Recensione dei miei primi 12 giorni di utilizzo:
Il telefono lo trovo molto bello ed elegante (white), leggerissimo e pratico. Schermo di alta qualità e settandolo al 60% di luminosità si ottiene una ottima resa oltre a risultare economico nei consumi.
Batteria si termina in serenità la giornata poi secondo gli usi si toccano anche i due giorni, speriamo che questo duri nel tempo.
Per la memoria ho caricato 50 canzoni, 5/6 app nuove, 1 gioco e qualche foto result 10 Gb free. La fotocamera buona, ma ha dei malfunzionamenti penso sia migliorabile.
Nell'utilizzo in presenza di più applicazioni aperte o in sessione di gioco si avvertono alcuni rallentamenti e quando si ascolta musica o si gioca si surriscalda, niente di esagerato comunque.
In questi giorni ha crashato tre volte, riavviandosi in automatico, una mentre ero in conversazione, una mentre giocavo ed un altra utilizzando la fotocamera per la precisione durante un video.
Essendo al primo terminale android non posso far paragoni, alcune problematiche riscontrate dovute sicuramente alla mia inesperienza son state superate con l'aiuto dei Moderatori.
Il telefono ora è completamente sbloccato ed aggiornato con la versione beta global.