Il consumo della batteria l'ho notato con la global developer mentre con la stable la situazione è molto migliore.
Secondo me la durata della batteria è molto soggettiva da utente a utente. Difficile capire il vero e proprio consumo
Il consumo della batteria l'ho notato con la global developer mentre con la stable la situazione è molto migliore.
Ti ho riportato il mio parere in quanto l'uso del telefono (per quanto mi riguarda) è lo stesso con entrambe le rom. Ovviamente poi i consumi vanno adattati all'uso che se ne fa, ma da un primo impatto mi sembra che la stable renda meglio in termini di batteria.Secondo me la durata della batteria è molto soggettiva da utente a utente. Difficile capire il vero e proprio consumo
Ti ho riportato il mio parere in quanto l'uso del telefono (per quanto mi riguarda) è lo stesso con entrambe le rom. Ovviamente poi i consumi vanno adattati all'uso che se ne fa, ma da un primo impatto mi sembra che la stable renda meglio in termini di batteria.
Io ho l'ho acquistato qualche giorno fa e mi è arrivato con la Stable in italiano... qualcosa non mi torna.
MIUI 6.6.1.0 (LXICNCF)
ma la ROM eu non esiste?
mi sembra di aver capito che se lo voglio con root attivo devo reinstallare questa
http://en.miui.com/download-263.html
in versione DEVELOPER
Io ho l'ho acquistato qualche giorno fa e mi è arrivato con la Stable in italiano... qualcosa non mi torna.
MIUI 6.6.1.0 (LXICNCF)
Ho notato che ogni tanto crasha e si riavvia.
Un po' si scalda.
Per far durare un po' di più l'enorme batteria ho dovuto disabilitare le notifiche sulla lockscreen stile apple
La versione della rom che hai tu è l'ultima Stable China rilasciata qualche giorno fa. Non so come tu faccia ad avere l'italiano. Secondo me è stata installata sopra ad una vecchia global che aveva già settato l'italiano, e per questo ti crasha. Ti consiglio di fare una installazione pulita con l'ultima global/stable disponibile.
La versione global per mi4i, sia da en.miui.com che da xiaomi.eu, contiene già la lingua italiana.quindi alla fin da qualsiasi rom vedo a falsare sia stable che developer en.miui.com
che stable xiaomi.eu
il root va poi abilitato successivamente, ma ogni volta che si aggiorna alla versione successiva va rifatto?
non ho neppure ben capito la differenza tra la versione en.miui.com global e quella xiaomi.eu
ho visto che anche la en.miui.com global comprende sia l'italiano che il playstore
Non vuol dire niente. La scatola con cui ti è arrivato il telefono era ancora incelofanata?il mi4i l'ho preso da mi-italia..
Intendevo dire che mi hanno esplicitamente specificato che avrebbero installato sul telefono la rom italiana.. grazie ad un "team" di sviluppatori/tecniciNon vuol dire niente. La scatola con cui ti è arrivato il telefono era ancora incelofanata?
Se può aiutare a capire faccio qualche altro screenshots..Che io sappia la rom "Italiana" non esiste ancora. Al massimo c'è la rom CON l'italiano scaricabile semplicemente dal sito ufficiale.
Aggiornamento: hai montato la rom Stable Mutlilingua che trovi al sito di xiaomi.eu.Se può aiutare a capire faccio qualche altro screenshots..