Secondo mi ci prende in giro...
Ho fatto tutte le prove possibili e la surveillance station funziona, ma solo con PC.
Se ci si collega con l'app Android compare "Formato video non supportato".
Si riescono a vedere solo le rec.
Ho googlato ovunque e sembra sia un problema di tutti... dubito che
@eagle69 ci sia realmente riuscito... ma spettiamo fiduciosi
EDIT: ho dovuto rieditare il post perche' gli screenshots non si vedevano. Adesso li ho caricati direttamente nel post.
Io non riesco a capire come si possa dire una frase cosi stupida. Che significa "secondo me ci prende in giro". Quindi secondo te io perdo il mio tempo in giro per i forum a prendere in giro la gente? Pensare che invece non siete capaci a far funzionare una cosa non vi passa per la mente?
1) Io non uso un telefono Android ma un iPhone
2) Benche' non e' ho la prova mi sembra alquanto strano che un telefono Android (molto piu' aperto di un iPhone) non riesca a riprodurre un formato banale come l'h.264 (a meno che non sia un bug dell'app Synology per Android).
Ora ti tolgo tutti i dubbi sul fatto che eagle69 ci sia riuscito. Io ho il nas impostato con la lingua inglese (come anche i pc, telefoni, etc.) quindi gli screenshots sono in inglese.
1) non so che nas tu abbia. Io ho un DS415+.
2) basta configurare la cam xiaomi come da queste due foto. Marca user define, porta 554 e path /unicast. Se dai alla cam un ip fisso e' meglio (io lo devo ancora fare). Formato video chiaramente h.264.
3) poi abiliti le notifiche push. devi usare una mail in recipients. infine abiliti le mobile notifications (per vedere il tuo telefono in manage paired ds cam devi aver installato l'app ds cam e averci fatto almeno un accesso al tuo nas). Chiaramente puoi anche scegliere le notifiche mail o sms ma io preferisco le push.
A questo punto il gioco e' fatto. Come puoi vedere dalle foto sotto io vedo tutto correttamente con l'app iOS. Sia live video che recording. Inoltre ricevo le notifiche push.
Siccome e' un po' scomodo abilitare/disabilitare le notifiche ogni volta che si esce di casa (bisogna aprire l'app e andare in settings) ho cercato un metodo piu' automatico e ho trovato questo. Una figata. Praticamente un piccolo script controlla se il tuo telefono e' a casa (se e' connesso alla wifi) e in quel caso disabilita le cam. Se invece non e' in casa (vuol dire che sei uscito) allora le abilita. Usa le api della Synology. Fantastico. Adesso voglio capire come farlo girare direttamente sul nas invece che su una virtual machine linux. Il tipo lo ha messo su un raspberry ma io vorrei farlo girare direttamente sul nas.
http://dotnet.work/2016/01/automate...lancestation-with-some-simple-linux-commands/