A me l'app non chiede di essere aggiornata alla versione 4.1.26... mahCiao, la mia ha il tastino,firmware 3.0.3.56 e Mi home 4.1.26.
Funziona in 3/4 G e con altre wifi.
Non ho idea se funziona anche con firmware 3.0.4.9, non la aggiorno.
Qualcuno può confermare in materia, grazie?.
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
Ciao, la mia ha il tastino,firmware 3.0.3.56 e Mi home 4.1.26.
Funziona in 3/4 G e con altre wifi.
Non ho idea se funziona anche con firmware 3.0.4.9, non la aggiorno.
Qualcuno può confermare in materia, grazie?.
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
L'hai riconfigurata? O semplicemente nell'attesa di una soluzione l'hai tenuta sempre connessa alla 220?confermo, anche la mia ora funziona: operatore tre, mac 34:, reset senza spillo ma con tastino. Era ora!!!
Dimmi versione APP MI HOME e FW della camera e se il led blu e fisso o lampeggiante.confermo, anche la mia ora funziona: operatore tre, mac 34:, reset senza spillo ma con tastino. Era ora!!!
L'hai riconfigurata? O semplicemente nell'attesa di una soluzione l'hai tenuta sempre connessa alla 220?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi dici qual è il firmware della tua cam e quale versione di MiHome?ho tolto semplicemente la sd con fang-hacks che usavo per avere almeno lo streaming e riavviata, si è collegata !!! non ci speravo più
Mi dici qual è il firmware della tua cam e quale versione di MiHome?
Si credo proprio di si... attendo che inizi a funzionare anche la miaapp 4.1.26, firmware 3.0.4.9...è l'ultimo? perché l'app non mi chiede di aggiornare...
Senti , ma L' installazione è stata fatta con mi Home normalmente?app 4.1.26, firmware 3.0.4.9...è l'ultimo? perché l'app non mi chiede di aggiornare...
Ho aggiornato tutto alle ultime versioni sia di app 4.1.26 che di firmware 3.0.4.9 ma purtroppo non funziona ancora.Ho provato anche a staccarmi dalla WI-Fi ed andare co n3/4G con operatore 3 ma nulla.Si credo proprio di si... attendo che inizi a funzionare anche la mia