Non dirlo... sembra meglio del più chiacchierato 810...in alcune situazioni... ma sulla carta possono scrivere di tutto, ci vorrà fine anno per vederlo sui primi device...Io lo ripeto, lo Snapdragon 615 non è un mostro di potenza
Buona continuazione.
P.S.: già il 620 pare essere più interessante.
Non dirlo... sembra meglio del più chiacchierato 810...in alcune situazioni... ma sulla carta possono scrivere di tutto, ci vorrà fine anno per vederlo sui primi device...
Snapdragon in qualche modo deve difendere la propria reputazione e ne ha validi motivi
Inviato dal mio MI 4W
indipendentemente dalla velocità , considerando che il mi4 64 gb lo lo trovi a 300 euro mi4i a 250 16 gb ............. vero che le migliorie del display lo spessore ridotto e la batteria più potente stimolano!Si si ovviamente non parlo del presente.
Comunque mi riferisco anche all'architettura più efficiente, alla nuova GPU, al nuovo modem, al supporto 2K.
Io reputo che gli Snapdragon attuali siano un po' di transizione, aspettando la nuova architettura Qualcomm (comprendo nel discorso anche il 620).
Comunque sono OT, chiedo venia, è solo che volevo avvisare di non aspettarsi prestazioni al top del top; visto il prezzo con cui arriva a noi un occhio di riguardo al Mi4 "normale" da 16GB glielo darei.
Peace&love
cosa intendi con normale? Io sono indeciso su quale prendere, (a parte 16/64 gb) intendo 2 o 3 di RAM e sopratutto si può fare a meno dell'LTE e prendere il modello WCDMA?Si si ovviamente non parlo del presente.
Comunque mi riferisco anche all'architettura più efficiente, alla nuova GPU, al nuovo modem, al supporto 2K.
Io reputo che gli Snapdragon attuali siano un po' di transizione, aspettando la nuova architettura Qualcomm (comprendo nel discorso anche il 620).
Comunque sono OT, chiedo venia, è solo che volevo avvisare di non aspettarsi prestazioni al top del top; visto il prezzo con cui arriva a noi un occhio di riguardo al Mi4 "normale" da 16GB glielo darei.
Peace&love
Per normale intendo non "i", ma il Mi4 top di gamma con Snapdragon 801.cosa intendi con normale? Io sono indeciso su quale prendere, (a parte 16/64 gb) intendo 2 o 3 di RAM e sopratutto si può fare a meno dell'LTE e prendere il modello WCDMA?
Allora ci provo......@barba1966 noi aspettiamo una recensione dettagliatissima
non te ne puoi uscire con il contagocce!
Certo, ne sono sicuroAdesso fatti la Mi Band e così con le notifiche non avrai problemi. A parte tutto esistono diverse applicazioni per aumentare il volume del telefono. Cmq con la continua ottimizzazione della Miui vedrai che miglioreranno le performance in generale
Inviato dal mio MI 4W
Per quanto mi riguarda l'LTE è cosa molto poco fondamentale, con l'HSPA le velocità sono più che ottime per le operazioni da smartphone.
Honorbuy.it a 264€ oppure col gda del forum a 252€ comprese sped.Ragazzi devo acquistare l'MI4I
Mi dite dove posso acquistarlo velocemente e con garanzia italia?
Grazie