Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

tonymiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Il consumo della batteria l'ho notato con la global developer mentre con la stable la situazione è molto migliore.

Secondo me la durata della batteria è molto soggettiva da utente a utente. Difficile capire il vero e proprio consumo

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Io ho l'ho acquistato qualche giorno fa e mi è arrivato con la Stable in italiano... qualcosa non mi torna.
MIUI 6.6.1.0 (LXICNCF)
Ho notato che ogni tanto crasha e si riavvia.
Un po' si scalda.
Per far durare un po' di più l'enorme batteria ho dovuto disabilitare le notifiche sulla lockscreen stile apple

Ogrush

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Sicuro di avere la stable in italiano?

Ma la global developer viene supportata?

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ecco lo screenshot

Allegati

• Screenshot_2015-07-06-00-25-32.png
    Screenshot_2015-07-06-00-25-32.png
    127 KB · Visite: 27

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Secondo me la durata della batteria è molto soggettiva da utente a utente. Difficile capire il vero e proprio consumo
Ti ho riportato il mio parere in quanto l'uso del telefono (per quanto mi riguarda) è lo stesso con entrambe le rom. Ovviamente poi i consumi vanno adattati all'uso che se ne fa, ma da un primo impatto mi sembra che la stable renda meglio in termini di batteria.

tonymiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ti ho riportato il mio parere in quanto l'uso del telefono (per quanto mi riguarda) è lo stesso con entrambe le rom. Ovviamente poi i consumi vanno adattati all'uso che se ne fa, ma da un primo impatto mi sembra che la stable renda meglio in termini di batteria.

Ok ok, tutto chiaro
Riesci a svelare questa cosa che ha scritto aspide77 ?

Io ho l'ho acquistato qualche giorno fa e mi è arrivato con la Stable in italiano... qualcosa non mi torna.
MIUI 6.6.1.0 (LXICNCF)

al404

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
A me è appena arrivato da honorbuy magazzino europeo
Il pacco era sigillato con plastica trasparente, quindi mi sa che è come è uscito dalla fabbrica

Al primo avvio mi chiede la lingua, non c'è italiano ma non è un grosso problema, poi mi chiede di scegliere il luogo in cui mi trovo ma non è presente l'europa.

Volevo sapere cosa devo fare? questo determina la configurazione delle bande cellulare?
Devo installare poi io una miui differente?

akruzz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Il luogo puoi anche settare Brasile ... Mi sembra non influisca. Al momento non fa scegliere Italia o altri paesi europei.

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
MIUI 6.6.1.0 (LXICNCF)
Ho notato che ogni tanto crasha e si riavvia.
Un po' si scalda.
Per far durare un po' di più l'enorme batteria ho dovuto disabilitare le notifiche sulla lockscreen stile apple

La versione della rom che hai tu è l'ultima Stable China rilasciata qualche giorno fa. Non so come tu faccia ad avere l'italiano. Secondo me è stata installata sopra ad una vecchia global che aveva già settato l'italiano, e per questo ti crasha. Ti consiglio di fare una installazione pulita con l'ultima global/stable disponibile.

• Like
Reazioni: Ogrush

al404

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
quindi alla fin da qualsiasi rom vedo a falsare sia stable che developer en.miui.com
che stable xiaomi.eu
il root va poi abilitato successivamente, ma ogni volta che si aggiorna alla versione successiva va rifatto?

non ho neppure ben capito la differenza tra la versione en.miui.com global e quella xiaomi.eu
ho visto che anche la en.miui.com global comprende sia l'italiano che il playstore

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
La versione della rom che hai tu è l'ultima Stable China rilasciata qualche giorno fa. Non so come tu faccia ad avere l'italiano. Secondo me è stata installata sopra ad una vecchia global che aveva già settato l'italiano, e per questo ti crasha. Ti consiglio di fare una installazione pulita con l'ultima global/stable disponibile.

il mi4i l'ho preso da mi-italia..

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
quindi alla fin da qualsiasi rom vedo a falsare sia stable che developer en.miui.com
che stable xiaomi.eu
il root va poi abilitato successivamente, ma ogni volta che si aggiorna alla versione successiva va rifatto?

non ho neppure ben capito la differenza tra la versione en.miui.com global e quella xiaomi.eu
ho visto che anche la en.miui.com global comprende sia l'italiano che il playstore
La versione global per mi4i, sia da en.miui.com che da xiaomi.eu, contiene già la lingua italiana.

Il root in queste rom non è ancora presente, ma va effettuato ad ogni aggiornamento con il Mi4i toolkit (impiega 20 secondi).

al404

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
grazie 1000 martin, scusa ma ho avuto prima solo il redmi 2

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Non vuol dire niente. La scatola con cui ti è arrivato il telefono era ancora incelofanata?
Intendevo dire che mi hanno esplicitamente specificato che avrebbero installato sul telefono la rom italiana.. grazie ad un "team" di sviluppatori/tecnici

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Che io sappia la rom "Italiana" non esiste ancora. Al massimo c'è la rom CON l'italiano scaricabile semplicemente dal sito ufficiale.

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Che io sappia la rom "Italiana" non esiste ancora. Al massimo c'è la rom CON l'italiano scaricabile semplicemente dal sito ufficiale.
Se può aiutare a capire faccio qualche altro screenshots..

Allegati

• Screenshot_2015-07-06-14-17-40.png
    Screenshot_2015-07-06-14-17-40.png
    52,7 KB · Visite: 20

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale