Siccome ho venduto il mio super mi2 ora sono alla ricerca di un valido sostituto. Il mi4i mi piace, mi frena solo la memoria da 16 gb.......
Nella ricerca oggi mi sono imbattuto nel telefono italiano stonex one: caratteristiche spettacolari! So che non è il posto giusto per scrivere ciò, ma comunque merita una sbirciatina per i più curiosi!
Puoi tradurre in parole povere? Non ho capito.Ti serve per tradurre i menù della Rom...tutto il resto, localizzazione eccetera dovrai lavorarci un po...
Inviato dal mio MI 4W
Sicuramente che batte Xiaomi a livello di aggiornamenti non esiste nessuno. Se penso che poi il mio mi2 dopo 3 anni ancora riceve aggiornamenti settimanali....nessun altro fa una cosa simile! Però do atto che partendo da "zero" il terminale di stonex utilizza componenti di alta qualità comunque. Xiaomi è stata brava a partire con ottima rom da montare anche su altri terminali, sviluppata bene e poi ha fatto il telefono: io già la usavo sul mio htc desire 5 anni fa.A quel prezzo c'è di meglio...e non solo di Xiaomi. Scordati il modding, gli aggiornamenti e una community...e potrei proseguire ma non voglio gelare il tuo entusiasmo.
Inviato dal mio MI 4W
1)Dove l 'hai comprato e a che prezzo?!Batteria da paura, è tutto il pomeriggio che ci spippolo e ancora è al 60%. Fotocamera gagliarda e buona quella frontale
Ti rispondo in PMSicuramente che batte Xiaomi a livello di aggiornamenti non esiste nessuno. Se penso che poi il mio mi2 dopo 3 anni ancora riceve aggiornamenti settimanali....nessun altro fa una cosa simile! Però do atto che partendo da "zero" il terminale di stonex utilizza componenti di alta qualità comunque. Xiaomi è stata brava a partire con ottima rom da montare anche su altri terminali, sviluppata bene e poi ha fatto il telefono: io già la usavo sul mio htc desire 5 anni fa.
Tu cosa mi consiglieresti di comprare adesso? O aspettare?
Trovato su ebay da utente italiano, 250 euro spedito1)Dove l 'hai comprato e a che prezzo?!
2)È troppo grande tra le mani?
3)E il grip com'è?
Grazie barba e scusa per le troppe domande!
Si, B1/2/5/8Barba puoi verificare sulla scatola se supporta la 900mhz wcdma? Grazie
Non sono sicuro che si riferisce al Mi4i...leggi a modoSono andato a curiosare un po' su xiaomi.eu
Pare che rilasceranno una multi per mi4i la prossima settimana, o comunque a breve.
Nell'attesa, ci si potrebbe anche accontentare
Vedi l'allegato 4496
Infatti dai, aspettiamo con ansiaqualche parere da chi l ha preso?
Dove l hai preso?Ciao a tutti! Il mio N5 mi ha abbandonato e mi serviva un device al volo.. ho acquistato ieri un Mi4i nero senza pensarci troppo (pagandolo forse più del dovuto ma avevo fretta e spero che arrivi prestissimo)!!
Vi ho scoperto tardi ma ora vi seguirò assiduamente ;-)