Quando le ho acquistato io su gearbest non si specificava nulla in merito.Abbiamo acquistato incautamente un prodotto non idoneo per il mercato europa (era specificato nelle note che non avrebbe funzionato da noi) Chi è riuscito a farlo funzionare per poco fuori da rete wifi (me compreso) è perché è riuscito a sfruttare un bug dei loro server di blocco regionale, ma solo per fortuna e limitatamente a poco tempo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Sì ma funziona solo in WiFiNote : If you meet some problem with the APP connection , and said " Camera can be only used in Mainland China " , please don't worry .Choose the correct app version , then all will be ok . Mi Home App Version 4.0.11 , Camera fireware Version 3.0.3.56.
Questo è ciò che dice un venditore su Ali... Sarà vero?. Ho delle perplessità.
Bangood ormai da settimane ne impedisce l'acquisto.
Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?Per tutti quelli che pensano a paypal, potete pure lasciare stare... dopo 10 giorni a litigare con gearbest ora me la prendo in quel posto... paypal a risolto la pratica a loro favore...
La politica di gearbest prevede 3 giorni per avere un reclamo Doa, oltre non c'e pezza... io per 2 cam dopo 10giorni dal arrivo dove gearbest mi offriva 16dollari (contro i miei 45spesi) ho aperto una contestazione paypal... risultato a favore loro... grande paypal... loro si che danno una sicurezza in più...
Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Dicono che nella descrizione c'e specificato non-eu. Quindi non possono prendere una decisione a favore mio perchè ho cambiato idea e voglio il reso... il bello e che io ho sempre e solo chiesto il reso, in quanto non funzionante, nient altro...Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?
Mi dispiace per l'accaduto...ma a onor del vero stamattina ho trovato il riaccredito effettuato di concerto tra PayPal e gearbestÈ la prima volta che sento un esito del genere... un prodotto che non funziona nel nostro paese.... come fa a vincere la controversia BearBest assurdo! Paypal mi ha deluso questa volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dicono che nella descrizione c'e specificato non-eu. Quindi non possono prendere una decisione a favore mio perchè ho cambiato idea e voglio il reso... il bello e che io ho sempre e solo chiesto il reso, in quanto non funzionante, nient altro...
io ho una yi dome camera, naturalmente versione eu che funziona con app in italiano da playstore. ottima tranne il prezzo.Ragazzi un informazione anche la.xiaomi mijia quando la.linea adsl si blocca e poi riparte bisogna riconfigurare tutto o riparte in automatico? Cm la xiofang si deve rifare tutta la procedura...che palle..adesso che mi hanno rimborsato su gearbest che camera ip mi consigliate da prendere?grazie tutti
io ho una yi dome camera, naturalmente versione eu che funziona con app in italiano da playstore. ottima tranne il prezzo.
Perché anche di questa esistono due versioni? Una che funziona solo in China e l'altra in tutto il mondo?
Non so ma sulla descrizione ci stava scritto modello ue, quindi presumo ci siano entrambi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho contattato prima gearbest come avevo scritto qualche post fa. Poi leggendo qui ho aperto controversia con PayPal e gearbest mi ha scritto pure lì e mi ha proposto di avere 15usd tenendomi le 2cam o riavere l'importo intero (in USD) rimandando indietro le CAM.Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?