i al momento solo 2Giga...e snapdragon 615

Inviato dal mio MI 4W

Ogrush

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Io sono preoccupato per la batteria cala in maniera precipitosa pensavo fosse il Bluetooth sempre attivo ma ho controllato la percentuale di consumo ed è minimo

akruzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Io sono preoccupato per la batteria cala in maniera precipitosa pensavo fosse il Bluetooth sempre attivo ma ho controllato la percentuale di consumo ed è minimo
Messo ieri notte a caricare e solo dopo circa 12 ore era al 100% ... Non credo sia normale. Premetto che non ho usato cavo e alimentatore in dotazione (del resto l'alimentatore non è EU)

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Messo ieri notte a caricare e solo dopo circa 12 ore era al 100% ... Non credo sia normale. Premetto che non ho usato cavo e alimentatore in dotazione (del resto l'alimentatore non è EU)

Abbastanza strano. Controlla che il cavo non abbia problemi.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili

Il consumo della batteria l'ho notato con la global developer mentre con la stable la situazione è molto migliore.

Ogrush

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Il consumo della batteria l'ho notato con la global developer mentre con la stable la situazione è molto migliore.

Ma se tornò alla stabile ovviamente non ho più l italiano e perdo tutte le app come se facessi un reset?

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ma l aggiornamenti é per la global developer?

Non si aggiorna da sola?
L'aggiornamento è per la stable e corregge qualche errore relativo al riconoscimento delle sim

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ma se tornò alla stabile ovviamente non ho più l italiano e perdo tutte le app come se facessi un reset?
Corretto si. Dovresti fare un wipe ed avresti l'inglese come lingua,

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post